Migrazione al nuovo Forum

ma io mi chiedo??che fina hannp fatto tutti dp che il forum si è rinnovato vedo pochissime discussioni , nn partecipano piu nessuno ai 3d?che è successo? e cmq non so perche a me nn arrivano le notifiche via email...premetto che dal pannelo di controllo è inpostato correttamente
 
dellat":lohr86fs ha detto:
ma io mi chiedo??che fina hannp fatto tutti dp che il forum si è rinnovato vedo pochissime discussioni , nn partecipano piu nessuno ai 3d?che è successo? e cmq non so perche a me nn arrivano le notifiche via email...premetto che dal pannelo di controllo è inpostato correttamente

avevo anche io questo problema. ho cambiato indirizzo e ora funziona tutto. Prova anche tu.
 
dellat":31dj71ze ha detto:
ma io mi chiedo??che fina hannp fatto tutti dp che il forum si è rinnovato vedo pochissime discussioni , nn partecipano piu nessuno ai 3d?che è successo? [...]

Ho pensato la stessissima cosa.

Pensiero molto personale apparentemente superficiale: le persone sono stanche di sbattersi ogni giorno già nelle cose della vita reale (sono stanche di sbattersi in generale, non è una critica ma un dato oggettivo, io in mezzo a loro), dare solo una sbirciata a questa nuova veste del forum e cercare di imparare dà fastidio e porta ad "evitare". Imho a poco a poco qualcuno ritornerà a sbirciare ed a scrivere, altri abbandoneranno definitivamente questo forum integrandosi ancor meglio negli altri che prima "vivevano" insieme a questo.

Credo che la semplicità del forum precedente era un suo punto di forza, pochi fronzoli che facevano apparire il tutto più spartano e semplice.
Questa grafica più elaborata dà, sempre mio pensiero, l'impressione di qualcosa di più complicato.

P.S.: La colonna di testo fissa che non si adatta al monitor è odiosa, e per gli scopi che questo forum si prefissa di avere non era cosa assolutamente necessaria.
 
dellat":1xdmai98 ha detto:
ma io mi chiedo??che fina hannp fatto tutti dp che il forum si è rinnovato vedo pochissime discussioni , nn partecipano piu nessuno ai 3d?che è successo? e cmq non so perche a me nn arrivano le notifiche via email...premetto che dal pannelo di controllo è inpostato correttamente
uhm, non mi sembra, le pagine di recenti sono + o meno le stesse

Clone":1xdmai98 ha detto:
P.S.: La colonna di testo fissa che non si adatta al monitor è odiosa, e per gli scopi che questo forum si prefissa di avere non era cosa assolutamente necessaria.
quale?

Cmq ragazzi, il cambiamento era necessario, sia per nuove funzioni che quasi tutti i forum hanno, sia per protezioni aggiuntive (ormai nell' altro forum cancellavamo spam a gogò, qui è più "protetto")
Con un po' di pazienza si sistemeranno un po' di punti deboli :OK)
 
giangirm":1lt0wllw ha detto:
Clone":1lt0wllw ha detto:
P.S.: La colonna di testo fissa che non si adatta al monitor è odiosa, e per gli scopi che questo forum si prefissa di avere non era cosa assolutamente necessaria.
quale?

Intendo tutto il forum in sè, prima fluid che si adattava al variare della risoluzione e mo' sempre centrato, prima con le colonne nere ai lati, adesso con il simbolo del forum...

P.S.: I bot del tipo Google [Bot], Google Adsense [Bot], che si trovano tra gli utenti connessi COSA SONO e A COSA SERVONO????
 
Clone":1si0et26 ha detto:
P.S.: I bot del tipo Google [Bot], Google Adsense [Bot], che si trovano tra gli utenti connessi COSA SONO e A COSA SERVONO????
sono appunto i bot dei motori di ricerca, prima c'erano ma erano conteggiati fra gli anonymous (utenti non loggati)
 
Clone":274784ca ha detto:
dellat":274784ca ha detto:
ma io mi chiedo??che fina hannp fatto tutti dp che il forum si è rinnovato vedo pochissime discussioni , nn partecipano piu nessuno ai 3d?che è successo? [...]

Ho pensato la stessissima cosa.

