Migrazione al nuovo Forum

Eric Draven":365959vg ha detto:
Nel senso che non puoi selezionare una pagina precisa al primo colpo, devi sempre andarci vicino!

penso sia attivabile la finestrella di selezione come nel vecchio forum, vediamo Santo che dice.
 
Eric Draven":3uq4ewp2 ha detto:
Nel senso che non puoi selezionare una pagina precisa al primo colpo, devi sempre andarci vicino!
è quello che diceva prima xanto...è un'affarino che devono fare a mano e arriverà :tippen)
 
Eric Draven":1gr3a4s8 ha detto:
Nel senso che non puoi selezionare una pagina precisa al primo colpo, devi sempre andarci vicino!

STRAQUOTO


p.s.
uso safari e non mi arriva la notifica (tipo popup) dei pvt che prima arrivava correttamente.
:ka)
 
max18":1vppfr2h ha detto:
Dopo aver spedito 2 PVT uno 3 giorni fa e 1 questa sera, mi è sorto un dubbio e ho voluto fare una prova, mi sono mandato un PVT a me stesso :asd)
E ho potuto constatare che non arriva nessun tipo notifica di messaggio PVT in arrivo :ka)

ma come diavolo hai fatto? io non riesco a spedire un pvt a me stesso...
mi dice "nessun destinatario definito" :ka)
 
mancio83":1t816vgq ha detto:
ma come diavolo hai fatto? io non riesco a spedire un pvt a me stesso...
mi dice "nessun destinatario definito" :ka)

Che procedimento usi?
Basta che clicchi sull'icona "MP" sotto il tuo avatar e poi, nella pagina che si apre, su invia :OK)

p.s.
uso safari e non mi arriva la notifica (tipo popup) dei pvt che prima arrivava correttamente.
:ka)

Hai attivato il blocco popup?
 
ah, ok, con questo procedimento riesco a mandare pvt a me stesso! grazie.
ora ho disattivato l''opzione blocca finestre a comparsa in safari e funziona.
però così si apriranno popup di altri siti rompiballe...
non si può fare come prima? prima con tutto il blocco funzionava lo stesso...
forse non la vedeva come popup....ed era decisamente meglio...visto che non si usa internet solo per il forum.... :)
 
Re:

Salvatopo":2hlchvpq ha detto:
Domandina: ma l'etichetta "socio n°" è sparita? :(

Uhm, no, io la vede perfettamente sotto i tuoi dati :OK)

Rientro dopo un paio di giorni all'estero e trovo il forum nuovo.
Molto bello, molto ricco: certo questo può lasciare un attimo spaesati, ma per lo più si tratta di fare l'abitudine alle nuove funzionalità, e credo che tutto andrà molto bene.
Poi è ovvio, molte cose sono perfettibili e nei limiti del possibile verranno sistemate :D

Un grazie enorme a Santo per lo sbattone :OK)
 
Xanto.net":2of4itxm ha detto:
questa è la nuova feature del "recenti" ;)
ovvero che non "perdi" i recenti come succedeva prima...
in verità è giusto così (prima cristonavo non poco che perdevo i "recenti" magari anche solo perché chiusa la pagina)

se non ti garba ma vuoi "azzerare", lo puoi fare a mano, in fondo al forum c'è "segna argomenti come già letti" basta che lo clicchi prima di uscire
:OK) (oppure in alto a dx nell'angolo (segna come già letti)


Ok :OK)

Nell'eventualità seguirò il tuo consiglio :OK) :fluffle)
 
mancio83":2lwqnt0a ha detto:
ah, ok, con questo procedimento riesco a mandare pvt a me stesso! grazie.
ora ho disattivato l''opzione blocca finestre a comparsa in safari e funziona.
però così si apriranno popup di altri siti rompiballe...
non si può fare come prima? prima con tutto il blocco funzionava lo stesso...
forse non la vedeva come popup....ed era decisamente meglio...visto che non si usa internet solo per il forum.... :)

E si :) evidentemente nel precedente php il popup del MP era visto in modo differente dal browser.
Non ti permettere il browser di disattivare il blocco popup solo sul Virtual?
 
Re: Re:

DevilBoss86":110c7at2 ha detto:
maxchan147":110c7at2 ha detto:
Salvatopo":110c7at2 ha detto:
Domandina: ma l'etichetta "socio n°" è sparita? :(


Effettivamente non la vedo manco io, ma credo che ci sian stati dei problemi perchè fino a ieri visualizzavo molti soci come socio n° 0, credo che sia in fase di "work in progress" ;)

Uhm...
Ma sotto "Località" voi non vedete l'etichetta "Socio n°:xxx"?

Tipo così:
 

Allegati

  • socio.PNG
    20.6 KB · Visualizzazioni: 191
Top