MiTo in Concessionaria... fotografata 47 scatti...

a costare costa.....io sono arrivato a 25.000euro con il config :asd) ..... ma non dovete pensare che costi tanto perchè ormai più si va avanti e più costeranno le auto.....15 anni fa con 30 milioni ci si comprava una golf....ora con 15.000€ ti compri una citycar......la prossima 149 per me non si porterà a casa(una versione decente) con meno di 30.000€.......ecc ecc

per ora per me è perfetta....cambierei qualcosina tipo gli spruzzini come la gp punto....non sul cofano......le griglie in basso......e l'astina per il cofano.....

Selespeed":2db3zlcx ha detto:
oggi l'ho vista anche io in conce.......ODIO il fatto che le mandino tutte uguali.....che nervi.....a breve mi hanno detto che arriverà anche nera, bianca e rossa(metallizzato?)

nein! :nono)

di rossi metallizzato neanche l'ombra!

sono tutti e due pastello ;)

i bianchi sono due: biancospino (pastello) e bianco gardenia (metallizzato)

i neri sono due: nero (pastello) e nero etna (metallizzato... praticamente quello della 147 ducati... con i riflessi rossi)

nel car configurator non compaiono 2 neri....ecc ecc

cmq sbaglio o ci deve essere il rosso 8c....cioè il rosso nuvola iridescente creato per la 156 gta? dalle foto a me non sembra un rosso 'pastello' normale......

Selespeed":zffa4dbx ha detto:

cmq sbaglio o ci deve essere il rosso 8c....cioè il rosso nuvola iridescente creato per la 156 gta? dalle foto a me non sembra un rosso 'pastello' normale......

i rossi sono due..

Rosso Giulietta (quello pastello delle presentazione)
Rosso Alfa (quello scuro metallizzato)

:sarcastic)

lelesch81":2m3ior6a ha detto:
Selespeed":2m3ior6a ha detto:

i rossi sono due..

nooooooooooooooooo

il rosso alfa (scuro) è pastellooooooooooooooooooooo :mad2)

esattamente pastello extraserie!

Selespeed":hbh9g8q9 ha detto:

no compaiono perche alcuni sono disponibili da settembre!

il rosso 8C non esisteeee (per la mito)

ruspy":35hqusxg ha detto:
lelesch81":35hqusxg ha detto:
Selespeed":35hqusxg ha detto:

i rossi sono due..

nooooooooooooooooo

il rosso alfa (scuro) è pastellooooooooooooooooooooo :mad2)

esattamente pastello extraserie!

il catalogo in PDF mi da metallizzato.. Mi sa che è colpa del caldo..

:rotolo)

ruspy":jbi70bw6 ha detto:
Selespeed":jbi70bw6 ha detto:

il rosso 8c non è altro che il rosso usato anche per la brera S venduta in UK, e come detto il rosso nuvola della 156 gta......è un rosso molto particolare e credo ci sia per la mito perchè nelle foto in cui c'è mito e 8c il colore sembra lo stesso....cmq sicuramente è metallizzato quel rosso, non è pastello

Selespeed":ps3enae3 ha detto:
ruspy":ps3enae3 ha detto:
Selespeed":ps3enae3 ha detto:

il rosso 8c non è altro che il rosso usato anche per la brera S venduta in UK, e come detto il rosso nuvola della 156 gta......è un rosso molto particolare e credo ci sia per la mito perchè nelle foto in cui c'è mito e 8c il colore sembra lo stesso....cmq sicuramente è metallizzato quel rosso, non è pastello

Il Rosso 8C è una verniciatura particolare che non può essere eseguita in catena Ne a TORINO, ne a POMIGLIANO.. quindi le carrozzerie vengono verniciate fuori per poi essere rispedite negli stabilimenti..

Quel colore per ora non verrà mai messo a catalogo... se vuoi spendere 8000 euro per la vernice.. basta dirlo... anzi basta inserirlo in ordine con Alfa Romeo unica..

:lol:

Beato te che sei riuscito a vederla cosi, io ci sono capitato per caso e sono riuscito a vederla solo da fuori non ti ci facevano salire, poi ci sono tornato e l'ho trovata sotto il telo rosso. :mad2)

anche la mito è bella

gollum.max_thumbnail1.jpgcc10ed0b-9813-4f3e-8349-43a65b23accfLarge.jpg

:rotolo)