Sarà, fatto sta che rarissimamente mi sbaglio sulle cose.
Sostengo che molti si vogliano auto-convincere che tutto vada bene e che non ci siano rumori, vibrazioni e problemi. Fatto sta che mettere a confronto un 2.0 diesel con un 2.0 a benzina pari classe, ci passa il mondo e affermare che non ci siano vibrazioni tra il benzina e il diesel è quanto meno assurdo.
Ripeto, probabilmente dopo 10 anni ormai non ci si fa più caso, come uno che abita vicino a un campanile, nemmeno li sente più i rintocchi della campana. Viceversa se ci va ad abitare uno che non ha mai avuto questo "accompagnamento sonoro" probabilmente non riuscirà a dormire la notte.
E' la stessa cosa grosso modo che accade a me. Solo che questa "convivenza" è costata ad oggi molti soldi di riparazioni, pezzi di ricambio e 3 cause.
Un bilancio direi piuttosto fallimentare che non mi fa propendere la bilancia.
Resto della mia opinione. Secondo me è questione che siete ormai abituati da anni e anni alle VS vetture, ragion per cui non riuscite a notare una marcata presenza di vibrazioni al minimo e rumorosità diffusa.
Ho fatto un giro su una Mercedes Classe B qualche giorno fa, e di vibrazioni e/o rumori non ce n'erano all'interno. Poi che il motore faccia un rumoraccio come tutti i diesel , vabbè la nulla si può fare, ma la vita a bordo è completamente diversa. Il volante non vibra, non si sente niente da fuori.
Così deve essere una vettura almeno di un certo costo, ovvio che se poi prendiamo una AIXAM a 3 cilindri non ci si può aspettare nulla.
Se qualcuno si trova dalle parti di Napoli la macchina qua sta. Ve la faccio vedere non è un segreto di Stato, nè c'è nulla da nascondere. Del resto...le fatture Signori parlano chiaro, non è aria fritta. Stanno la a monito futuro verso il sottoscritto. Un monito perentorio.
Devo dire però che in un angolo recondito della mia mente lo sapevo che sarebbe andata male. Una "vocina" mi diceva :"leva mano, non è per te, non è cosa fuitene"...non sono stato ad ascoltare.
Sostengo che molti si vogliano auto-convincere che tutto vada bene e che non ci siano rumori, vibrazioni e problemi. Fatto sta che mettere a confronto un 2.0 diesel con un 2.0 a benzina pari classe, ci passa il mondo e affermare che non ci siano vibrazioni tra il benzina e il diesel è quanto meno assurdo.
Ripeto, probabilmente dopo 10 anni ormai non ci si fa più caso, come uno che abita vicino a un campanile, nemmeno li sente più i rintocchi della campana. Viceversa se ci va ad abitare uno che non ha mai avuto questo "accompagnamento sonoro" probabilmente non riuscirà a dormire la notte.
E' la stessa cosa grosso modo che accade a me. Solo che questa "convivenza" è costata ad oggi molti soldi di riparazioni, pezzi di ricambio e 3 cause.
Un bilancio direi piuttosto fallimentare che non mi fa propendere la bilancia.
Resto della mia opinione. Secondo me è questione che siete ormai abituati da anni e anni alle VS vetture, ragion per cui non riuscite a notare una marcata presenza di vibrazioni al minimo e rumorosità diffusa.
Ho fatto un giro su una Mercedes Classe B qualche giorno fa, e di vibrazioni e/o rumori non ce n'erano all'interno. Poi che il motore faccia un rumoraccio come tutti i diesel , vabbè la nulla si può fare, ma la vita a bordo è completamente diversa. Il volante non vibra, non si sente niente da fuori.
Così deve essere una vettura almeno di un certo costo, ovvio che se poi prendiamo una AIXAM a 3 cilindri non ci si può aspettare nulla.
Se qualcuno si trova dalle parti di Napoli la macchina qua sta. Ve la faccio vedere non è un segreto di Stato, nè c'è nulla da nascondere. Del resto...le fatture Signori parlano chiaro, non è aria fritta. Stanno la a monito futuro verso il sottoscritto. Un monito perentorio.
Devo dire però che in un angolo recondito della mia mente lo sapevo che sarebbe andata male. Una "vocina" mi diceva :"leva mano, non è per te, non è cosa fuitene"...non sono stato ad ascoltare.