mi piacciono le culone! ...ma da 200cv

cuoresportivo86":9xltale1 ha detto:
Ragazzi chi disprezza compra :OK) :OK)

con me dormi sogni tranquilli...io ho detto che prima di ricomprare roba fiat passeranno decenni e così sarà. Sono in attesa di una bella TT :lol:

cuoresportivo86":3tzxtsjm ha detto:
Alucard":3tzxtsjm ha detto:
cuoresportivo86":3tzxtsjm ha detto:
Ragazzi chi disprezza compra :OK) :OK)

con me dormi sogni tranquilli...io ho detto che prima di ricomprare roba fiat passeranno decenni e così sarà. Sono in attesa di una bella TT :lol:

Aspetti una TT? Peggio per te :asd) :asd) :asd) :asd)
Mi tocca dare ragione a cuoresportivo stavolta una bella brera era meglio :crepap) :crepap)

vexator":jnn2k76z ha detto:
Fonzie444":jnn2k76z ha detto:
cosa comprende il pack sport?

sulla 1750 non so bene... forse l'alfatex sport (mezzo alfatex e mezzo stoffa) e basta.
quella che ho provato io aveva il pacchetto sport

secondo la descrizione del venditore, il pacchetto comprende tessuto sport, cielo e montanti neri, cechi da 18 a fori (simil 8c) di colore brunito, forse le pinze rosse (non mi ricordo bene), volante con impugnatura sportiva e qualcosa nella grafica della strumentazione

vexator":1xf5ehx4 ha detto:
domani vado a firmare :asd)
cmq ripeto, non mi sto prendendo il polmone da 150cv, ma il 1750 :clap)
Si si è inutile che tenti di riparare... :sedia)

Alex629":v3u9gis1 ha detto:
Mi tocca dare ragione a cuoresportivo stavolta una bella brera era meglio :crepap) :crepap)

Grazie caro :OK) :OK) :OK)

Diabolik":v3u9gis1 ha detto:
quella che ho provato io aveva il pacchetto sport

secondo la descrizione del venditore, il pacchetto comprende tessuto sport, cielo e montanti neri, cechi da 18 a fori (simil 8c) di colore brunito, forse le pinze rosse (non mi ricordo bene), volante con impugnatura sportiva e qualcosa nella grafica della strumentazione

Esatto.......il pacchetto Sport è bello ricco e conviene per chi la vuole con un look sportivo :OK)

vexator":v3u9gis1 ha detto:
domani vado a firmare :asd)
cmq ripeto, non mi sto prendendo il polmone da 150cv, ma il 1750 :clap)

Guarda che tu chissà che esemplare hai provato del 150cv..... :asd) :asd) Ti posso assicurare che ora il motore è bello "aperto" e tira forte, le soddisfazioni le da eccome, e con il my08 che è piu leggera sarà pure piu equilibrata :OK) Il 2.0 jtdm poi sarà una favola :elio) :elio)

Comunque ragazzi occhio che vexator è uno di quelli che criticano le auto a piu non posso, poi se la comprano e continuano a criticarla :asd) :asd) :asd) Non so voi come gli chiamate, ma io uno che getta cacca pure sulla sua auto pagato circa 30mila€, un nome glielo darei...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma dalli a me quei soldi che almeno la macchina me la godo e me la merito di piu :asd) :asd) :asd) :asd)

vexator":3w1c7wwl ha detto:
ho deciso mi prendo il 150cv :lol:
Sei da coglionare lo stesso perchè comunque ti prendi la 159 e non è roba per te quella :D :D :D :D

P.S. Se ti facessi un giro nella mia ti rimangeresti un po di cose sul 150cv..........sarà perchè alcuni hanno avuto seghettamenti, o problemi vari, mentre per fortuna :tiè) , il mio va una bomba, fidati :OK) Purtroppo qui non posso parlare, ma le soddisfazioni ci sono state ;) Son sempre 320Nm eh ..... :elio) :elio)

cuoresportivo86":120e9php ha detto:
Alex629":120e9php ha detto:

Prego, veramente l'avevo detto per prendere in giro alucard perchè so che quanto lui adori la Brera :D :crepap)
Anche io preferisco la Brera alla TT come estetica, per il resto però :scratch)

Alex629":187qsesn ha detto:
cuoresportivo86":187qsesn ha detto:
Alex629":187qsesn ha detto:

Prego, veramente l'avevo detto per prendere in giro alucard perchè so che quanto lui adori la Brera :D :crepap)
Anche io preferisco la Brera alla TT come estetica, per il resto però :scratch)

La brera ha solo estetica. Siccome io bado alla sostanza e non alla forma.. La brera te la lascio volentieri, caro :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)

Attenzione perchè la Brera con il 1750 ci ha guadagnato parecchio :elio) :elio) Certo la TT è ancora piu veloce perchè piu leggera, ma visto che il design è molto piu curato e ricercato sulla Brera, anche all'interno, e ora c'è un gran bel motore, be le differenze con la TT ora sono poche, e la Brera diventa un buon affare con quel motore :OK)

La TT è troppo anonima e ha i fari della Ford :asd) :asd) :asd)

Alucard":2616owsr ha detto:
La brera ha solo estetica. Siccome io bado alla sostanza e non alla forma.. La brera te la lascio volentieri, caro :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)
Essendo io uno che guarda molto all'estetica la accetto volentieri :nod) Nera con interni bicolor e skywindow grazie :asd) .