MiTo R.I.A.R. limited edition

lelesch81":2v83t7hg ha detto:
cuoresportivo86":2v83t7hg ha detto:
lelesch81":2v83t7hg ha detto:
la macchina è interea.. :D :tiè)

Benissimo :OK) :OK) Ah quindi la Panda l'hai data dentro.......e ora usi sempre la MiTo e la GTA è "conservata" ?

P.S. Che ti sembra la MiTo ? :D :D

che la GTA la si "preserva" era già chiaro da tempo..
com'è la MiTo, considerando che ho fatto il salto Panda -> MiTo, sembra un buon prodotto.. escluso che manga qualche gomma nei cassettini vari per evitare che Ipod o telecomandi facciano rumorini sullo sconnesso.. Per il resto, il manettino si è già reso Utile con la grandine (sperando di non prendere più la grandine),gli interni sono accoglienti.
La soglia di carico del bagagliaio ti obbliga sempre a sollevare il carico per entrare e spesso madri/fidanzate/altri non fanno molta attenzione a come si appoggiano alla carrozzeria per "tirar su borse, borsette, paccheti, etc."; ci sono delle plastiche negli interni che si sporcano e segnano facilmente (quindi bisogna avere un po' d'occhio).
:clap)

Bene bene........domanda: quanto c'è di Alfa (secondo te) nel comportamento stradale?

P.S. Ma sta benedetta RIAR ha 170cv giusto?

vexator":3qhuso3j ha detto:
cuoresportivo86":3qhuso3j ha detto:
Bene bene........domanda: quanto c'è di Alfa (secondo te) nel comportamento stradale?

oddiooooooooooooooooo uccidetelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol2) :lol2) :lol2) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Ti rispondo con un mezzo intervento gia fatto da lelesh:

lelesch81":3qhuso3j ha detto:
Per essere una FIAT e non "bellissima" (come detto da tanti), inizia a puzzarmi d'Alfa sotto alcuni aspetti di dinamica.. :asd) :asd)

Quindi è da uccidere pure lui secondo te............ :OK) Anzi, tutti quelli che comprano le Alfa sono da uccidere :asd) :asd) :asd)

Vi meritate una dacia logan a testa, altro che ciufoli... :sarcastic) :sarcastic)
Booooni ragazzuoli..... ;) ;)

Il FUSI":1ld85iwf ha detto:
Ossignur domani ti devo vedere con sto coso? Madonna mia........ ma chi mai si è messo di mezzo per fartela prendere, poi!!!!!!!!!!!!

Ma sei pazzo che porto la GTA, che ieri all'omologazione "ha fatto la sua porca figura" a girare sotto la pioggia ?

In compenso, ieri tornando con il "fondoschiena" sulla 147 GTA, mi sono ricatapultato in un mondo magico, dove Volante, frizione e leva del cambio sembrano essere qualcosa di magico e celestiale.. Pesanti come macigni, ma gratificanti come carezze in testa..

In serata se riesco carico qualche foto fatta vicino alla 147.. così vediamo bene un po' di differenze.. :asd) :asd)

lelesch81":37ts5ktd ha detto:
Ma sei pazzo che porto la GTA, che ieri all'omologazione "ha fatto la sua porca figura" a girare sotto la pioggia ?

In compenso, ieri tornando con il "fondoschiena" sulla 147 GTA, mi sono ricatapultato in un mondo magico, dove Volante, frizione e leva del cambio sembrano essere qualcosa di magico e celestiale.. Pesanti come macigni, ma gratificanti come carezze in testa..

In serata se riesco carico qualche foto fatta vicino alla 147.. così vediamo bene un po' di differenze.. :asd) :asd)

Azz, da come descrivi tutto l'ambaradan sembra la descrizione di mazinga GTA... :asd) Esageraaaaato... :asd) :asd)

MAD147":owmj1cse ha detto:
lelesch81":owmj1cse ha detto:

Azz, da come descrivi tutto l'ambaradan sembra la descrizione di mazinga GTA... :asd) Esageraaaaato... :asd) :asd)

No è il tornare al concetto di Automobile.. non elettrica.. :lol: :lol:

Oggi testa in pista a Varano con l'acqua.. che dire... "culo" ballerino.. :D

Piccolo confronto..

Allegati

• lelesch81-garage01.jpg
    lelesch81-garage01.jpg
    69.1 KB · Visualizzazioni: 2,549
Ma non s'era detto di darci un taglio al "caro vecchio ritornello" ??? :mad2) :ammonito)

Felix7":2m8fsk8h ha detto:
lelesch81":2m8fsk8h ha detto:
Piccolo confronto..
La Bella (a sinistra) e la Bestia. Bestia inteso come il più schifoso e basso animale presente sul suolo terrestre. :lol:
Perchè lo hai fatto Lele! :cry: :eek:hmamma) :sic)
Era una delle poche auto che mi stuzzicavano nel suo segmento, pensavo anche alla G.Punto Abarth.. Ma mi sembrava troppo "tamarra" e già di "tamarro" ho la GTA..
:asd)