Migrazione al nuovo Forum

a me proprio l'effetto cromatico non mi va giù, è fastidioso

il resto tuto ok

però peccato, prima era più fruibile (per l'effetto cromatico eh)
 
amicog":3sh61b26 ha detto:
Complimenti, davvero molto bello! :handclap) Se vi interessa su Mac con Safari funziona tutto alla perfezione... :OK)

non è vero.
se clicchi sulla mia firma (ad esempio) ti apre un altra finestra invece di aprire un altra scheda (come fa con firefox...) spero santo abbia un secondo per risolvere... :baby) :baby)
 
mancio83":1nhrd76r ha detto:
amicog":1nhrd76r ha detto:
Complimenti, davvero molto bello! :handclap) Se vi interessa su Mac con Safari funziona tutto alla perfezione... :OK)

non è vero.
se clicchi sulla mia firma (ad esempio) ti apre un altra finestra invece di aprire un altra scheda (come fa con firefox...) spero santo abbia un secondo per risolvere... :baby) :baby)

mi pareva di aver già risposto..
la classe per aprire i link fuori è unica: windows.open, non sono io che posso controllare le tue impostazioni (e di sicuro non mi metto a fare un controllo personalizzato solo per le TUE impostazioni del TUO browser :asd) )

se vuoi aprirli in un nuovo tab devi fare mela+click
il problema è di SAFARI (cmq se cerchi in rete ci sono diversi tool per forzare Safari ad aprire i link in una nuova tab)
http://www.zeronave.it/zn/2008/09/08/te ... nuovo-tab/

idem per i pop-up.
;)
sotto MAC si usa Firefox per navigare se hai questi problemi ;)


ps attenzione a pensare che i "propri " problemi siano quelli di tutti e che debbano risolverli per forsa ;)
 
oibò ma che è successo :D

ehi, ma... ARGH! LA MIA FOTO!!!
chi è che ha stirato in quel modo la foto nell'intestazione del forum! non si deformano le foto argh :nono) :nono) :nono)
mi volete fare prendere un colpoooo
 
biricchino!
mandami i pezzi va che vediamo di rifare come si deve, ti faccio una fila di jpg x l'header e gli mettiamo un php che ne sceglie uno diverso al giorno
 
lope":1ttnu2sp ha detto:
biricchino!
mandami i pezzi va che vediamo di rifare come si deve, ti faccio una fila di jpg x l'header e gli mettiamo un php che ne sceglie uno diverso al giorno
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
Xanto.net":34ey2hw5 ha detto:
mancio83":34ey2hw5 ha detto:
amicog":34ey2hw5 ha detto:
Complimenti, davvero molto bello! :handclap) Se vi interessa su Mac con Safari funziona tutto alla perfezione... :OK)

non è vero.
se clicchi sulla mia firma (ad esempio) ti apre un altra finestra invece di aprire un altra scheda (come fa con firefox...) spero santo abbia un secondo per risolvere... :baby) :baby)

mi pareva di aver già risposto..
la classe per aprire i link fuori è unica: windows.open, non sono io che posso controllare le tue impostazioni (e di sicuro non mi metto a fare un controllo personalizzato solo per le TUE impostazioni del TUO browser :asd) )

se vuoi aprirli in un nuovo tab devi fare mela+click
il problema è di SAFARI (cmq se cerchi in rete ci sono diversi tool per forzare Safari ad aprire i link in una nuova tab)
http://www.zeronave.it/zn/2008/09/08/te ... nuovo-tab/

idem per i pop-up.
;)
sotto MAC si usa Firefox per navigare se hai questi problemi ;)


ps attenzione a pensare che i "propri " problemi siano quelli di tutti e che debbano risolverli per forsa ;)

insisto: credo sia un problema di tutti (quelli che usano safari ovviamente... :p ) e del sito in quanto tutti gli altri siti (e il vecchio forum) mi apriva in new tab.
inoltre nemmeno con mela + click me lo apre in new tab. e nemmeno col tasto centrale del mouse...
tutti modi che funzionano perfettamente altrove e anche sul vecchio forum andavano benissimo.
ci deve essere qualche differenza tra i link in firma e quello sul clicca qui ed altri che invece vanno.... :ka)

p.s.
cmq ho risolto grazie al link da te postato :D GRAZIE
 
Sandro":1ihvsr1k ha detto:
a me proprio l'effetto cromatico non mi va giù, è fastidioso

Su questo concordo. Il problema maggiore, quando era tutto rosa, è stato risolto (leggere il testo su uno sfondo tutto rosa era ipnotizzante).
Personalmente eliminerei del tutto il colore rosa (si noti come le scritte grigie sullo sfondo rosa non risaltino molto) e per i messaggi userei l'altrnanza di colori del forum precedente.
 
Top