M
MAD147
Guest
Non hai proprio capito il mio post. Proprio no.^Luca72GTA^":ktkbuke3 ha detto:Vabbè se la metti così, poi non lamentarti dei flames vari mi pareva di aver risposto in modo costruttivo, ma vedo che non perdi occasione per stuzzicare tu per primo, complimenti :spin) :spin)
La soddisfazione del conducente del veicolo, tu nel caso de quo, è ciò che veramente conta a dispetto delle varie posizioni ed opinioni spesso diametralmente opposte. Non mi pare fosse così difficile da capire; se non fosse che, per partito preso da parte tua, sono il nemico.
In realtà ti stavo dando ragione. Rileggi bene. E metti da parte un secondo l'antipatia nei miei confronti.
Figurati che mi frega di stuzzicare: proprio io che le liti sono chiamato a metterle a tacere. Moderatore ti dice qualcosa?
Stuzzicare proprio te poi, che notoriamente dimostri di essere una persona permalosa ed incline alla discussione per i motivi più futili e risibili. E con la quale non riesco ad instaurare un dialogo sereno per giunta? ***** del tutto sarei. Su tutte le ruote, nazionale inclusa.
Per una macchina poi mi dovrei mettere a stuzzicare la gente? Per una macchina?
Siamo proprio matti.
Ripeto, disponibilissimo se qualcuno flamma fai un fischio ed accorro/iamo.
Per il resto, mi hai sinceramente ragalato un attimo di perplessità seguito da una bella risata.