Mi spiace ma non posso stare zitto... (commenti sul video della moto sulla A7 "Genova-Serravalle")

bigno72":2m9c1dl0 ha detto:
Se vi sentono i giovani d'oggi state freschi!! :sarcastic)

Scherzi a parte, tutto sensato quello che avete scritto, ma ci stiamo spostando verso la pedagogia... non e' certo il mio forte... tornassimo a parlare di Fi..? :ignore)

:p

mi manderanno a quel paese.. come ai tempi lo facevo io :sarcastic) :sarcastic)


cmq assolutamente d'accordo sulla Eff Ai Gi Ei :sarcastic) :sarcastic)

anche se non ne ho vista molta nel filmato
:sedia)
 
bigno72":2f77p0rp ha detto:
Se vi sentono i giovani d'oggi state freschi!! :sarcastic)

Scherzi a parte, tutto sensato quello che avete scritto, ma ci stiamo spostando verso la pedagogia... non e' certo il mio forte... tornassimo a parlare di Fi..? :ignore)

:p

Vedendo quello che fanno le ragazzine a scuola coi cellulari si capisce come siano proprio di un' altra generazione.
Sarà che quando andavo a scuola io i cellulari con le videocamere non c'erano (non ce l'ho neanche adesso e me ne sbatto, tanto basta che mandi e riceva chiamate e sms, tutto il resto lo trovo inutile), però si vede che hanno un'altra mentalità.
Sembra che prendano tutto con leggerezza.
 
Dai, ragazzi, "la colpa e' nostra" e di come vediamo quello che fanno!

La generazione dei nostri genitori diceva lo stesso di noi.

Adesso prendono con leggerezza il fatto di avere un cellulare e ci scandalizziamo perche' fanno filmini hard in classe; noi prendevamo con leggerezza il fatto di avere la bici con gli ammortizzatori e i genitori si scandalizzavano perche' fumavamo a scuola e ci ammucchiavamo sulle panchine con le compagne.
 
Top