MiTo in Concessionaria... fotografata 47 scatti...

mikko":1vtr23ym ha detto:
se per quello il carbon look lo ha anche la bravo..che c'entra... :shrug03)

Spero di vederla presto, ma anceh il tunnel della punto è stato aggiornato con quello della Mito.. misa idem gli innesti del cambio..
 
ruspy":34ewzkhb ha detto:
2- è una distinctive con i pack premium e sport ;)

ah, un full optional in pratica. Ma quindi ste plastiche grigio scuro sono optional su tutta la gamma?
 
Ciao a tutti!
Per caso lì in conce oltre questa,ne hai vista una nero etna,chrome line,con sedili pelle frau nera e plancia rosso competizione?
ciao grazie!
 
spawn1979":2mfzucr2 ha detto:
Ciao a tutti!
Per caso lì in conce oltre questa,ne hai vista una nero etna,chrome line,con sedili pelle frau nera e plancia rosso competizione?
ciao grazie!

penso che le auto che arriveranno in conce siano tutte uguali..
;)
 
Vista adesso di scappata.. allora cosa mi ha colpito...

- frontale come già visto, rivisto e stravisto... non mi piace..
- gli interni.. piacevole il volante, il freno a mano in pelle e morbido.
- i pannelli porta a vista sembrano molto poveri e molto vuoti.. poi al tatto l'effetto carbonio soffice è bellino.. idem per i pannelli posteriori.
- i portabibite vicino alla salita posteriore.. utile.. per farsi rovesciare qualcosa, un vano in più da puilire e da rigare (chi sale dietro non è mai attento alla macchina degli altri).
- la plancia inferiore è molto Punto.. idem il clima secondo piano è scomodo;
- l'autoradio è veramente Brutto e con le Bocchette fanno veramente impressione.. meglio un autoradio monoDin e un piccolo porta oggetti, visto che quello sul tunnel è rubato dal manettino del DNA..
- la stoffa è bella... come quella della mia Panda.. mi sa di robusta, sarei curioso di toccare la pelle... sarebbe belloa vere delle parti in AlfaTex o altro sui fianchetti dei sedili.. almeno per tenere dentro chi guida.

Il braciolo a pagametno è veramente Piccolo (come Punto) se non mi sbaglio costa 100 euro come optional.. su GP consta 60... :lol: Bhè che dire... :culo)

nel complesso gli interni non sono ne una delusione ne un mostro di Bellezza...

Aspetto di provarla su strada.. Visto che quella dal retro della Concessionaria non si muove...
:mecry2)
 
Non vi ho dato ancora la mia opignone.....

Bhe, me la son guardata bene,
fatto 10 volte il giro in torno,
provato tutti i posti a sedere,
provate porte baule cofano....
D'altronde dalle foto si vede che son stato un'oretta a guardarmela. :D

Mi piace si..... :nod) ma non come la mia Nasona. ;)
Le invidio i Motori e la tecnologia che ci hanno messo nelle sospensioni "DNA" :clap)
Il muso, se visto da tre quarti è bello ma di fronte non mi convince. :nono02)
Ottime le fiancate (porte senza montante... :sbav) ) e il dietro ben riuscito, tranne x lo scarico. :prison)
Gli interni, che credevo fossero i base, :asd) non mi fanno impazzire... :baby)
Aspetterò di vedere quelle più colorate e magari la versione in pelle per dare un giudizio finale. :OK)
Bhe, non mi dà fastidio sapere che ha parti in comune con le FIAT, se a favore ho tutto che funziona bene... :elio)
Es: le frecce, a me sembran + comode. :nod)
Avete visto i cerchi.... :cry: han 4 dadi... questo mmmm :evil:
E il tappo della benzina... in plastica leggera, mi ha fatto un pò impressione. :nono02)

Son stato cattivo... ? :devil)
Bhe dai... non tanto. :matto)
Bye. :fluffle)
 
appena ritornato a "squadrarla meglio"

tappo benzina a chiave.... predisposto per la chiusura centralizzata ma manca il motorino :p


il cofano motore non ha i pistoncini come le 147 per reggerlo una volta aperto.... si ritorna la vecchio "ferro" da incastrare :shrug03)



vabbè....
 
yugs":2nwfjcvl ha detto:
falconero79":2nwfjcvl ha detto:
dove sono i motori belli da vedere di un tempo?

nei musei da quando l'elettronica ha soppiantato le vecchie accensioni/alimentazioni..

Lasciare un motore moderno scoperto farebbe vedere una parte di sovrattesta circondata da fasci cavi e relativi corrugati di rivestimento.. Quindi si perderebbe quel senso estetico che ricordi tu.
Meglio il coprimotore.

io direi che non hanno più voglia di trovare alternative....

ci sono motori moderni che sono belli da vedere lo stesso...
 
Scusate ma non resisto :sedia) :rotolo)
mito004rq0.jpg

topino_01.jpg

:sarcastic) ....se questa è un'Alfa... :ka) :motz) :nono02)
 
ruspy":1mjscjgy ha detto:
2- è una distinctive con i pack premium e sport ;)

:?: ...ha già il pack sport?!?! Che delusione....pensavo molto meglio onestamente. Dentro i tessuti/sedute non mi fan impazzire, eseticamente pensavo che il pack sport rendesso molto di più e invece..... :sic)

Cmq non so a voi, ma a me sto Rosso Giuletta sullla Mito non piace per nulla! :shrug03)
 
falconero79":3uoss4kc ha detto:
io direi che non hanno più voglia di trovare alternative....

ci sono motori moderni che sono belli da vedere lo stesso...

i plurifrazionati forse si, i 4 cilindri in linea han poco di "suggestivo"..

Poi non parliamo di certi marchi che coprono tutto con plasticoni che ci perdi mezz'ora a toglierli (e la manodopera aumenta)..

@ruspy: son tornati al tradizionale, che tanto gente che apre il cofano in continuazione ce n'è pochissima (insomma solo gli impallinati di machine come noi). Quindi la vecchia e indistruttibile asta di ferro torna a far da padrona. (se cede un ammo a gas e lo cambi, ti costa non poco)..
 
Noto con dispiacere che quella roba sul copripiantone superiore sotto il quadro strumenti è identica a quella vista sulla preserie.
A parte che proprio come soluzione non mi entusiasma (mi ricorda il sacchetto della rumenta) ma poi è di dimensioni eccessive.
Col volante messo come lo metto io va a coprire la parte bassa della strumentazione, dai ragazzi ste piccolezze si possono ben immaginare e correggere, santocielo.
 
avete notato che il lunotto è piuttosto incassato rispetto ai montanti del portellone?

sarà una scelta stilistica o c'è una componente tecnica (aerodinamica) di base? :scratch)
 
Top