MAD147":3ak8eg4m ha detto:
-Principe-":3ak8eg4m ha detto:
Lasciami dire che i forum esistono per questo.
I club sono per definizione dei gruppi dove gli appassionati si incontrano per scambiare e condividere esperienze.
In quasi tutti i forum o club sono vietate le partecipazioni "interessate" mascherate da chiacchierate tra amici. Quando se ne vuole fare un'attività a scopo di lucro si paga e ci si mette tra gli sponsors.
Quindi non sono pienamente daccordo con quanto dici (non me ne volere MAD nulla di personale) perchè è proprio la condivisione disinteressata che fa la differenza tra un gruppo di appassionati ed un semplice rapporto a pagamento cliente/meccanico.
:ka)
In linea di principio hai pienamente ragione. Peró c'è da considerare l'ordine di grandezza delle conoscenze offerte e chi contribuisce.
Diciamoci la veritá , due led non si pongono alla stessa stregua di un'elaborazione tipo quella applicata al v6 di adaide. Certe cose vanno remunerate. A mio avviso. P.S assolutamente nulla di personale, ça va sans dire. Ci si confronta in modo tranquillo e Pacifico.
Remunerare dei consigli? delle dritte? remunerare delle esperienze personali? qui dentro mi sa che c'è da scindere! io remunero chi mi prende la macchina e me la trasforma, chi mi compra i pezzi giusti, chi mi fa lavori di tuning NON chi mi dice: ho fatto questo questo e quest'altro! altrimenti i vari giornali come ELABORARE dove (se nn ricordo male) raffaele ha pubblicato la sua 147 GTA TURBO! e dove mirco penso ha pubblicato la lista degli interventi fatti e dei materiali usati! certo, la manodopera fa la differenza!
infatti, tu che parli di adaide: nessuno ha mai scritto di dire come è stato fatto cosa o altro! io ho chiesto ESPERIENZE PERSONALI! ad esempio, della gta turbo su elaborare mi ha fatto piacere leggere che il proprietario ha fatto giri in pista e non e quasi 20000km dalle modifiche e NN HA SPACCATO... anzi l'auto è affidabilissima con un minimo regolare... di ADAIDE qualcuno sa qualcosa? sono state pubblicate esperienze? è brutto chiedere se il suo motore è affidabile? se sotto stress resiste o spacchi? è un'informazione da pagare?
questo si chiedeva, o almeno chiedevo io: esperienze personali! se no andavo dal preparatore e mi facevo fare la macchina!
considerazione personale: dopo aver letto quell'articolo su mirko penso, io consiglierei a chiunque di andarci! specie perchè il proprietario dell'auto ne parla bene, utilizza l'auto quotidianamente e ha riportato la sua esperienza personale, anche in fatto di affidabilità! vuol dire che nn ha spaccato nonostante l'hard tuning... vuol dire che il motore è stato preparato bene... vuol dire che pensotech sa lavorare! gli altri che hanno preparato qui dentro che ne pensano delle loro preparazioni?
se volete rispondere, mandatemi il numero di carta postepay che vi spedisco una ricarica... così siete più contenti!
(battutaccia) hihihihihi
Mbaciccio