MiTo in Concessionaria... fotografata 47 scatti...

yugs":1evd96rh ha detto:
@ruspy: son tornati al tradizionale, che tanto gente che apre il cofano in continuazione ce n'è pochissima (insomma solo gli impallinati di machine come noi). Quindi la vecchia e indistruttibile asta di ferro torna a far da padrona. (se cede un ammo a gas e lo cambi, ti costa non poco)..


si si!


per consolarci vi dico che neanche la delta nuova ha i pistoncini... :asd) :asd) :asd)
 
yugs":1k92plnl ha detto:
avete notato che il lunotto è piuttosto incassato rispetto ai montanti del portellone?

sarà una scelta stilistica o c'è una componente tecnica (aerodinamica) di base? :scratch)

io spero proprio che sia aerodinamica. Penso che nessuna casa automobilistica faccia ancorale cornici del lunotto in carrozzeria. Altra cosa che non mi piace. :KO)
 
ruspy":3fznkk6d ha detto:
yugs":3fznkk6d ha detto:
@ruspy: son tornati al tradizionale, che tanto gente che apre il cofano in continuazione ce n'è pochissima (insomma solo gli impallinati di machine come noi). Quindi la vecchia e indistruttibile asta di ferro torna a far da padrona. (se cede un ammo a gas e lo cambi, ti costa non poco)..


si si!


per consolarci vi dico che neanche la delta nuova ha i pistoncini... :asd) :asd) :asd)

infatti quando ho alzato il cofano in concessionaria andavo di una comodità. Poche storie ragazzi. Questo è puro risparmio. :KO) Non venite a menarmela con storie del tipo "tanto nessuno apre più i cofani". :nono02)
 
Felix7":1oeffm1c ha detto:
yugs":1oeffm1c ha detto:
avete notato che il lunotto è piuttosto incassato rispetto ai montanti del portellone?

sarà una scelta stilistica o c'è una componente tecnica (aerodinamica) di base? :scratch)

io spero proprio che sia aerodinamica. Penso che nessuna casa automobilistica faccia ancorale cornici del lunotto in carrozzeria. Altra cosa che non mi piace. :KO)

Chiamatemi pazzo, ma se in quelle cornici del lunotto ci disegnamo dei fari, esce proprio il medesimo sbalzo che c'è tra i fari della G.Punto e il lunotto della stessa....

http://www.engineforall.com/archivio/20 ... rth-02.jpg
 
Felix7":1sp7l5ud ha detto:
ruspy":1sp7l5ud ha detto:
yugs":1sp7l5ud ha detto:
@ruspy: son tornati al tradizionale, che tanto gente che apre il cofano in continuazione ce n'è pochissima (insomma solo gli impallinati di machine come noi). Quindi la vecchia e indistruttibile asta di ferro torna a far da padrona. (se cede un ammo a gas e lo cambi, ti costa non poco)..


si si!


per consolarci vi dico che neanche la delta nuova ha i pistoncini... :asd) :asd) :asd)

infatti quando ho alzato il cofano in concessionaria andavo di una comodità. Poche storie ragazzi. Questo è puro risparmio. :KO) Non venite a menarmela con storie del tipo "tanto nessuno apre più i cofani". :nono02)

esattoooooooooooooo

quotissimo!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
non so a voi, ma a me vista così non dice nulla.
In pratica è un copia/incolla della grande punto!

...Vista da davanti i fanali mi ricordano la Thesis :p

booooh!! Di certo non mi ha emozionato ne colpito come quando uscì la 147... :ka)
 
è una distinctive con i pack premium e sport



ah beh.... allora veramente mi fa :cesso)


se questa è la versione migliore che c è non mi piace per nulla.... pazienza...

quei cerchi poi sono troppo piccoli... la linea la trovo abbastanza sgraziata (a maggior ragione considerando che c è il pacchetto sport)... e boh... gli interni anche non mi piacciono molto... preferisco di gran lunga quelli della 147 (prima serie..)

poi veramente il frontale non se pò vedè.... la vista laterale non sarebbe male (con cerchi + grossi per l appunto..) ma anche il didietro lascia a desiderare... bah e io ho 21 anni sarei tra i possibili acquirenti eh...
 
ruspy":wcw9i67l ha detto:
Felix7":wcw9i67l ha detto:
ruspy":wcw9i67l ha detto:
yugs":wcw9i67l ha detto:
@ruspy: son tornati al tradizionale, che tanto gente che apre il cofano in continuazione ce n'è pochissima (insomma solo gli impallinati di machine come noi). Quindi la vecchia e indistruttibile asta di ferro torna a far da padrona. (se cede un ammo a gas e lo cambi, ti costa non poco)..


si si!


per consolarci vi dico che neanche la delta nuova ha i pistoncini... :asd) :asd) :asd)

infatti quando ho alzato il cofano in concessionaria andavo di una comodità. Poche storie ragazzi. Questo è puro risparmio. :KO) Non venite a menarmela con storie del tipo "tanto nessuno apre più i cofani". :nono02)

esattoooooooooooooo

quotissimo!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

fai il conto :

astina Vs. 2 pisyoncini...

vince mille volta l'astina.. è un po' come per la panda venriciare il vano motore e parte del sottocofano..

