Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ave

ragazzi!

qua brutto tempo.
ha piovuto tutta notte e stamattina 4 goccie.
@silviuzzo per quella risposta la' ?
mi sai dire qualcosa gia' da ora? :D
 
Giorno!
assetto montato! sembra un'altra auto, anche se non ho avuto modo di provarlo come si deve. Nel pomeriggio la porto a fare la convergenza.
PS
Ho mantato pure le pastiglie Tarox, 100km di rodaggio possono bastare?
 
pierpo":w5yem34q ha detto:
Giorno!
assetto montato! sembra un'altra auto, anche se non ho avuto modo di provarlo come si deve. Nel pomeriggio la porto a fare la convergenza.
PS
Ho mantato pure le pastiglie Tarox, 100km di rodaggio possono bastare?

quali? le verdi?

se si 100-150 km bastan :D
 
Ciao a tutti!!
Stamattina pioveva alla grande, ma almeno ha rinfrescato un po...
Ora c'è il sole.

Sto quasi definitivamente abbandonando una stampella finalmente...
 
infatti

DiStRuCtOr":n1szej26 ha detto:
Buondi'! visto che bellla giornata oggi? sembra di stare a dicembre! :sarcastic)


è una bella giornata :elio)
:shine)

buon pranzo bagai
non mangiate troppo... io ho perso 4 kiletti :26)
 
Scusate se mi intrometto ragazzi!
Sapete dirmi dove posso trovare a Milano in zona via Padova / via Palmanova / viale Monza una buona officina onesta (che non sia la VAR) alla quale posso rivolgermi per la mia 147?

Grazie mille e scusate di nuovo!

Paolo
 
E che vuoi dire... le solite cose......

Finalmente dopo 3 mesi e mezzo ho rimesso in moto la nasona. E' partita al primo colpo.!!
Poi sono andato in assicurazione, dove tra una cosa e l'altra mi sono convinto ad attendere ancora un mesetto per la riattivazione della polizza, così la scadenza naturale diventa Settembre e non Agosto, quando con buone probabilità uno è in ferie e non ha + soldi...
...Quindi per il 17, o ci scarrozza gentilmente qualcuno o come lo scorso anno devo faticare e rincorrervi con la puntina di Laura...
 
Salve ragazzi....
che giornata stressante oggi a lavoro nn vedo l'ora di stravaccarmi sul letto ;)

P.s qualkuno sà il codice o qualche info se nei concessionari Fiat vendono portalampade per fare la modifica a led per le nostre posizioni?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top