Migrazione al nuovo Forum

maxchan147":2k062yre ha detto:
chat_illusion":2k062yre ha detto:
buongiorno a tutti, perdonatremi ma non vedo il nuovo forum...
mi indicate per favore l'url o dove trovare il link?
Grazie mille
chat_illusion
Questo dove stai scrivendo E' il nuovo forum :)
spero fosse ironico :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
io ancora non ho capito perchè nella mia firma sono apparsi i center che una volta non si vedevano. mi pare di aver notato la stessa cosa anche sulle firme di altri utenti.
 
joker66":2pt9hqy2 ha detto:
io ancora non ho capito perchè nella mia firma sono apparsi i center che una volta non si vedevano. mi pare di aver notato la stessa cosa anche sulle firme di altri utenti.


Perchè sono cambiati i tag da mettere.
Anche la grandezza del carattere non devi più mettere [size9] ma [size85] o altro.
 
DevilBoss86":19i9p62x ha detto:
a me nn sta arrivando nulla :(

Cmq volevo segnalare una cosa, con la chiusura di tutte le discussioni in area vendita risulta impossibile modificare e quindi eventualmente aggiungere foto e/o modificare i prezzi...
mi sa che hai ragione, le notifiche dei pvt oggi non sono arrivate nemmeno a me, solo i popup :(

Per le compravendite, vediamo un attimo se risbloccarle...
 
nemmeno a me arrivano le mail che mi aggiornano sulle risposte nuove che sono state date nelle discussioni dove ho scritto!

ho anche modificato la firma per far apparire l'immagine che avevo creato su altervista come spiegato nelle faq ma niente! sono però riuscito ad eliminare le scrittine [centrer] [/center] :p
 
In ritardo ma complimenti x il nuovo 147vc , molto professional e con nuovi link e
cosette varie che devo ancora provare :A)
lo sfondo un pò rosa non è il max cmq - avrei preferito un verde alfa - notevole il salto di qualità :up)
 
non arrivano più neanche a me le email che avvertono delle risposte ai topic!
la nuova grafica a me non è che vada proprio a genio (parere soggettivo) ho aspettato un pò prima di scriverlo per vedere se mi ci abituavo
ma niente in più quello che mi crea maggiori problemi è lo spostamento dei vari link che non trovo facilmente perchè meno intuitivo (il sistema a bottoni è più visibile)

infine una richiesta non è possbile avere una versione del forum lo-fi? io con il cellulare ci metto mezzora a consultare le pagine di questo forum causa la renderizzazione di tutte le immagini che ci sono (particolari problemi mi dà l'immagine in intestazione) avere un forum solo testo non sarebbe male cosi dovrei scaricare anche meno byte e finirla di arricchire il mio operatore telefonico.
 
non sò se è già stato detto ma secondo me in questo forum si dovrebbe creare una nuova sezione dove mettiamo le dicussioni delle nostre alfa .
Adesso sono tutte sparse .... perchè non raggrupparle in un'unica sezione ??

per quel che riguarda l'aggiornamento invece non male... non è cambiato molto alla fine... .Unica cosa : secondo me le barre ai lati sono inutili ... tolgono del prezioso spazio alla pagina web...
 
dicdic":rez7imhh ha detto:
non è possbile avere una versione del forum lo-fi? io con il cellulare ci metto mezzora a consultare le pagine di questo forum causa la renderizzazione di tutte le immagini

Fai prima ad installare sul cellulare un browser configurabile in modalità "solo testo" :scratch)
 
Perchè non le vedi, Devil? Scorrendo verso il basso la pagina di composizione post, se ho capito cosa intendi, trovi i post precendenti e puoi anche espandere la visuale di questa sezioni dei post precedenti
 
Top