:cry: :cry:
 
mito004rq0.jpg


fiat_punto_199_autopareri_front_2.jpg


Più le vedo davanti.. più ci vedo particolari..

il taglio dei fari.. 8C Stile.. le cornici servono a riempire quello che manca del cofano della PUNTO !!!
 
yugs":1mzap100 ha detto:
i plurifrazionati forse si, i 4 cilindri in linea han poco di "suggestivo"..

..
ci son dei 4 cilindri che son belli anche da vedere..


yugs":1mzap100 ha detto:
Poi non parliamo di certi marchi che coprono tutto con plasticoni che ci perdi mezz'ora a toglierli (e la manodopera aumenta)..

..

certo.. ma noi dobbiamo guardare chi fa meglio e non chi fa peggio!
 
lelesch81":2vihjxhb ha detto:
mito004rq0.jpg


fiat_punto_199_autopareri_front_2.jpg


Più le vedo davanti.. più ci vedo particolari..

il taglio dei fari.. 8C Stile.. le cornici servono a riempire quello che manca del cofano della PUNTO !!!
secondo me almeno davanti e' molto meglio la bistrattata punto,piu' proporzionata e armoniosa,la fiancata e il culo mi paiono belli(a parte lo scarico appeso....),in conclusione se dovessi prendere un segmento b opterei sicuramente per la punto abarth :elio) ,costa meno ed e' piu' bella.....sempre secondo me ovviamente..... :shrug03)
 
Una Abarth SS con cerchi da 18", clima autoamtico, braciolo, metallizzato viene 23.150 euro..

:sarcastic) :sarcastic) Non avrà il DNA e le contrattive.. ma ha 180 cv... originali e in garanzia..
 
se l'occhio non mi inganna le frecce laterali sono di nuovo quelle della 147 prima serie, poi riciclate sulla bravo e ora su questa :asd)
 
lelesch81":tu60fu5r ha detto:
Una Abarth SS con cerchi da 18", clima autoamtico, braciolo, metallizzato viene 23.150 euro..

:sarcastic) :sarcastic) Non avrà il DNA e le contrattive.. ma ha 180 cv... originali e in garanzia..

teoricamente una Mito 1.4 180cv costa: 22/23000 euro + 4000 euro di kit + manodopera (dovendolo fare necessariamente aftermarket)

beh dai...28000 euro circa per una Mito 1.4 conviene :sarcastic)
 
bianconero":265k4rny ha detto:
se l'occhio non mi inganna le frecce laterali sono di nuovo quelle della 147 prima serie, poi riciclate sulla bravo e ora su questa :asd)

sono quelle bianche della 147 prima serie, ma GTA
le 147 normali serie0 le avevano arancioni

cmq sono le stesse di bravo :OK)

secondo me quelle di 147 o 159 (quelle allungate) sarebbero state meglio
 
oggi l'ho vista anche io in conce.......ODIO il fatto che le mandino tutte uguali.....che nervi.....a breve mi hanno detto che arriverà anche nera, bianca e rossa(metallizzato?)

dal vivo per me è promossa.....non capisco tutti questi commenti negativi, ragazzi è una segmento B, certe cose devono essere così.....dai.....per me va enissimo così....peccato solo per l'assenza di un navigatore tipo il connect......

unica cosa che davvero mi ha fatto storcere il naso è che il cofano non ha i pistoncini ma la vecchia astina per bloccarlo :cry:

per il resto non so se riuscirò a prendere una mito al posto della mia 147(purtroppo è sempre una C contro una B) ma io aspetto se mai arriverà una GTA :D....già ora è davvero bombata.....dietro in foto non rendeva per niente....dal vivo è SEDUTA a terra......non voglio immaginare una gta :D.....

ah un'altra cosa negativa per me sono le prese d'aria sotto....non avrei fatto quel triangolino di carrozzeria(dove sta il fendinebbia) ma avre fatto il fendi nella griglia....come la 8c
 
lelesch81":h3chez7n ha detto:
ruspy":h3chez7n ha detto:
Felix7":h3chez7n ha detto:
ruspy":h3chez7n ha detto:
yugs":h3chez7n ha detto:
@ruspy: son tornati al tradizionale, che tanto gente che apre il cofano in continuazione ce n'è pochissima (insomma solo gli impallinati di machine come noi). Quindi la vecchia e indistruttibile asta di ferro torna a far da padrona. (se cede un ammo a gas e lo cambi, ti costa non poco)..


si si!


per consolarci vi dico che neanche la delta nuova ha i pistoncini... :asd) :asd) :asd)

infatti quando ho alzato il cofano in concessionaria andavo di una comodità. Poche storie ragazzi. Questo è puro risparmio. :KO) Non venite a menarmela con storie del tipo "tanto nessuno apre più i cofani". :nono02)

esattoooooooooooooo

quotissimo!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

fai il conto :

astina Vs. 2 pisyoncini...

vince mille volta l'astina.. è un po' come per la panda venriciare il vano motore e parte del sottocofano..

:cry: :cry:

si ma su una Lancia da 4 metri e mezzo fa ridere. È da puri pezzenti. :ka)
 
Come tutte le macchine va vista dal vivo...io la criticavo ma dal vivo è carina, soprattutto dietro, davanti è meno goffa di quello che pensavo...certo per 20mila euro cè altro....o forse no...
 
Top