Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!
Tutto bene? Ma qualcuno oggi fa la seconda parte dei neon/staffa day?

@Fede: :culo) :culo) :culo)

Bye
Kis :mad2)
 
io oggi sto un po' "inguaiato con lo studio" e poi tanto non ho il deviatore che l'ho dato a twl e trovare un'elettricista aperto di domenica.... UHM... :lol:
l'ideale sarebbe o un gg di setto prox o il we prox... in un posto dove si possa lavorare con calma e dove avere appunto dove attaccare saldatore e attrezzi vari ;)
 
buongiorno siori e siori...

A Ziaaaaaaaaaaaaaa mabbafffffffffff...... come nn mi tenessi d'occhio sempre e non sempre dove sono... a ma tanto di becco a ma se ti becco fra poco...


per tutti quelli che si stanno invitando a casa della Zia come me :asd) :asd) :asd) :p :p io penso di partire subito dopo pranzo o nell'immediate vicinanze della fine del Gp... tanto la Zia ha detto che la carbonella prima delle 18 nn l'accende
:D :D :D :D
 
Xanto.net":23d1im7p ha detto:
buongiorno siori e siori...

A Ziaaaaaaaaaaaaaa mabbafffffffffff...... come nn mi tenessi d'occhio sempre e non sempre dove sono... a ma tanto di becco a ma se ti becco fra poco...


per tutti quelli che si stanno invitando a casa della Zia come me :asd) :asd) :asd) :p :p io penso di partire subito dopo pranzo o nell'immediate vicinanze della fine del Gp... tanto la Zia ha detto che la carbonella prima delle 18 nn l'accende
:D :D :D :D

Quindi verso le 4.30? famme sape'! :OK)
 
Xanto.net":6443icss ha detto:
Gp di Francia....
naaaaaaaaaaa
penso che alle 15.30, 15 45 l'è bello che già finiti tutto
ti sms o squillo....

Secciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinooooooooooooooooooooooo vero che ci sei pure te??!!!
:asd) :asd) :asd) :asd)

Sì dai i 3 dell'ave maria :asd)
 
belle le fotto....ops, le foto

santino la tua, è più le volte che la vedo con il paraurti smontato :asd) :fluffle) :OK)

divertitevi :OK)
 
E con immenso piacere vi annuncio che il primo M&B neon day in solitaria
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
e' miseramente fallito :mecry)

Risultato della giornata:
2 ore buttate
1 neon bruciato
1 litro di sangue perso causa lamiera
2/3 litri di sudore evaporati
1 tester sparito, il che mi ha costretto ad andare a caso bruciando 1 neon
1 odio profondo per i rubacorrente
varie ed eventuali

A quando il prossimo neon day, con la presenza di qualche esperto?
 
Ricky quei lavori li devo fare anche io ! voglio Sergio o Fabio come esperti, gli altri possono fare da ballerine di can can, quindi utili dopo la sessione lavori !!! :D :D :culo)
 
caspita Kis... c'è da preoccuparsi? :?:

in solitaria non farlo più dai... (aggiungerebbe qualcuno di mia conoscenza: "come disse Cicciolina") :asd)
scherzi a parte ma non potevi aggregarti a quelli che son venuti a Rapallo? sicuramente almeno non ti dissanguavi, stavi al fresco e ti facevi qualche risata... (i Subaristi a volte sono davvero insopportabili come possono confermare Xantazzo e Fede :cry: e io ho sempre bisogno di Alfisti per difendermi, non ho più la grinta di una volta)

Seccino, come hai potuto, mi chiedo come hai potuto "disertare" :mecry) ti meriteresti una morosa sobbysta :p

saluti a tutto il M&B... :D

a proposito ho bisogno di Lelesh, stasera ho ordito un complotto, tanto per cambiare, contro lo zio... complice Fede naturalmente :elio)
Leleeeeeeeeeeee... ho bisogno di te tra pochi giorni, dobbiamo dare una lezione allo zio di quelle che non dimenticherà :OK)
 
buongiorno a tutti :coffee)
Ieri mi sono un pò peperonato dopo una giornata di sole in montagna...come si stava bene con quella leggera brezza fresca e tanto :shine) ....
Ciao e buon lavoro :14pc) :OK)
 
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

:coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)

(per una frase di senso compiuto.... molto più in là nella giornata......)

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top