mi piacciono le culone! ...ma da 200cv

Pigna":2pyf23u0 ha detto:
ma berlina o station...per me la berlina non si guarda
Che strano per me la station non si può vedere :KO) :asd)

vexator":1ec715qr ha detto:
sono 1430 kg :asd)

:?: , hanno tolto i sedili posteriori?... ricordavo 1720kg

EDIT: minchia è vero.. 1430kg :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Devo andarla a provare, anche se ho bisogno di mio padre perchè al motorvillage dicono che è troppo potente.. Ed io secondo loro sono un neopatentato :lol: :lol: :lol: :lol:

Massimo230":3o5a982n ha detto:
vexator":3o5a982n ha detto:

Devo andarla a provare, anche se ho bisogno di mio padre perchè al motorvillage dicono che è troppo potente.. Ed io secondo loro sono un neopatentato :lol: :lol: :lol: :lol:
:sedia) neanche se ti vedono scendere dalla S3?
il rapporto peso/potenza si fa finalmente interessante :elio) potrebbe quasi uscire dalla famiglia dei cetacei... speriamo che il motore (e specialmente la turbina) non dia problemi. Ho letto che già un po' sono rientrate in officina appena uscite dal conce...

Felix7":xh3uscjc ha detto:
Massimo230":xh3uscjc ha detto:
vexator":xh3uscjc ha detto:

il rapporto peso/potenza si fa finalmente interessante :elio) potrebbe quasi uscire dalla famiglia dei cetacei... speriamo che il motore (e specialmente la turbina) non dia problemi. Ho letto che già un po' sono rientrate in officina appena uscite dal conce...

No, per provare macchine superiori ai 120cv bisogna avere almeno 8 anni di patente... Gli ho fatto vedere cosa guido ma ha detto che nn gli interessa :lol: :lol: :lol:

Massimo230":35bob2c7 ha detto:
Felix7":35bob2c7 ha detto:

No, per provare macchine superiori ai 120cv bisogna avere almeno 8 anni di patente... Gli ho fatto vedere cosa guido ma ha detto che nn gli interessa :lol: :lol: :lol:

Confermo io sono andato con la GTA è non gli frega niente. Solo 7 anni almeno di patente oppure un accompagnatore con almeno 7 anni :evil:

Manco la MiTo ti lasciano provare :lol: Anche se il mercoledì pomeriggio adesso fanno provare tutta la gamma ( ma niente 1750 :cry: )

marcoboss147":11d8e4q4 ha detto:
Confermo io sono andato con la GTA è non gli frega niente. Solo 7 anni almeno di patente oppure un accompagnatore con almeno 7 anni :evil:

non hai qualche nipotino o fratellino? :lol:

Manco la MiTo ti lasciano provare :lol: Anche se il mercoledì pomeriggio adesso fanno provare tutta la gamma ( ma niente 1750 :cry: )
:sedia) :muaha) :asd) se andate in bmw la m3 ve la danno senza problemi :lol:

marcoboss147":2plbdcs1 ha detto:

SI che ti fanno provare la mito... 1.4 junior 78cv :crepap) :crepap) :crepap)

Felix7":2v65fdfy ha detto:
non hai qualche nipotino o fratellino? :lol:

:sedia) :muaha) :asd) se andate in bmw la m3 ve la danno senza problemi :lol:

A 22 anni niente nipotino :p ma una sorella di 25 anni senza patente :cry: :lol:

Per me manco se arrivi con una Ferrari :asd) Tanto rispondono sempre la stessa cosa 7 anni di patente, trattativa avanzata con un venditore. Perchè gli hanno già "distrutto" una GT e una MiTo :clap)

Massimo230":2v65fdfy ha detto:
SI che ti fanno provare la mito... 1.4 junior 78cv :crepap) :crepap) :crepap)

Peccato che ogni volta che sono andato solo il 1.4 Tjet 120 cv avevano. :( E poi, con tutto il rispetto, 78 cv non mi bastano per capire la bontà dell'auto :asd)

Alucard":37mw5hqk ha detto:
se prendesse la 159 dopo averne detto peste e corna ... come minimo deve farsi sodomizzare da cuoresportivo per mesi scontando la penitenza.

Ecco bravo.......ragazzi vi invito ufficialmente a prendere per il culo vexator per almeno 3 anni (come ha fatto lui con la 159) perchè proprio non si puo credere che uno dopo che critica un'auto ANCHE SULL'ESTETICA, se la va a comprare :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Chi ricorda le critiche fatte al muso della 159? Tipo "è troppo squadrato rispetto al resto della vettura".....oppure "ha un CX di merda la 159", "ha un telaio cadillac-opel-saab.....","c'è la scritta FPT sul coprimotore", oppure la piu grossa che è entrata nella storia: "MAI PIU SOLDI A FIAT; GERMANIA STO ARRIVANDO :matto) " ...........Chi si ricorda queste cose?? :asd) :asd) :asd)

Ora non resta che prenderlo per il culo :elio) :elio) :elio)

Ragazzi chi disprezza compra :OK) :OK)

Questo dimostra che si critica tanto per criticare vedete..........

DevilBoss86":37mw5hqk ha detto:
ma nn fare cazzate prendi la distinctive che poi fai come la 147, da versione barbone l'hai man mano trasformata in versione decente con scarico, interni in pelle, tappetini e cazzi vari...senti a me!

Spendi 2 mila euro in + ora e nn ci pensi + dopo!

No non puo prendere la distinctive, altrimenti supera i 30mila€ e poi non puo piu sfottere la 159 che con motore 200cv costa meno di 30mila€ :asd) :asd) :asd) Se supera i 30mila€ acquista un certo fascino e poi addio agli sfottò :crepap) :crepap) :crepap)

Alex629":37mw5hqk ha detto:
squalettoge":37mw5hqk ha detto:
nn ci posso credere :asd)
Vero? E' come se cuoresportivo annunciasse di aver preso una bmw :asd)

E' quello che ho detto pure io :asd) :asd) :asd) :asd) Voi che fareste? Mi prendereste per il culo? Ora per favore, fatelo con lui perchè è il minimo che si merita :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

P.S. Cercate di inchiappetarvelo perchè quello è capace di mettere il GPL su quel motore fantastico :splat) :splat)