Migrazione al nuovo Forum

Menelao":7u4zos3v ha detto:
maxchan147":7u4zos3v ha detto:
Uhm...
Ma sotto "Località" voi non vedete l'etichetta "Socio n°:xxx"?
Ieri la vedevo, oggi no!!! :shrug03) :shrug03)
oggi non va ;)
dai però per ste cose "normali" state tranquilli, se qualcosa di "evidente" non lo vedete tipo:socio,pulsanti,pop-up pvt ecc... è normale, ci sarà qualche aggiornamento in corso...
per il resto invece espimetevi :asd)
 
Menelao":34e41wly ha detto:
A mio parere, al momento, la cosa più importante è la scomparsa dei Bottoni per rispondere e quotare
ma quando capita sta cosa dei pulsanti è provvisoria, nel senso che ti fai un refresh un paio di volte e vedi che ti tornano...

se non ti tornano più...allora...preoccupati :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Ciao ragazzi
devo dire che il sito è molto bello, ma certe mi volte mi va a scatti quando faccio scorrere le pagine, e ho un altro problema qundo entro nelle discussioni e faccio torna indietro mi dice di aggiornare la pagina perchè la perde.
Questi sono i problemi che ho riscontrato
Saluti manumix :)
 
Re:

Diurno":3e4btdai ha detto:
Menelao":3e4btdai ha detto:
A mio parere, al momento, la cosa più importante è la scomparsa dei Bottoni per rispondere e quotare
ma quando capita sta cosa dei pulsanti è provvisoria, nel senso che ti fai un refresh un paio di volte e vedi che ti tornano...

se non ti tornano più...allora...preoccupati :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Il problema ce l'ho da quando abbiamo migrato, e non sono l'unico.
Se accedo a questa discussione da Messaggi Recenti non vedo i bottoni Rispondi/Modifica/!/Quota, nemmeno se faccio il refresh.
Mentre se accedo dal link nell'Annuncio Importante vedo tutto!

Penso sia un problema di permessi.
Questo è il link che mi funziona:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=4&t=95736
questo invece non va:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=1&t=95736
 
Re: Re:

Menelao":33uvrod0 ha detto:
Diurno":33uvrod0 ha detto:
Menelao":33uvrod0 ha detto:
A mio parere, al momento, la cosa più importante è la scomparsa dei Bottoni per rispondere e quotare
ma quando capita sta cosa dei pulsanti è provvisoria, nel senso che ti fai un refresh un paio di volte e vedi che ti tornano...

se non ti tornano più...allora...preoccupati :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Il problema ce l'ho da quando abbiamo migrato, e non sono l'unico.
Se accedo a questa discussione da Messaggi Recenti non vedo i bottoni Rispondi/Modifica/!/Quota, nemmeno se faccio il refresh.
Mentre se accedo dal link nell'Annuncio Importante vedo tutto!

Penso sia un problema di permessi.
Questo è il link che mi funziona:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=4&t=95736
questo invece non va:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=1&t=95736
L'avrò scritto già 2 volte ma non ho ancora ricevuto risposta. :)
 
presta":3ouuk8i7 ha detto:
ho notato che ora si può rispondere in pubblico alle compravendite. ottimo ;)
credo che anche questo sia un pezzo non migrato e la cosa verrà corretta.
La compravendita, credimi, è meglio averla solo come bacheca, così uno mette gli annunci e si tratta in pvt.

PS anche io (solo oggi) entrando dai recenti non ho trovato (nemmno col refresh) i pulsanti quota e rispondi in questo topic, li trovo invece passando dal banner in cima al forum... :scratch)
 
giangirm":1giovz6j ha detto:
PS anche io (solo oggi) entrando dai recenti non ho trovato (nemmno col refresh) i pulsanti quota e rispondi in questo topic, li trovo invece passando dal banner in cima al forum... :scratch)

Secondo me dipende dal fatto che se si accede al topic tramite
Indice ‹ In Evidenza ‹ Regolamenti dell'Alfa147VirtualClub
gli utenti normali non possono scrivere, mentre se ci si accede da
Indice ‹ Il Mondo Alfa Romeo ‹ Alfa 147
tutti possono, non mi spiego perchè tu, in quanto a Staff, non riesci a scrivere in Regolamenti...
 
Re: Re:

Menelao":3uk0ltay ha detto:
Diurno":3uk0ltay ha detto:
Menelao":3uk0ltay ha detto:
A mio parere, al momento, la cosa più importante è la scomparsa dei Bottoni per rispondere e quotare
ma quando capita sta cosa dei pulsanti è provvisoria, nel senso che ti fai un refresh un paio di volte e vedi che ti tornano...
se non ti tornano più...allora...preoccupati :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Il problema ce l'ho da quando abbiamo migrato, e non sono l'unico.
Se accedo a questa discussione da Messaggi Recenti non vedo i bottoni Rispondi/Modifica/!/Quota, nemmeno se faccio il refresh.
Mentre se accedo dal link nell'Annuncio Importante vedo tutto!
Penso sia un problema di permessi.
Questo è il link che mi funziona:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=4&t=95736
questo invece non va:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=1&t=95736
si è vero, se faccio così come fai te non mi si vedono neanche a me...
non me ne sono mai accorto perchè non ho mai usato il tasto recenti :tired) ...io controllo tutto :asd) :asd) :asd)
 
Menelao":j4ejhrua ha detto:
giangirm":j4ejhrua ha detto:
PS anche io (solo oggi) entrando dai recenti non ho trovato (nemmno col refresh) i pulsanti quota e rispondi in questo topic, li trovo invece passando dal banner in cima al forum... :scratch)

Secondo me dipende dal fatto che se si accede al topic tramite
Indice ‹ In Evidenza ‹ Regolamenti dell'Alfa147VirtualClub
gli utenti normali non possono scrivere, mentre se ci si accede da
Indice ‹ Il Mondo Alfa Romeo ‹ Alfa 147
tutti possono, non mi spiego perchè tu, in quanto a Staff, non riesci a scrivere in Regolamenti...

si esatto è un problema del genere..
perchè è un annuncio "globale" e quindi prende i "permessi" dalla cartella dove si è in quel momento
(e il recenti lo pesca da dove è stato creato originariamente (ovvero regolamenti dove gli utenti non hanno permessi di scrittura))

sto' vedendo come ovviare il problema

per il campo socio dovrebbe essere ok..

vedo che qualcuno ha qualche "0", prob si è perso nella migrazione.. chi si vede il campo socio a "0" (ma ovviamente è socio e attivo) lo segnali in pvt a qualche admin per la reintegrazione
:OK)
 
Top