autoren":1srwx6la ha detto::sic) probabilmente centra anche il fatto che ho avuto una sola grande esperienza nel settore del verde..è un curriculum un'pò vuoto
zio_rick":1d3qa9af ha detto:tu mav, se non sono indiscreto, di cosa ti occupavi?
beh è relativo.autoren":2mqo351t ha detto::sic) probabilmente centra anche il fatto che ho avuto una sola grande esperienza nel settore del verde..è un curriculum un'pò vuoto
Mav76":1nxo6tzc ha detto:zio_rick":1nxo6tzc ha detto:tu mav, se non sono indiscreto, di cosa ti occupavi?
Storia lunga. :nod)
Andiamo OT, in caso via mp...ma non oggi. :asd)
zio_rick":2f5h48fu ha detto:Mav76":2f5h48fu ha detto:zio_rick":2f5h48fu ha detto:tu mav, se non sono indiscreto, di cosa ti occupavi?
Storia lunga. :nod)
Andiamo OT, in caso via mp...ma non oggi. :asd)
sorry mav
Certo il nostro governo complica solo le cose.autoren":2schpnl1 ha detto:io la vedo dura,fa tutto così schifo :sic) grazie governo :mitra) :mitra)
giangirm":7pyl2ogt ha detto:beh è relativo.autoren":7pyl2ogt ha detto::sic) probabilmente centra anche il fatto che ho avuto una sola grande esperienza nel settore del verde..è un curriculum un'pò vuoto
Anche io potrei dire di aver lavorato solo in un settore, o dettagliare le varie attività, arrivando a un cv più complesso
hai ragione in pieno :OK) ormai fanno tutti così,siamo come soldatini :swear) :splat)yugs":3bd8w1kf ha detto:giangirm":3bd8w1kf ha detto:beh è relativo.autoren":3bd8w1kf ha detto::sic) probabilmente centra anche il fatto che ho avuto una sola grande esperienza nel settore del verde..è un curriculum un'pò vuoto
Anche io potrei dire di aver lavorato solo in un settore, o dettagliare le varie attività, arrivando a un cv più complesso
ci sono sempre più casi (almeno per sentito dire) che persone troppo esperte vengono scartate ai colloqui (siamo all'antitesi)..
Al di là di cosa si cerca come ruoli ecc, credo che sia ora di eliminare i contratti interinali, di fatto di buona concezione ma di abuso continuato da parte di molte aziende che non fanno altro che ricambiare ad ogni scadenza il lavoratore precario con un altro, mantenendo retribuzioni ecc a livelli bassi. Ma se una persona ti serve a tempo pieno assumila e stop no?
forse sono OT, nel caso mi scuso. :scratch)
penso che siamo tutti d' accordo su questoyugs":30au9g96 ha detto:Al di là di cosa si cerca come ruoli ecc, credo che sia ora di eliminare i contratti interinali, di fatto di buona concezione ma di abuso continuato da parte di molte aziende che non fanno altro che ricambiare ad ogni scadenza il lavoratore precario con un altro, mantenendo retribuzioni ecc a livelli bassi. Ma se una persona ti serve a tempo pieno assumila e stop no?
yugs":4zq5o7j1 ha detto:giangirm":4zq5o7j1 ha detto:beh è relativo.autoren":4zq5o7j1 ha detto::sic) probabilmente centra anche il fatto che ho avuto una sola grande esperienza nel settore del verde..è un curriculum un'pò vuoto
ci sono sempre più casi (almeno per sentito dire) che persone troppo esperte vengono scartate ai colloqui (siamo all'antitesi)..
Al di là di cosa si cerca come ruoli ecc, credo che sia ora di eliminare i contratti interinali, di fatto di buona concezione ma di abuso continuato da parte di molte aziende che non fanno altro che ricambiare ad ogni scadenza il lavoratore precario con un altro, mantenendo retribuzioni ecc a livelli bassi. Ma se una persona ti serve a tempo pieno assumila e stop no?
forse sono OT, nel caso mi scuso. :scratch)
:OK) :nod)fdelia2001":2c6sdgig ha detto:Ci fosse almeno tutta sta professionalita'che cercano...se non iniziano a rischiare un po'nel prendere qualche ragazzo con volonta'e tirarselo su per bene mi sa che restano a piedi loro come chi cerca lavoro....