Migliorare l'aspirazione e scarico della GTA!

Marco147 2.0":axtgi46p ha detto:
Beh, mo meno invasivo... :asd)
Io intanto come primo passo girerò il famoso tubo GTA verso l'avanti! Lo farò con i tubi da idraulica! :lol: Li fanno in pezzetti curvati a 45°, ottimi per costruire le forme! :D
intendevo sempre come VISUALE.... non come modifica! nel senso che non si vede e non si nota come 6 corpi farfallati... no?
hai idea di come girare il tubo e soprattutto dove fare il foro? nel para?

mbaciccio":3hpc4wdd ha detto:
AndreTuning147":3hpc4wdd ha detto:
checco":3hpc4wdd ha detto:
Che vantaggi da il tubo portato davanti?
Qualcuno ha effettivamente verificato l'utilità?

migliora la respirazione...... sicuramente é una modifica che funziona :nod)
qualcuno l'ha fatta sta modifica? foto? info?
...alfistavero se non erro..:chiedi a lui;a monza vidi mi pare due gta nere col foro davanti sul paraurti :ciao)

Marco147 2.0":khcguanf ha detto:
Poi ahò alla fine, sono tipo 6 euro de tubi e una buona oretta di divertimento tra monta e smonta!! :D

Ma fammi capire come e dove avresti intenzione di posizionare e soprattutto fissare ?

poi ho sempre il dubbio che aspiri acqua, in caso di pioggia e/o pozzanghere. Del resto se l'hanno messa laterale forse è proprio per questo.. :ka)

Marco147 2.0":zuf5dzfi ha detto:
Cambia poco per l'acqua! Anche perché non è proprio dietro la griglia! E' come quella foto che ti mandai, in pratica la bocca del tubo sta sopra il convogliatore del radiatore olio!

Ah ok, io credevo la volessi mettere proprio appoggiata alla griglia frontale e fissarla lì.

^Luca72GTA^":flftt6uc ha detto:
AndreTuning147":flftt6uc ha detto:
se hai un po' le idee chiare e un po' di inventiva..... si riesce a fare tutto nella vita :elio)

Certo ma i consigli di chi ha già fatto/provato sono sempre ben accetti, stimolano l'inventiva :p
...vieni a trovarmi di nuovo e ti porto nella mia officina e vedrai come sistemano sto tubo...fighissimo! sono già in lista d'attesa...e niente paraurti forato...!

poppaitalia":29gxqm96 ha detto:
^Luca72GTA^":29gxqm96 ha detto:
AndreTuning147":29gxqm96 ha detto:
se hai un po' le idee chiare e un po' di inventiva..... si riesce a fare tutto nella vita :elio)

Certo ma i consigli di chi ha già fatto/provato sono sempre ben accetti, stimolano l'inventiva :p
...vieni a trovarmi di nuovo e ti porto nella mia officina e vedrai come sistemano sto tubo...fighissimo! sono già in lista d'attesa...e niente paraurti forato...!

:OK) :OK) :OK)

poppaitalia":1o4143b3 ha detto:
^Luca72GTA^":1o4143b3 ha detto:
AndreTuning147":1o4143b3 ha detto:

Poi scattate qualche foto!! :D Io so come metterlo, ma se la soluzione vostra è meglio ben venga!! :D