Skyrider
Nuovo Alfista
- 16 Settembre 2007
- 2,646
- 0
- 36
- Auto
- FORD PERFORMANCE FIESTA ST / HARLEY-DAVIDSON FLSTNC SOFTAIL DELUXE CUSTOM
AndreTuning147":2q3c9qsn ha detto:come al solito, un intervento inutile e inopportuno.....se sei così tecnico, come dici di essere, perché non rispondi in modo serio invece di scrivere frasette stupide e di poco senso, che non servono a nessuno e non aiutano certo a chiarire le idee sull'argomento!!!alfistavero":2q3c9qsn ha detto:è sperimentale
ai tempi, erano stati testati un buon numero di cassoncini (in carbonio e non) e verificate le prestazioni del motore.
ecco perchè rido come un matto quando leggo questa (meravigliosa) discussione teNNica in cui si confrontano teNNici esperti (in altre materie, però.) :lol:
Il tuo intervento a mio parere é altrettanto inutile ed inopportuno, ed in più polemico: alfistavero e spino in pratica hanno proprio scritto che hanno fatto dei test e non é 'necessario', 'economicamente conveniente' modificare il cassoncino, perché il rendimento del motore peggiora con quello in foto come con altri in commercio rispetto a quello di serie.
Quello che penso io é che, probabilmente, guadagneresti 5 cv a 6254 giri ma ne perderesti 7 tra 3500 e 4700 per esempio; e quindi globalmente la prestazione sarebbe peggiore.
Se lo scrivono loro, scusate, EVIDENTEMENTE hanno PROVATO, non han fatto supposizioni. Come ha scritto qualche giorno fa in altra discussione, sta dando dei consigli sul NON buttare via i soldi dove é inutile buttarceli.
Dopo un po' di volte che uno ripete le stesse cose, e la gente continua a chiedere e poi fa come gli pare, é chiaro che uno si stufa.
Io sono un utente come tutti, ma non me la prendo per le stupidate e sono anche capace di leggere tra le righe; ed il forum é PIENO di suggerimenti impagabili, di molti dei quali ho fatto tesoro.
Altra cosa: nessuno ha mai pensato che ci sono alcune cose non divulgabili in pubblico perché coperte da segreto industriale?