Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giorno a tutti..

oggi è il primo giorno che non ho la febbre :Ball) ma purtroppo non posso ancora uscire di casa fino a venerdì :cry:

che palle
 
ciao

ragazzi

tutto ok?

ieri ero a milano alla mondadori di via marghera.
ho giocato un po' alle play e letto qualche libro.
giornata relax :OK) :OK)
 
dio bono... ma chi mel'ha fatto di decidere di fare un'esame di architettura degli elaboratori e l'orale di Analisi a luglio?!?! qualcuno mi uccida o mi renda impossibilitato di sostenere l'esame fino al 13 luglio! :coffee)
oltretutto se non mi arrivano la pedaliera+poggiapiede della linea alfa e il posteriore gta potrei impazzire! LI VOGLIO!!! :eek:cchibal)
 
Giorno, in questo istante la mia macchinina è dal dottore per gli ammo.
E c'è pure la nasona di Mostromeccanico! :D
 
Azz ho letto ora le disavventure di ricky... :mecry2)
Mi spiace molto! :wall)

Il neon day si può fare un pomeriggio di questa settimana, non dopo perchè poi ho esami a nastro...
A questo punto magari li compro anch'io e facciamo tutto in parallelo...
 
Resnick":282jseg0 ha detto:
pierpo":282jseg0 ha detto:
E c'è pure la nasona di Mostromeccanico! :D

:?: :?:

A fare cosa? Mostro che fa l'assetto non me lo vedo proprio :asd) :asd)

Spero di non sbagliarmi, me è iun JTD targato Torini, 5 porte, con già l'assetto, pinze rosse, e ora è sotto i ferri per cambiare i collettori di scarico.
Ha pure il duomi inferiore OMP
 
Resnick":1bszyobs ha detto:
Azz ho letto ora le disavventure di ricky... :mecry2)
Mi spiace molto! :wall)

Il neon day si può fare un pomeriggio di questa settimana, non dopo perchè poi ho esami a nastro...
A questo punto magari li compro anch'io e facciamo tutto in parallelo...
per me e' ok! ma possibilmente non giovedi' ke vene mattina dovrei avere un esame... poi sono sempre libero! :OK)
 
pierpo":11jvh5gy ha detto:
Resnick":11jvh5gy ha detto:
pierpo":11jvh5gy ha detto:
E c'è pure la nasona di Mostromeccanico! :D

:?: :?:

A fare cosa? Mostro che fa l'assetto non me lo vedo proprio :asd) :asd)

Spero di non sbagliarmi, me è iun JTD targato Torini, 5 porte, con già l'assetto, pinze rosse, e ora è sotto i ferri per cambiare i collettori di scarico.
Ha pure il duomi inferiore OMP

Noooo non è decisamente mostro... :asd)
Magari è mezzostordito! In che officina sei andato?
 
Resnick":1i1iagcl ha detto:
Noooo non è decisamente mostro... :asd)
Magari è mezzostordito! In che officina sei andato?

Hai ragione!!!!
ho sbagliato i nick! e la nasona di mezzostordito!
Officina Terenghi a Cinisello
 
Se la macchina e' effettivamente quella di mezzostorito allora e' l'officina cui si appoggia GSRTuning

Neonday
Ragazzi non vi spaventate... io l'ho messa giu tragica, ma non e' nulla di complicato. Basta avere un tester :asd)
 
Esatto :asd)

Si tirano giù 3 fili dalla plafoniera: "+12v", "massa" e "massa variabile" per la sfumatura con le portiere.

Il "+12v" va collegato al positivo dei neon.

All'interruttore a 3 posizioni si fanno arrivare
pin 1: massa
pin 2: negativo dei neon
pin 3: massa variabile

Tutto qui ;)

C'è anche la pregiata FAQ con tutte le foto :D
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=527
 
Ciao begli ometti, io sono di ritorno a casa dopo essermi sparato con la :147) ed Alfio (lasciato sua auto dal carrozza di Lele e abbiamo girato un po per mini acquisiti), 190 km per tutta lombardia (siamo passati in 4 prov. diverse!!).

Presi anche io i fatidici neon rossi per l'interno, quindi diamoci da fare, cerco anche di recuperare il fatidico tester che ha fatto tanto incazzare il buon riccardo (detto latitator, pechè latita) :asd) :asd) :D :fluffle) :spin)
 
I fili dei neon bastano ma io li ho sostituiti con dei fili decenti perchè quelli erano talmente economici e sottili che potevano prendere fuoco da un momento all'altro :asd) :asd)

Se mi dite quando mi fiondo anch'io al gigante a prendere i neon, per il tester no problem ce l'ho io :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top