SS 65 is my home":ui946640 ha detto:Lacco79":ui946640 ha detto:SS 65 is my home":ui946640 ha detto:Mi immagino già un bel puntatone di Lucignolo dove per far passare per criminali i motociclisti vanno ad intervistare 3 o 4 malati che sarebbero delinquenti anche se non avessere una moto, poi un bel Porta a Porta intitolato " Moto=Mafia" e per finire una bella legge dove si limitano le moto a 40 cavalli.
:KO)
Ma non diciamo fesserie hanno fatto la stessa cosa con le corse di auto clandestine,il tutto poi finito nel nulla il gorno dopo.... :ka)
Ascolta io non ce l'ho con i motociclisti poichè lo sono stato per 5 anni e dentro lo sono ancora, ma non mi va di difendere certa gente.![]()
Infatti, aver fatto quella campagna sulle gare tra auto hai visto cosa ha creato nella testa della gente?
Tuning=criminale
Hai visto CARS (il cartone animato)?
Chi sono i cattivi?
Poi ti dico, a me le auto troppo maraglie mi fanno :cesso) , preferisco una macchina seria con qualche particolare che macchinette rivoltate dalla testa ai piedi, però bisogna ammettere che chi smaraglia le auto pesantemente non è visto di buon occhio dalla società.
Quando sono a posto con la legge e con la mia coscienza il resto non me ne può fregare di meno...
Ma chiudiamola qui dai abbiamo vedute diverse e stiamo andando Ot....