MiTo R.I.A.R. limited edition

lelesch81":39osug1z ha detto:
Per la felicità di CuoreSportivo86.. hanno iniziato a consegnarle... :asd) :asd)

Bene......però mica ho comprato una RIAR editione eh :asd) :asd) :asd) :asd)

P.S. Si puo chiarire la storia dei cv dichiarati? La RIAR ha 170cv sicuri al 100%? Perchè sul sito fiatautopress viene dichiarata come 155cv?

Visto che qui nessuno l'ha comprata vi lascio qualche fotina dal mio Box... :asd) :asd)

MiTo-RIAR-lele-05.jpg

MiTo-RIAR-lele-07.jpg

MiTo-RIAR-lele-04.jpg

MiTo-RIAR-lele-08.jpg

MiTo-RIAR-lele-09.jpg

MiTo-RIAR-lele-11.jpg

MiTo-RIAR-lele-12.jpg

MiTo-RIAR-lele-14.jpg

MiTo-RIAR-lele-03.jpg

MiTo-RIAR-lele-01.jpg

MiTo-RIAR-lele-06.jpg

MiTo-RIAR-lele-13.jpg

MiTo-RIAR-lele-10.jpg

MiTo-RIAR-lele-02.jpg

:lol: :lol:

Molto molto bella... l'ho sempre detto che con le cornici in tinta le cose cambiano!!! Gran colpo lelesch81!!!

Come va raffrontata alla gta?

Un saluto. :OK)

vexator":om0oyhti ha detto:
il frontale è pur sempre ridicolo... confido in un rapido restyling.
Per il resto è una bella fiat.
E quando mai un commento come si deve :asd) :asd) :asd)

teknomotion":om0oyhti ha detto:
Era ora!! :D Quando l'hai ritirata,potevi anche avvisare,xò... :p

In effetti.........ci dici cosa hai combinato? :scratch) :scratch) :scratch)

Mollan":om0oyhti ha detto:
Molto meglio tutta nera, anche se rimane sempre goffa.

Fantastici i cerchi :)

P.s. non riesco a vedere tutte le foto però....

L'unica cosa, è che gli avrei preferiti su delle gomme con spalla 40 i 17'', e avrebbero reso meglio esteticamente.

allora la gomma con spalla da 40 su un 17" sarebbe un suicidio..
le foto, se vai nel garage trovi il link alla galleria completa..

per il resto la vettura ha passato i 970km.. la mia mano non ha resistito a smanettare con il "manettino"... che dire.. "prima devo capirlo" poi agire, altrimenti finisco nell' "ignoranza" più assoluta.

Per essere una FIAT e non "bellissima" (come detto da tanti), inizia a puzzarmi d'Alfa sotto alcuni aspetti di dinamica.. :asd) :asd)

Complimenti per il nuovo acquisto :OK)
Tienici informati sulle impressioni di guida....
... E volevo sinceramente farti i complimenti anche per le foto, sia queste della MiTo Riar che quelle del raduno di MiTo. Devo dire che pur non piacendomi particolarmenteil frontale della "piccoletta", nelle tue foto mi appare decisamente meglio, sei riuscito, IMHO, meglio di tanti fotografi di blasonate riviste di settore, a "beccare" prospettiva e l'inquadratura giuste. E non è cosa affatto facile :OK)

lelesch81":1tz5cle2 ha detto:

per il resto la vettura ha passato i 970km.. la mia mano non ha resistito a smanettare con il "manettino"... che dire.. "prima devo capirlo" poi agire, altrimenti finisco nell' "ignoranza" più assoluta.

Per essere una FIAT e non "bellissima" (come detto da tanti), inizia a puzzarmi d'Alfa sotto alcuni aspetti di dinamica.. :asd) :asd)

Ora si vedono :D :D Bella bella........l'unica cosa, è che avrei preferito la Mito leggermente piu bassa. La RIAR è bella davvero; tu hai la numero 2 eh..... :asd) :asd) Fammi capire, ora hai un garaga con una 147 GTA, una MiTo RIAR, e una Panda 100Hp ? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

cuoresportivo86":3jhnjl3p ha detto:
lelesch81":3jhnjl3p ha detto:

Ora si vedono :D :D Bella bella........l'unica cosa, è che avrei preferito la Mito leggermente piu bassa. La RIAR è bella davvero; tu hai la numero 2 eh..... :asd) :asd) Fammi capire, ora hai un garaga con una 147 GTA, una MiTo RIAR, e una Panda 100Hp ? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

La Panda 100Hp è stata permutata per l'acquisto della RIAR.
la vettura adesso è a 1.350 km percorsi, ieri sera ho preso tanta di quella grandine da far paura.. nella "sfiga" ho testato la modalità "All Weather", sono rimasto stupito, visto l'ottimoc omportamento su un fondo a scarsa aderenza della vettura.
Adesso vado a controllare lo satato della carrozzeria.. :cry:

In compenso il 19.04 vado a Varano con la MiTo... :D

cuoresportivo86":eprz1rt7 ha detto:
lelesch81":eprz1rt7 ha detto:
la macchina è interea.. :D :tiè)

Benissimo :OK) :OK) Ah quindi la Panda l'hai data dentro.......e ora usi sempre la MiTo e la GTA è "conservata" ?

P.S. Che ti sembra la MiTo ? :D :D

che la GTA la si "preserva" era già chiaro da tempo..
com'è la MiTo, considerando che ho fatto il salto Panda -> MiTo, sembra un buon prodotto.. escluso che manga qualche gomma nei cassettini vari per evitare che Ipod o telecomandi facciano rumorini sullo sconnesso.. Per il resto, il manettino si è già reso Utile con la grandine (sperando di non prendere più la grandine),gli interni sono accoglienti.
La soglia di carico del bagagliaio ti obbliga sempre a sollevare il carico per entrare e spesso madri/fidanzate/altri non fanno molta attenzione a come si appoggiano alla carrozzeria per "tirar su borse, borsette, paccheti, etc."; ci sono delle plastiche negli interni che si sporcano e segnano facilmente (quindi bisogna avere un po' d'occhio).
:clap)