Xanto.net
Nuovo Alfista
- 22 Giugno 2004
- 13,657
- 0
- 36
- 51
- Auto
- Alfa Romeo 147 GTA
GT-blacktiger":3jo4e8ys ha detto:Xanto, su molte cose sono d'accordo...però sulle ipocrisie e incoerenze non mi convincerai mai del cotrario...io le incoerenze e le ipocrisie nella nostra società e nei nostri "codici" le vedo eccome...e pure belle grosse....purtroppo. E ti assicuro che se dovessero fare un referendum su chi pensa o meno che nel nostro sistema (inteso come codici, regole di comportamento, ecc..) ci siano delle incoerenze enormi...stravincerebbe il SI.
se è vero che le FdO sono intervenute contro chi ha mostrato il video...allora xkè su youtube, google e nei forum di moto questi video (e altri ancor più "spinti") sono tranquillamente mostrati ogni giorno??? (è stato detto e ammesso poco sopra).Xanto.net":3jo4e8ys ha detto:GRAZIE A QUESTO (le regole del forum) le FdO NON devono intervenire sul nostro forum AL CONTRARIO di quanto è avvenuto con chi ha mostrato il video..
è in giro eccome...lo trovi quando e come vuoi...sempre per il motivo che ho scritto sopra..Xanto.net":3jo4e8ys ha detto:e non veniamo a raccontarci che il video c'è ancora...
Una correzione però te la devo fare ...quella dei coltelli mi sembra un pò "esagerata" come altre che hai giustamente contestato... io sono un marinaio...e coltelli ne ho comprati spesso...non perché sia un delinquente... ma perché in mare il coltello è uno strumento fondamentale nonché il tuo miglior amico nella maggior parte dei casi di pericolo... e infatti c'è il detto: "marinaio senza coltello è come uomo senza uccello"... :asd) :nod) Eppure non ho mai accoltellato nessuno...
Ciao
vedo che non hai capito proprio il senso del discorso
non sono ipocrisie? ma da cosa lo deduci?
no scusa allora secondo il tuo ragionamento le Fdo dovrebbero vagliare PREVENTIVAMENTE tutto quello che va messo in onda e scritto sui giornali
allora le FDO dovrebbero prendere e vagliare OGNI tuo post e poi decidere loro se farlo passare online o no...
sai che tutto questo ha un nome vero?
guarda che tutto quello che ti ho spiegato era in forma retorica per farti capire con esempio APPUNTO ASSURDI quanto ti sbagli in questo caso
e PROPRIO perchè il coltello lo usi per mangiare, per tagliare la carne, per il tuo lavoro di marinaio che non puoi VIETARLO ....
e quindi NON E' IPOCRISIA che le Fdo NON vietassero di produrli
è la stessa identica cosa del video... se tu hai un coltello allo stadio te lo sequestrano anche se non stai accoltellando nessuno...
se sei un macellaio mica entrano e te lo sequestrano... finchè non squarti qualcuno...
e sarò ***** io.. ma in comportamenti del genere non ci vedo nessuna ipocrisia... :asd) :asd)
ripeto il fatto di permettere o non permettere non è che c'è una legge scritta e precisa i forum di moto si e i forum di macchine no...
anzi la legge c'è... il fatto è proprio... qui NON lo puoi fare... non si viola nulla nessuno può rompere le palle
li decidono che si può cazzi loro.. il primo giorno che a qualcuno gli gira.. gli chiudono baracca e baracchini e vanno a prenderli a casa
il che basta che fai una segnalazione anche tu.. sul sito della polizia postale anche adesso . dei forum che dici....
poi vediamo quanto sono contenti.. e cosa vengono a dirti