SS 65 is my home":ui946640 ha detto:Lacco79":ui946640 ha detto:SS 65 is my home":ui946640 ha detto:Mi immagino già un bel puntatone di Lucignolo dove per far passare per criminali i motociclisti vanno ad intervistare 3 o 4 malati che sarebbero delinquenti anche se non avessere una moto, poi un bel Porta a Porta intitolato " Moto=Mafia" e per finire una bella legge dove si limitano le moto a 40 cavalli.
:KO)
Ma non diciamo fesserie hanno fatto la stessa cosa con le corse di auto clandestine,il tutto poi finito nel nulla il gorno dopo.... :ka)
Ascolta io non ce l'ho con i motociclisti poichè lo sono stato per 5 anni e dentro lo sono ancora, ma non mi va di difendere certa gente.
Infatti, aver fatto quella campagna sulle gare tra auto hai visto cosa ha creato nella testa della gente?
Tuning=criminale
Hai visto CARS (il cartone animato)?
Chi sono i cattivi?
Poi ti dico, a me le auto troppo maraglie mi fanno :cesso) , preferisco una macchina seria con qualche particolare che macchinette rivoltate dalla testa ai piedi, però bisogna ammettere che chi smaraglia le auto pesantemente non è visto di buon occhio dalla società.
Quando sono a posto con la legge e con la mia coscienza il resto non me ne può fregare di meno...
Ma chiudiamola qui dai abbiamo vedute diverse e stiamo andando Ot....