Io devo ancora vederla dal vivo ma per ora a quanto vedo qui nel forum, meglio una g punto abarth 180cv e assetto corsa a 23mila.. :nod)
per ora straquoto........poi se arrivera' il 1.8 turbo benzina e un po' di cattiveria in piu' chissa'.......per ora g.punto abarth tutta la vita.......... :OK)147nos":tpjqcw1m ha detto:Io devo ancora vederla dal vivo ma per ora a quanto vedo qui nel forum, meglio una g punto abarth 180cv e assetto corsa a 23mila.. :nod)
Il FUSI":1sfsss4s ha detto:L'asticella è pratica.......... ma su una segmento C di cui chiedi dei soldi francamente ci devono stare i pistoncini.
Già levano le luci ingombro porte poi di quà poi di là al lievitare dei prezzi...... MAH.
Cmq se le asticelle, visto che ce le vogliono mettere, fossero due sarebbe meglio (su cofani pesanti).
yugs":3rrrlgrx ha detto:La cosa invece che non mi va giù è l'assenza del clima manuale sulle Progression.. capisco la base da 78cv, ma Tjet e 1.6 dovrebbero averlo sempre di serie.
yugs":3eh004tp ha detto:dai listini di fiatautopress abbiam visto così io e spino, il Progression lo dava come optional il manuale.
Spero abbiano sbagliato (i depliant ufficiali ancora non li ho presi)
il bizona lo danno col Premium pack se ricordo bene..
ruspy":3ckf818x ha detto:yugs":3ckf818x ha detto:La cosa invece che non mi va giù è l'assenza del clima manuale sulle Progression.. capisco la base da 78cv, ma Tjet e 1.6 dovrebbero averlo sempre di serie.
a me risulta che il manuale ci sia sempre... mentre il bi-zona solo sulla distinctive
cmq verifico
mikko":2o6s156a ha detto:yugs":2o6s156a ha detto:dai listini di fiatautopress abbiam visto così io e spino, il Progression lo dava come optional il manuale.
Spero abbiano sbagliato (i depliant ufficiali ancora non li ho presi)
il bizona lo danno col Premium pack se ricordo bene..
un optional a "soli" 950 euri :KO) :KO)
scusate ma io nono ho capito sta cosa..tra progression e distinctive ci sono quasi 2k di differenza...ma in cosa consistono??? cerchi in lega da 16",clima manuale....e poi??
vexator":3pplao8h ha detto:credo di non aver capito bene...
ma sulla Progression non c'è il clima di serie? solo optional?
o stiamo parlando di quello automatico?
yugs":29tg6m5f ha detto:infatti questa è un B. I cofani non sono così imponenti.
Poi se ti si scarica un ammo e devi tenere alzato il cofano che fai? (ipotesi poco probabile ma possibile). E tra le due meglio il risparmio sugli ammortizzatori del cofano che le luci sulle portiere (più utili sul fronte sicurezza se scendi dall'auto di notte per esempio).
yugs":4tkc15nr ha detto:scaricate il pdf da fiatautopress --Z alfa romeo --> listini e vedrete..
ecco perchè voglio la controprova dei listini cartacei in concessionaria.
Felix7":1ajl58sw ha detto:yugs":1ajl58sw ha detto:scaricate il pdf da fiatautopress --Z alfa romeo --> listini e vedrete..
ecco perchè voglio la controprova dei listini cartacei in concessionaria.
ma allora è vera sta cosa? Ma hanno fatto un listino unico per tutta europa? No perchè è tipico dei paesi nordici non avere il clima sulle vetture (per qullo che lo usano...) :scratch)
Questa è una barbonata però........ :shrug03)ruspy":261wz5it ha detto:vexator":261wz5it ha detto:credo di non aver capito bene...
manuale. su progression
optional a 950 eurini...
Lacco79":2d1p4x60 ha detto:Questa è una barbonata però........ :shrug03)ruspy":2d1p4x60 ha detto:vexator":2d1p4x60 ha detto:credo di non aver capito bene...
manuale. su progression
optional a 950 eurini...
Ma dai Lele!!!Non puoi buttarmi fuori una macchina con quel range di prezzo senza clima!!!Vogliono farmi credere che nel 2008 un clima manuale costa ancora 950€??????Non esiste davvero....cacchio lomettono anche sulla C2 a 7950€ porca zozza......allora la C2 cosa costerebbe...7000€?950 sono di clima?Siamo ridicoli...IO ripeto IO una macchina che abbia quel marchio e quella fascia di prezzo, senza clima non la prenderei nemmeno in considerazione.... :ka)lelesch81":263ynbll ha detto:Lacco79":263ynbll ha detto:Questa è una barbonata però........ :shrug03)ruspy":263ynbll ha detto:vexator":263ynbll ha detto:credo di non aver capito bene...
manuale. su progression
optional a 950 eurini...
semplice abbassi il prezzo di lancio.. e così attiri più gente.. il clima incide molto sul costo della vettura...