Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao tutti...

io da ieri sera sono chiuso in casa collassato con 40 di febbre. non sto a raccontarvi di stanotte con la guardia medica...

divertitevi domani
 
Mi spiace fabio, infatti non ti ho neanche chiamato sapendo della febbre...

Appena tornati dalla giornata DEVASTO (per me almeno)

Il famoso tubo di aspirazione non era poi così semplice da montare, bisognava tirar giù tutto il para... :wall)

Ho smontato e rimontato sia il mio che quello di Santo e non ho il fisico di Silviuzzo quindi sto decisamente morendo per la faticata...

Mi spiace per distructor e ricky che non hanno potuto fare il lavoro dei neon, ma una cosa che doveva prendere mezz'ora è diventata un lavoro di 4 ore e mezza... :eek:o) :eek:o)

Sempre bello cmq lavorare sulle nasone con il Mi&Brianza, anche se in 2 sono lì a prenderti per il culo mentre fatichi... :bonk) :bonk) :asd)

Kis spingimelo dentro! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Impressioni del tubo non ne ho ancora, ho fatto tutto il ritorno a passo d'uomo nel traffico... Le 2 tirate che ho dato sembrava accentuato il fischio di aspirazione e il rumore era più "sguaiato" :D
Sembra invece più pronta ai bassi, ma effetto placebo rulez... Vedremo!
 
great! ho sudato come un negro ma nel mio piccolo ho imparato qualcosa.. ora so' smontare un paraurti, montare un tubo gta, e ho capito che ho una dote innaturale nello "fare ombra" (chi c'era oggi capira' :asd) )
bella! alla prox per i neon! :OK)
 
DiStRuCtOr":2yjuryup ha detto:
e ho capito che ho una dote innaturale nello "fare ombra" (chi c'era oggi capira' :asd) )

Vedo vedo...



IMG_3334.jpg
 
ciao a tutti... qualcuno ha visto Xantazzo in giro? :crepap)

Fede non arrivare a piangere con gli occhi arrossati perchè ho capito da cosa potrebbero essere causati :)

buon fine settimana M&B :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top