AndreTuning147":6jhjfvxr ha detto:in efetti il tubo carabinieri sarà ben studiato dai tecnici alfa romeo....ma stica costa un botto :wall)
^Luca72GTA^":2dbzmyor ha detto:AndreTuning147":2dbzmyor ha detto:in efetti il tubo carabinieri sarà ben studiato dai tecnici alfa romeo....ma stica costa un botto :wall)
Solite esagerazioni..
E' dappertutto così coi ricambi, e il brutto è che io lavoro in magazzino da 16 anni in una grossa ditta motociclistica e spesso vedo il costo effettivo del materiale e quello a cui viene poi venduto a ricambio.. :ignore) :ignore)
Marco147 2.0":34ft1l6f ha detto:Ho comprato oggi i tubi da idraulica: 3 curve a 30°, una a 90°, diametro 90.
5 euro di spesa!
Inoltre a casa avevo anche i vecchi condotti reflex del subwoofer esponenziali!! Ci si incastra alla perfezione, e mi fa da tromboncino, come il tubo gta originale!
DOmani vi faccio due foto!!
GabryPontePowerMix":1twwtj5i ha detto:Secondo me per far prendere aria dal davanti si può adottare il famoso tubo carabinieri... codice alfa:60658874 - PRESA D'ARIA , costa circa 70 euro ( :KO) )
cioè il particolare 5 di questa foto
http://imageshack.us/photo/my-images/40 ... modif.png/
FEBIO5":1n2z10zy ha detto:GabryPontePowerMix":1n2z10zy ha detto:Secondo me per far prendere aria dal davanti si può adottare il famoso tubo carabinieri... codice alfa:60658874 - PRESA D'ARIA , costa circa 70 euro ( :KO) )
come mai "tubo crabinieri" ???
GabryPontePowerMix":cxv19mex ha detto:FEBIO5":cxv19mex ha detto:GabryPontePowerMix":cxv19mex ha detto:Secondo me per far prendere aria dal davanti si può adottare il famoso tubo carabinieri... codice alfa:60658874 - PRESA D'ARIA , costa circa 70 euro ( :KO) )
come mai "tubo crabinieri" ???
perchè le 156 dei carabinieri lo montano di serie..
poppaitalia":21kka9qe ha detto:..adesso ho capito! ho rivisto l'immagine postata in precedenza. Ma non lo si può pure sostituire con quello in metallo a soffietto da 90mm per l'edilizia? tipo quello che raccorda l'aspiratore della cappa della cucina con il camino?! quello poi lo giri come vuoi perchè più snodato.. :thk)
FEBIO5":3e592tcv ha detto:GabryPontePowerMix":3e592tcv ha detto:FEBIO5":3e592tcv ha detto:come mai "tubo crabinieri" ???
perchè le 156 dei carabinieri lo montano di serie..
sul 2.0 ts però, o no?!?!?!?
GabryPontePowerMix":2et0zt84 ha detto:FEBIO5":2et0zt84 ha detto:GabryPontePowerMix":2et0zt84 ha detto:perchè le 156 dei carabinieri lo montano di serie..
sul 2.0 ts però, o no?!?!?!?
si, al 99% anche sul jts...
Marco147 2.0":22pmg8u8 ha detto:Ecco le foto! L'assemblaggio è temporaneo, nel senso che la forma del tubo si può anche cambiare, ma quello lo vedrò in situ, quando lo monterò!
Marco147 2.0":24ncc8zx ha detto:Probabilmente uno dei pezzi sarà eliminato, l'ho preso per sicurezza! Poi che ci sono raccordi che fa? Il diametro interno è costante!!