cuoresportivo86":9xltale1 ha detto:Ragazzi chi disprezza compra :OK) :OK)
con me dormi sogni tranquilli...io ho detto che prima di ricomprare roba fiat passeranno decenni e così sarà. Sono in attesa di una bella TT :lol:
cuoresportivo86":9xltale1 ha detto:Ragazzi chi disprezza compra :OK) :OK)
Alucard":7u0cyd6a ha detto:cuoresportivo86":7u0cyd6a ha detto:Ragazzi chi disprezza compra :OK) :OK)
con me dormi sogni tranquilli...io ho detto che prima di ricomprare roba fiat passeranno decenni e così sarà. Sono in attesa di una bella TT :lol:
Alucard":11g2gnl1 ha detto:cuoresportivo86":11g2gnl1 ha detto:Ragazzi chi disprezza compra :OK) :OK)
Mi tocca dare ragione a cuoresportivo stavolta una bella brera era meglio :crepap) :crepap)cuoresportivo86":3tzxtsjm ha detto:Alucard":3tzxtsjm ha detto:cuoresportivo86":3tzxtsjm ha detto:Ragazzi chi disprezza compra :OK) :OK)
Aspetti una TT? Peggio per te :asd) :asd) :asd) :asd)
quella che ho provato io aveva il pacchetto sportvexator":jnn2k76z ha detto:Fonzie444":jnn2k76z ha detto:cosa comprende il pack sport?
sulla 1750 non so bene... forse l'alfatex sport (mezzo alfatex e mezzo stoffa) e basta.
Alex629":11u37x98 ha detto:Mi tocca dare ragione a cuoresportivo stavolta una bella brera era meglio :crepap) :crepap)cuoresportivo86":11u37x98 ha detto:Aspetti una TT? Peggio per te :asd) :asd) :asd) :asd)
Si si è inutile che tenti di riparare... :sedia)vexator":1xf5ehx4 ha detto:domani vado a firmare :asd)
cmq ripeto, non mi sto prendendo il polmone da 150cv, ma il 1750 :clap)
Alex629":v3u9gis1 ha detto:Mi tocca dare ragione a cuoresportivo stavolta una bella brera era meglio :crepap) :crepap)
Diabolik":v3u9gis1 ha detto:quella che ho provato io aveva il pacchetto sport
secondo la descrizione del venditore, il pacchetto comprende tessuto sport, cielo e montanti neri, cechi da 18 a fori (simil 8c) di colore brunito, forse le pinze rosse (non mi ricordo bene), volante con impugnatura sportiva e qualcosa nella grafica della strumentazione
vexator":v3u9gis1 ha detto:domani vado a firmare :asd)
cmq ripeto, non mi sto prendendo il polmone da 150cv, ma il 1750 :clap)
Sei da coglionare lo stesso perchè comunque ti prendi la 159 e non è roba per te quellavexator":3w1c7wwl ha detto:ho deciso mi prendo il 150cv :lol:
Prego, veramente l'avevo detto per prendere in giro alucard perchè so che quanto lui adori la Brera :crepap)cuoresportivo86":120e9php ha detto:Alex629":120e9php ha detto:Mi tocca dare ragione a cuoresportivo stavolta una bella brera era meglio :crepap) :crepap)
Grazie caro :OK) :OK) :OK)
Alex629":187qsesn ha detto:Prego, veramente l'avevo detto per prendere in giro alucard perchè so che quanto lui adori la Brera :crepap)cuoresportivo86":187qsesn ha detto:Alex629":187qsesn ha detto:Mi tocca dare ragione a cuoresportivo stavolta una bella brera era meglio :crepap) :crepap)
Grazie caro :OK) :OK) :OK)
Anche io preferisco la Brera alla TT come estetica, per il resto però :scratch)
Essendo io uno che guarda molto all'estetica la accetto volentieri :nod) Nera con interni bicolor e skywindow grazie :asd) .Alucard":2616owsr ha detto:La brera ha solo estetica. Siccome io bado alla sostanza e non alla forma.. La brera te la lascio volentieri, caro :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)
DevilBoss86":2q6m31an ha detto: