mi piacciono le culone! ...ma da 200cv

vexator":1l36ez43 ha detto:
beh sono 10mila euro di differenza...per me sono tanti :asd)
poi stiamo parlando di un 3000cc, considera i costi di mantenimento maggiori...
che la qualità bmw sia nettamente migliore qui non ci piove ;)

ah ok, pensavo fossi arrivato a spendere di più per la 159! ;)

in ogni caso è un 2.5 ;)

Complimenti Vex, a breve metterò anche le mie, sono praticamente identiche.
Tu l'hai presa nero metallizzato o nero pastello?
Io spero di riceverla entro una decina di giorni, massimo 2 settimane, sempre TBI come la tua solo che col pacchetto TI (che non mi sembra di averlo visto sulla tua)
Ancora complimentissimi :OK)

brandondarkness":frbk0i7w ha detto:
Io spero di riceverla entro una decina di giorni, massimo 2 settimane, sempre TBI come la tua solo che col pacchetto TI (che non mi sembra di averlo visto sulla tua)

grazie :OK)
è nero pastello senza pacchetto TI.
Gli unici optional che ho messo sono i comandi radio sullo sterzo e gli interni alfatex

presta":l8ynno2q ha detto:
vexator":l8ynno2q ha detto:

in ogni caso è un 2.5 ;)
come ti dicevo ci sono ben 10.000 euro cioè una utilitaria nuova di mezzo :asd) poi il priscio del turbo la 325i non te lo da...per carità quello bmw è un'ottimo motore ma parliamo di cose molto differenti :ka) l'unica che motoristicamente le fa concorrenza è l'audi con il 2.0 turbo ma anche li servono 10k euro in piu' che a mio avviso non ne valgono :ka)

Complimenti, anche la mia è nero pastello :)
Io ho fatto mettere tutto guarda, è la prima auto "seria" che compro e sinceramente per 10 anni vorrei stare a posto con tutto.
Dai fari bixeon al tettuccio ai sensori al bose al pacchetto TI ecc ecc.... visto che la prendo a livello aziendale m'hanno fatto quasi il 18% di sconto :OK)

angelo81":lwnjve4p ha detto:
presta":lwnjve4p ha detto:
vexator":lwnjve4p ha detto:

in ogni caso è un 2.5 ;)
come ti dicevo ci sono ben 10.000 euro cioè una utilitaria nuova di mezzo :asd) poi il priscio del turbo la 325i non te lo da...per carità quello bmw è un'ottimo motore ma parliamo di cose molto differenti :ka) l'unica che motoristicamente le fa concorrenza è l'audi con il 2.0 turbo ma anche li servono 10k euro in piu' che a mio avviso non ne valgono :ka)

l'audi 10k euro in più proprio non li vale ;)

Eh si, purtroppo quelli sono i tempi tecnici, io l'ho ordinata a MARZO.... e ancora non è arrivata, però essendo aziendale c'è stato bisogno di consegnare una marea di documenti, da privato invece è molto più pratica la cosa....
:fluffle)

brandondarkness":1mb7g1jx ha detto:

No lui è tirchio e barbone, quindi il TI non poteva prenderlo :asd) :asd) :asd) Poi considera che presto la rivenderà perchè ancora la deve ritirare e gia la sta criticando come ha sempre fatto :asd) :asd) :asd) Fidati che tra di loro non è amore vero, lui ha preso solo una macchina qualunque :asd) :asd) :asd)

cuoresportivo86":ok4fkjs8 ha detto:
brandondarkness":ok4fkjs8 ha detto:

No lui è tirchio e barbone, quindi il TI non poteva prenderlo :asd) :asd) :asd) Poi considera che presto la rivenderà perchè ancora la deve ritirare e gia la sta criticando come ha sempre fatto :asd) :asd) :asd) Fidati che tra di loro non è amore vero, lui ha preso solo una macchina qualunque :asd) :asd) :asd)

:spam) :spam) :spam) :spam)

speriamo che ti sospendono di nuovo :spin)

vexator":xojte5ad ha detto:
:spam) :spam) :spam) :spam)

speriamo che ti sospendono di nuovo :spin)

Addirittura SPAM? Eppure mi sembra che nel forum sei il primo a scrivere in continuazione battute.......... :asd) :asd) :asd) Ora con "SPAM" si giustifica tutto? Ok, allora facciamo i seri eh, e il primo che scherza: :spam), e poi tò, sospeso :crepap)

P.S. Anche io ti voglio bene, grazie :asd) :asd) :asd) :asd)