dallas140cv":1wme8qnv ha detto:Grazie ad Ax3l per l'articolo in pdf, davvero un bel lavoro. L'articolo, comunque, contiene i classici errori di QuattrocaXXate:
- "Nella modalità sportiva vengono attivati l'electronic Q2 ..... e il DST": falso, il DST è sempre attivo....
- "..al punto che nelle situazioni di emergenza il retrotreno va gestito a braccia, usando parecchio lo sterzo, più di qaunto un guidatore normale sia istintivamente portato a fare." In pista l'ho guidata, ho fatto i miei errori ma non mi è sembrato di avere una vettura difficile da controllare in Dynamic, anzi.... la sensazione è stata la solita rassicurante impressione di un'Alfa Romeo, pronta a rispondere ai tuoi comandi in ogni esigenza.
- riguardo ai servizi di Blue&Me Nav "il costo di questi servizi è di 1.44€/min più 30 cent di scatto alla risposta"... ora io non so di quanto siano i loro minuti ma il costo è di 2.03 cent/sec... che moltiplicato per i miei secondi in un minuto fa 1.22 €/min.
- il "nero etno" lo voglio vedere
- il valore di coppia massima in Normal o Allweather viene dichiarato come 206 Nm a 2000 giri/min.... ma dove?? Sono 201 a 5000, è una taratura specifica per la Mito che la differenzia dalla GPA, la cui coppia max senza lo sport è comunque anch'essa a 4500-5000 giri/min... ora non ricordo perfettamente.
Fanno tra l'altro notare che consuma meno della GPA.... quindi vedete che tutti i nodi vengono al pettine!
Quoto tutto, tranne l'ultimo punto:
la Casa dichiara infatti il picco di coppia di 206Nm a 2000 giri in Normal, 230Nm a 3000 giri in Dynamic.
Mi pare lo stesso anche per la GPA