MiTo in Concessionaria... fotografata 47 scatti...

nikolas0071":1tffqfcp ha detto:
Rickyfer":1tffqfcp ha detto:
ragazzi, io me la gusto in settimana dal concessionario, ma anche su ste foto continua a non piacermi.
Poi non posso assolutamente vedere il gurppo devioluci - comandi vari sulla sinistra del volante = identico alla Grande Punto. :shrug03) :shrug03) :shrug03)

...non ti sbagli, la MiTo è una Grande Punto camuffata.
Questa macchina non mi piace per niente, esteticamente la giudico un aborto di stile soprattutto nel frontale dove assomiglia (forse volutamente) a un topo.
A parte i motori eccellenti :OK) :X) :X) :X) , di questa macchina non salvo proprio niente a livello estetico (salvo la coda che è molto sportiva), nemmeno gli interni mi piacciono.
Quoto in pieno! La prima cosa che mi è saltata subito all'occhio sono i comandi del clima e quei bottoni alla sinistra del volante uguali a quelli della grande punto. :KO) Ma stiamo scherzando? Se questa è l'auto che dovrebbe rappresentare il nuovo corso stilistico che d'ora in poi seguirà l'alfa allora è l'inizio della fine.

a me nn piace l anteriore , lo scudetto dell'alfa è uguale a quello della prima versione di 147....troppo rotondeggianteee..per il resto , so che è simile a una GP , la MiTO c'e l'ha un mio amico , e l GP c'e la mio cugino....cambia qualcosa...ma sicuramente si puo parlare di una GP rivisitata nell'assetto , quello della mito è piu duretto rispetto a quello della GP , per il resto molto simile...poi ora hanno lanciato il modello 1.3 Mhet 90 cv , sei marce...il motore che va di piu sulla punto...che per essere un 1.3 spinge bene...ma la mito l avrebbero dovuta lasciare 1.6 Mjet 120cv...cmq qualcuno ha avuto modo di provare una 147 mjet contro la MIto????