GT-blacktiger":2tcgghzj ha detto:
Xanto, possibile che me lo fai ripetere di nuovo??? (sarà almeno la 4' volta in sto topic) :?: .....NON MI STò RIFERENDO A VOI DEL FORUM!!! Uff!!! :wall) :wall)
L'ipocrisia a cui mi riferisco io è quella perfettamente esposta da SS 65 poco sopra... quella è l'incoerenza cui facciamo riferimento....NON il regolamento del forum!! capito ora?? Come già detto, stradetto, e sottolineato.....mi riferisco ad un livello molto più ampio di quello del singolo forum!!
Inoltre, allle giuste parole dette da SS65 sull'ipocrisia, aggiungerei soprattutto un'altra cosa: per come la vedo io quel video non andava fatto vedere e stravedere sui tg... perchè, che tu ci creda o no, sono sicuro che i diciottenni scemi che prenderanno spunto da quel video per mettersi a correre con moto o motorini (magari filmandosi a vicenda...) ci saranno eccome!! purtroppo è così e non sono affatto l'unico a pensarlo. :nono) E penso che sia MOOOLTO più stupido e pericoloso aver permesso di diffondere quel video al tg... che accelerare un pochino quando trovi un rettilineo libero mentre stai andando a lavoro!!! :motz) :motz)
Questa è l'ingiustizia, incoerenza, ipocrisia (chiamala come vuoi) cui mi riferisco io!! Mi reputo molto meno meno pericoloso di molta gente che nella nostra società ha purtroppo il potere di comandare e diffondere le informazioni nel modo che gli fà più comodo. :mad2)
Questa è la mia opinione Xanto, lo sò che la tua è differente...è giusto così, ognuno ha la sua...ma spero almeno di averti fatto finalmente capire cosa intendo...
Vorrei inoltre sottolineare una cosa... il fatto che abbiano "beccato" il tizio in questione NON mi rende affatto felice nè soddisfatto... non me ne frega niente se lui corre a quel modo sulla serravalle... penso solo che è stato davvero troppo ***** a diffondere il video... e che per colpa sua la "campagna autovelox" (che già negli ultimi tempi è aumentata notevolmente) si allargherà ancora di più... con ovvie ripercussioni anche su chi è costretto a fare migliaia di chilometri al mese (me compreso) e che se rispettasse tutti i limiti diventerebbe vecchio al volante...
ld)
Saluti a tutti
(p.s. con Alk ho parlato via mp, mi ha fatto piacere che mi abbia scritto x chiarire...
)
ma neanche io sto' parlando in particolare qui del forum!!!!!!
non riesco a capire come non si riesca a capire
tu stai dicendo che c'è ipocrisia io non riesco a vederla facciamo un schemino
:
1) tg pubblica video--->le forze dell'ordine intervengono su denuncia etc etc
2) forum lascia parlare e pubblicare ---le forze dell'ordine intervengono su denuncia etc etc
dov'è che sta' ipocrisia incoerenza? a me sembra una cosa indentica
non riesco a capire perchè vi ostiniate a pensare che c'ho qui di fianco un polizziotto che mi dica cosa cancellare e cosa no..
NOI ci siamo dati delle regole per fare in modo che NON DEBBANO ARRIVARE
e funziona così e pure su internet anche se sembra di no, perchè sembra che tutti possano mettere tutto e funziona così anche per i media anche se sembra che tutti possono mandare in onda qualsiasi cosa..
ancora non riuscite a capire il discorso della differenza tra DEONTOLOGIA professionale e RUOLO delle FdO
è questo che vi fa pensare che ci sia ipocrisia che ai dati di fatti non c'è
come le fdo non proibiscono IN FORMA PREVENTIVA il mettere in onda il filmato è la STESSA COSA QUI...non mi impediscono in forma diretta e preventiva di parlare di comportamente sconsiderati
(così come infatti molti siti di moto non si fanno minimamente problemi)
e ritorniamo a quello che ho spiegato prima
il direttore del tg ha deciso sotto sua responsabiltà di farlo vedere (e tu giustamente (e son d'accordo con te) è stato un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..anche secondo me non andava mostrato... solo data la notiza di cronaca l'ha fatto e son partite le Fdo e son partiti i sequestri indagini etc etc
io qui decido che certe cose non vanno e PROPRIO per QUESTO le fdo, non vengono, non chiudono non sono chiamate in causa
ma sono ***** io a non capire o è la stessa identica cosa? e quindi dove starebbe l'ipocrisia? l'incorenza?
nel fatto che altri siti lo permettano? è la stessa cosa dei giornalisti che l'hanno mostrato... e se ci saranno segnalazioni saranno cavoli loro
e su questo che non arrivi a capire quello che sto' cercando di spiegare:
E penso che sia MOOOLTO più stupido e pericoloso aver permesso di diffondere quel video al tg... che accelerare un pochino quando trovi un rettilineo libero mentre stai andando a lavoro!!!
Questa è l'ingiustizia, incoerenza, ipocrisia (chiamala come vuoi) cui mi riferisco io!! Mi reputo molto meno meno pericoloso di molta gente che nella nostra società ha purtroppo il potere di comandare e diffondere le informazioni nel modo che gli fà più comodo
o sarà ma io proprio non ci vedo l'ipocrisia o la incoerenza...
ripeto ma mica le FdO sono di fianco ai direttori dei telegiornali a dire cosa possono mandare o no...
solo DOPO che l'hanno mandato hanno diritto di entrare in azione
se tu accelleri in rettilineo andando a lavoro davanti a una pattuglia stai commentendo un illecito davano a loro
ma come si fa a non capire la differenza
con il tuo ragionamento di "ipocrisia" e "incorenza" sarebbe come dire, e già provato a spiegare mille volte, che ti fanno la multa PRIMA di uscire di casa perchè tanto lo sanno che accelererai QUANDO passerai da lì"!!
come anche con il caso di Goolge... ci sono miliardi di filmati indecenti
ma li hanno indagati solo adesso perchè? PERCHE' UNA ASSOCIAZIONE LI HA DENUNCIATI...
e mica colpa delle FdO di non farglielo pubblicare, il loro compito, una volta che c'è stata la denuncia di indagare, farlo togliere e trovare i rappresentanti
RICORDO che per l'attuale sistema italiano l'unico caso in cui le fdo procedono e "monitorizzano" loro sponte è solo per l'eversione di stampo terroristico o politico