Complimenti, è molto più bello e comunque semplice e intuitivo come prima ( che è la cosa più importante!) :OK)
amicog":3sh61b26 ha detto:Complimenti, davvero molto bello! :handclap) Se vi interessa su Mac con Safari funziona tutto alla perfezione... :OK)
mancio83":1nhrd76r ha detto:amicog":1nhrd76r ha detto:Complimenti, davvero molto bello! :handclap) Se vi interessa su Mac con Safari funziona tutto alla perfezione... :OK)
non è vero.
se clicchi sulla mia firma (ad esempio) ti apre un altra finestra invece di aprire un altra scheda (come fa con firefox...) spero santo abbia un secondo per risolvere... :baby) :baby)
:asd) :asd)lope":1ecmrmdr ha detto:oibò ma che è successo
ehi, ma... ARGH! LA MIA FOTO!!!
chi è che ha stirato in quel modo la foto nell'intestazione del forum! non si deformano le foto argh :nono) :nono) :nono)
mi volete fare prendere un colpoooo
:smilie_f)lope":wq2s198b ha detto:biricchino!
mandami i pezzi va che vediamo di rifare come si deve, ti faccio una fila di jpg x l'header e gli mettiamo un php che ne sceglie uno diverso al giorno
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)lope":1ttnu2sp ha detto:biricchino!
mandami i pezzi va che vediamo di rifare come si deve, ti faccio una fila di jpg x l'header e gli mettiamo un php che ne sceglie uno diverso al giorno
sì arrivano :OK)DevilBoss86":3ajke4ex ha detto:raga ma le notifiche di PVT non arrivano + via mail?
wolfbreen":h1ixbvhv ha detto:I Link di YouTube preview non vengono più visualizzati
Xanto.net":34ey2hw5 ha detto:mancio83":34ey2hw5 ha detto:amicog":34ey2hw5 ha detto:Complimenti, davvero molto bello! :handclap) Se vi interessa su Mac con Safari funziona tutto alla perfezione... :OK)
non è vero.
se clicchi sulla mia firma (ad esempio) ti apre un altra finestra invece di aprire un altra scheda (come fa con firefox...) spero santo abbia un secondo per risolvere... :baby) :baby)
mi pareva di aver già risposto..
la classe per aprire i link fuori è unica: windows.open, non sono io che posso controllare le tue impostazioni (e di sicuro non mi metto a fare un controllo personalizzato solo per le TUE impostazioni del TUO browser :asd) )
se vuoi aprirli in un nuovo tab devi fare mela+click
il problema è di SAFARI (cmq se cerchi in rete ci sono diversi tool per forzare Safari ad aprire i link in una nuova tab)
http://www.zeronave.it/zn/2008/09/08/te ... nuovo-tab/
idem per i pop-up.
sotto MAC si usa Firefox per navigare se hai questi problemi
ps attenzione a pensare che i "propri " problemi siano quelli di tutti e che debbano risolverli per forsa
Sandro":1ihvsr1k ha detto:a me proprio l'effetto cromatico non mi va giù, è fastidioso
Felix7":2woejzke ha detto:...sarebbe possibile avere un'anteprima del messaggio attraverso un'etichetta pop-up che si apre scorrendo con il mouse sopra il titolo del topic?