Coyote74":3ld0bpqa ha detto:
simo__87":3ld0bpqa ha detto:
Ma in linea con quali altre riviste?
Auto (vedi pag.1 della discussione)
TopGear (vedi pag.4 della discussione): provata da Massai (non uno qualunque quando si parla di Alfa insomma :asd) conosci Massai vero?)
Lol, ma almeno l'hai letta la recensione di TopGear sulla MitoVsGPA del numero di settembre? O hai letto solo il pre-prova di Agosto?
Vatti a comprare TopGear va, perchè ne parlano in maniera entusiastica, anzi è forse la rivista che ne parla meglio in assoluto. Tant'è che hanno pure sbugiardato AUTO sui rilevamenti, facendo vedere che la Mito nello 0-100 è ben 5 decimi (mica noccioline) più veloce di quanto aveva rilevato AUTO.
Ma vorrei sapere se parlate per sentito dire o le cose le leggete voi :crepap)
ma lol lo dico io :matto)
ho scritto: (mi devo anke autocitare...pensa te :matto) )
simo__87":3ld0bpqa ha detto:
TopGear (vedi pag.4 della discussione): provata da Massai (non uno qualunque quando si parla di Alfa insomma conosci Massai vero?)
ho anke scritto "vedi pag. 4 della discussione" per farti capire di ke cosa sto parlando
più chiaro di così cosa volevi?
è una prova o no? la guida un ingegnere-giornalista e ne da un giudizio? si, bene....quel'è il problema? :ka) ke non fanno i rilevamenti? nemmeno automobilismo fà i rilevamenti, ma è una prova pure quella....
fammi capire: se uno la prova ne parla male e fa i rilevamenti allora la prova conta (vedi Auto)
se uno la prova, ne parla bene e non fà i rilevamenti la prova conta lo stesso perchè se ne parla bene
se uno la prova, ne parla male e non fà i rilevamenti non conta una mazza ed è solo un "pre-prova"? :asd)
so bene ke quella di settembre è un'altra....l'ho comprata ieri è l'ho letta....ma io parlava dell'altra prova :ka)
grazie per esserti preoccupato per me ed aver dato per scontato ke sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke parla per sentito dire :grazie)
mi chiedo io se: 1) sai leggere (l'ho scritto in italiano corrente a ke prova mi riferivo) 2) quando leggi leggi quello ke scrivo o leggi fra le righe cose ke non scrivo :nono02)
sulla questione sbugiardato Auto
mi sembra palesa ke 8,9 era un valore alto e influenzato dalle condizioni
il problema è ke Alfa dichiara 8,1...nella migliore della prove ha fatto 8,3...in altre 8,7....perciò non ci voleva certo top gear nuovo per scoprire ke 8,9 era un po' alto...resta il fatto ke siamo sopra al dichiarato :ka)
la GPA su Auto aveva fatto 7,9
EDIT
giusto per chiarezza (no perchè sembro passare per uno ke parla per sentito dire :matto) )
il tutto è nato da qui:
birillom":3ld0bpqa ha detto:
Il risultato è in linea con le altre riviste, "la Mito delude maggiormente le aspettative per il feeling, dove sono finite le lezioni di guida impartite a tutti con la guidabilita di 147 e 156 ecc... ecc.."
Ma in linea con quali altre riviste?
io ti ho risposto ke secondo la prova di TopGear fatta da Massai il parera concordava....cito l'articolo:
"contenti della Mito?beh dipende dai punti di vista. Senza dubbio a un prezzo contenuto ci si porta a casa una piccola coupè piacevole e blasonata. Ma non un'Alfa Romeo. Le perplessità ke circonderanno la Mito non saranno dovuti alla presenza di pecche incolmabili, ma alla mancanza di guizzi tecnici e di eccellenza ke rappresentano il vero DNA Alfa Romeo. E in questo contesto l'unico merito della Mito è quello di essere sufficientemente furba per piacere. Almeno quanto richiesto da quel TO ke l'ha fatta crescere e ha messo a disposizione tutto l'occorente per renderla una piacevolissima auto a trazione anteriore.
nel resto dell'articolo ke non sto a citare perchè puoi leggere fa i paragoni con 147 e 156 e la Mito non ne esce bene
per questo ti ho detto ke le 2 prove concordano
ke il nuovo TopGear abbia un'altra prova fatta da un altro giornalista ke ne parli bene mi fa piacere.....ma questo non vuol dire ke il parere di Massai siano smentito o sbagliato perchè dato ad agosto e non a settembre :ka)