Pensiero molto personale apparentemente superficiale: le persone sono stanche di sbattersi ogni giorno già nelle cose della vita reale (sono stanche di sbattersi in generale, non è una critica ma un dato oggettivo, io in mezzo a loro), dare solo una sbirciata a questa nuova veste del forum e cercare di imparare dà fastidio e porta ad "evitare". Imho a poco a poco qualcuno ritornerà a sbirciare ed a scrivere, altri abbandoneranno definitivamente questo forum integrandosi ancor meglio negli altri che prima "vivevano" insieme a questo.

Credo che la semplicità del forum precedente era un suo punto di forza, pochi fronzoli che facevano apparire il tutto più spartano e semplice.
Questa grafica più elaborata dà, sempre mio pensiero, l'impressione di qualcosa di più complicato.

P.S.: La colonna di testo fissa che non si adatta al monitor è odiosa, e per gli scopi che questo forum si prefissa di avere non era cosa assolutamente necessaria.

è la stessa cosa che penso io....e che in effetti nemmeno io sto + postando molto...
però credo e spero che PIANO piano si torni come prima...

p.s.
si, le colonne qui a lato sono assurde...prima tutto largo era MOLTO meglio...
 
Re:

Salvatopo":3atzon4p ha detto:
Occhio che gli orari non sono più GMT+2. :asd)


io visualizzo l'ora correttamente e nn ho dovuto modificare nulla ;)

EDIT.... sono un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, avevo fatto riferimento all'orario che mi indica l'orologio da polso che non avevo ancora mandato indietro :asd)
 
Urca e' da un po' che non aprivo il forum, subito mi sono domandato se il collegamento nei preferiti era corretto.
Entro e visito il nuovo forum in punta di piedi e con il naso all'insu' ...
Complimenti x ora . :spin)
 
mancio83":27alt9k9 ha detto:
mi è uscito questo messaggio: Puoi nidificare al massimo 3 citazioni una nell’altra.

che vuol dire di preciso? :ka)

che non puoi mettere più di 3 quote uno nell'altro!
 
scusate ma io proprio nn mi trovo non ci capisco + nulla sarà come dite voi che bisogna abituarsi ma non mi piace proprio questa nuova grafica, prima era tutto + immediato e non c'erano colori o immagini a distrarti
e infatti è un pò che nn postavo
 
mancio83":2kgfint3 ha detto:
presta":2kgfint3 ha detto:
mancio83":2kgfint3 ha detto:
mi è uscito questo messaggio: Puoi nidificare al massimo 3 citazioni una nell’altra.

che vuol dire di preciso? :ka)

che non puoi mettere più di 3 quote uno nell'altro!

e perchè mai??
prima si poteva... :ka)
nel regolamento è specificato di quotare solo la parte cui si risponde e non tutto.
Questo forum dovrebbe consentire di impostare un numero di quote annidati massimo
 
mancio83":3a4g3nwy ha detto:
mi è uscito questo messaggio: Puoi nidificare al massimo 3 citazioni una nell’altra.
che vuol dire di preciso? :ka)
di preciso, vuol dire esattamente:
a rigà, adesso non fate più gli stronzi con i multiquote chilometrici :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":3a4g3nwy ha detto:
ad ogni modo secondo me sarebbe meglio mettere la navigazione del forum subito sopra i thread, mi spiego meglio:
la "barretta" che adesso rimane sopra il tastino pannello di controllo utente (* Indice ‹ Il Mondo e la Tecnica dell'Auto ‹ Estetica: Preparazioni e Allestimenti) sarebbe meglio metterla sopra il titolo dei thread, come era prima in definitiva ;)
sono stato capito? :D
asd, mi autoquoto...adesso è così finalmente :asd)
era l'annuncio malefico che dava fastidio :D :OK)
 
ok, allora è il momento che qualcuno mi spieghi COME quotare un messaggio...solo una parte etc...etc...
perchè io al di là di premere il tasto quote e scrivere sotto a tutto non so fare.... :ka) :(

p.s.
ecco volevo quotare giangirm ma non me lo fa fare...
3 sono davvero troppo poche...
è una brutta limitazione.... :ka)
 
Re:

giangirm":292tapc2 ha detto:
nel regolamento è specificato di quotare solo la parte cui si risponde e non tutto.
Questo forum dovrebbe consentire di impostare un numero di quote annidati massimo
@mancio, basta togliere la parte di quote che non ti serve :OK)

Io lo trovo giusto, non se ne poteva più di leggere 10 quote annidati
 
Top