SS 65 is my home":sytd9qs6 ha detto:
forum (di moto) dove parlare di impennate, stoppies e velocità più che doppie rispetto ai limiti è cosa quotidiana
E' proprio questo che non và bene...si preoccupano di fare tanta propaganda per convicermi che superare un limite è un reato... e poi lasciano che si diffondano liberamente ste cose??? :wall) :wall)
SS 65 is my home":sytd9qs6 ha detto:
Cmq non trovo così scioccante questo video...c'è gente che manda a fare in :culo) la polizia e poi tira fino ai 336 all'ora con una hayabusa...ed è un mito su internet...
Infatti non ho detto che il video è scioccante...dico che è incoerente permettere che venga diffuso...
Cmq, tanto x aprire un'altra polemica :sarcastic) :sarcastic) ....non capisco xkè tutta sta "disparità" tra auto e moto:
- nei forum di auto (tutti) non si può manco accennare alla velocità... in quelli di moto puoi parlare pure di 330 km/h e impennate a 200.. :sgrat)
- In Formula 1 continuano a depotenziare i motori dicendo che son troppo potenti... ma nel Moto Gp le velocità sono mooooolto più alte... :sgrat) eppure è molto più pericolosa la moto della monoposto!!
- Le auto da strada sono tutte limitate... le moto anche ma raggiungono velocità che le auto manco si sognano.. (apparte qualche "super-car") ....Ormai quasi tutte le moto di un certo livello superano tranquillamente ed abbondantemente i 230 ...mentre auto che superano i 230 sono decisamente meno... :sgrat)
Eppure, ribadisco... la moto è moooolto più pericolosa della macchina. Se ti stampi a 200 con la moto non ti salvi di sicuro...mentre in macchina hai qualche possibilità di salvarti. Conosco gente che si è schiantata a 200 in macchina e ne è uscita indenne. Se poi andiamo sulle velocità più normali...se cadi in moto a 120 probabilmente ci lasci le penne... mentre in macchina se picchi a 120 muori solo se sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Va beh, a sto mondo incoerenze ce n'è parecchie... :bonk)