Alex629
Nuovo Alfista
Che strano per me la station non si può vedere :KO) :asd)Pigna":2pyf23u0 ha detto:ma berlina o station...per me la berlina non si guarda
Che strano per me la station non si può vedere :KO) :asd)Pigna":2pyf23u0 ha detto:ma berlina o station...per me la berlina non si guarda
Vero? E' come se cuoresportivo annunciasse di aver preso una bmw :asd)squalettoge":2hi02ob6 ha detto:nn ci posso credere :asd)
vexator":3shqx33h ha detto:però 200cv sono 200cv :elio)
vexator":1ec715qr ha detto:sono 1430 kg :asd)
:sedia) neanche se ti vedono scendere dalla S3?Massimo230":3o5a982n ha detto:vexator":3o5a982n ha detto:sono 1430 kg :asd)
:?: , hanno tolto i sedili posteriori?... ricordavo 1720kg
EDIT: minchia è vero.. 1430kg :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Devo andarla a provare, anche se ho bisogno di mio padre perchè al motorvillage dicono che è troppo potente.. Ed io secondo loro sono un neopatentato :lol: :lol: :lol: :lol:
Felix7":37pjw6sk ha detto:Ho letto che già un po' sono rientrate in officina appena uscite dal conce...
vexator":9q3zudc1 ha detto:Felix7":9q3zudc1 ha detto:Ho letto che già un po' sono rientrate in officina appena uscite dal conce...
dove lo hai letto?
Felix7":xh3uscjc ha detto::sedia) neanche se ti vedono scendere dalla S3?Massimo230":xh3uscjc ha detto:vexator":xh3uscjc ha detto:sono 1430 kg :asd)
Devo andarla a provare, anche se ho bisogno di mio padre perchè al motorvillage dicono che è troppo potente.. Ed io secondo loro sono un neopatentato :lol: :lol: :lol: :lol:
il rapporto peso/potenza si fa finalmente interessante :elio) potrebbe quasi uscire dalla famiglia dei cetacei... speriamo che il motore (e specialmente la turbina) non dia problemi. Ho letto che già un po' sono rientrate in officina appena uscite dal conce...
Massimo230":35bob2c7 ha detto::sedia) neanche se ti vedono scendere dalla S3?Felix7":35bob2c7 ha detto:
il rapporto peso/potenza si fa finalmente interessante :elio) potrebbe quasi uscire dalla famiglia dei cetacei... speriamo che il motore (e specialmente la turbina) non dia problemi. Ho letto che già un po' sono rientrate in officina appena uscite dal conce...
No, per provare macchine superiori ai 120cv bisogna avere almeno 8 anni di patente... Gli ho fatto vedere cosa guido ma ha detto che nn gli interessa :lol: :lol: :lol:
marcoboss147":11d8e4q4 ha detto:Confermo io sono andato con la GTA è non gli frega niente. Solo 7 anni almeno di patente oppure un accompagnatore con almeno 7 anni :evil:
:sedia) :muaha) :asd) se andate in bmw la m3 ve la danno senza problemi :lol:Manco la MiTo ti lasciano provare :lol: Anche se il mercoledì pomeriggio adesso fanno provare tutta la gamma ( ma niente 1750 :cry: )
marcoboss147":2plbdcs1 ha detto:Confermo io sono andato con la GTA è non gli frega niente. Solo 7 anni almeno di patente oppure un accompagnatore con almeno 7 anni :evil:
Manco la MiTo ti lasciano provare :lol: Anche se il mercoledì pomeriggio adesso fanno provare tutta la gamma ( ma niente 1750 :cry: )
Felix7":2v65fdfy ha detto:non hai qualche nipotino o fratellino? :lol:
:sedia) :muaha) :asd) se andate in bmw la m3 ve la danno senza problemi :lol:
Massimo230":2v65fdfy ha detto:SI che ti fanno provare la mito... 1.4 junior 78cv :crepap) :crepap) :crepap)
Alucard":37mw5hqk ha detto:se prendesse la 159 dopo averne detto peste e corna ... come minimo deve farsi sodomizzare da cuoresportivo per mesi scontando la penitenza.
DevilBoss86":37mw5hqk ha detto:ma nn fare cazzate prendi la distinctive che poi fai come la 147, da versione barbone l'hai man mano trasformata in versione decente con scarico, interni in pelle, tappetini e cazzi vari...senti a me!
Spendi 2 mila euro in + ora e nn ci pensi + dopo!
Alex629":37mw5hqk ha detto:Vero? E' come se cuoresportivo annunciasse di aver preso una bmw :asd)squalettoge":37mw5hqk ha detto:nn ci posso credere :asd)