Alex629":crqcid0i ha detto:Oh ma la volete smettere con 'ste foto? Mi è venuto il voltastomaco :vomito) :vomito) :asd) :asd)
Beh se ti compri i cessi non devi per forza mettere le foto, ne facciamo volentieri a meno :crepap) :crepap)vexator":2l99bn87 ha detto:Alex629":2l99bn87 ha detto:Oh ma la volete smettere con 'ste foto? Mi è venuto il voltastomaco :vomito) :vomito) :asd) :asd)
che vuoi da me se la 159 è così :clap)
vexator":1buc5pe9 ha detto:taglia: XXXXXXXL
colore: NERO (pastello)
motore: 1750 turbo benzina 200cv :elio)
serie: cerchi 17", doppio scarico O___O, cruise, bizona e altre cazzatine varie
optional: alfatex, mp3, volante multifunzione, blockshaft
Visti come sono messi direi dai 6 agli 8 mesi appena :asd)damicochris":3ogcwxzy ha detto:Quando dovrebbe arrivare???
quando vai a ritirarla avvisami che vengo con la bottiglia di gassosa per festeggiare :asd)vexator":2x560g0s ha detto:dovrebbe arrivare fra non meno di 35-40 giorni. Per quanto mi riguarda più tardi arriva meglio è visto che devo sborsare un bel po' di €€€€€€ :asd)
vexator":c4xil7av ha detto:oddio! appena arriva cuoresportivo iniziano i soliti discorsi del cavolo! :KO)
fftopic) fftopic) fftopic) fftopic) fftopic) fftopic) fftopic) fftopic)
angelo81":21hlwotf ha detto:quando vai a ritirarla avvisami che vengo con la bottiglia di gassosa per festeggiare :asd)vexator":21hlwotf ha detto:dovrebbe arrivare fra non meno di 35-40 giorni. Per quanto mi riguarda più tardi arriva meglio è visto che devo sborsare un bel po' di €€€€€€ :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)vexator":1vph6is4 ha detto:angelo81":1vph6is4 ha detto:quando vai a ritirarla avvisami che vengo con la bottiglia di gassosa per festeggiare :asd)vexator":1vph6is4 ha detto:dovrebbe arrivare fra non meno di 35-40 giorni. Per quanto mi riguarda più tardi arriva meglio è visto che devo sborsare un bel po' di €€€€€€ :asd)
no, che gassosa, non ne vale la pena per la 159... porta un chinotto e ce lo facciamo in due :rotolo)
angelo81":n64f5zka ha detto:quando vai a ritirarla avvisami che vengo con la bottiglia di gassosa per festeggiare :asd)vexator":n64f5zka ha detto:dovrebbe arrivare fra non meno di 35-40 giorni. Per quanto mi riguarda più tardi arriva meglio è visto che devo sborsare un bel po' di €€€€€€ :asd)
Che tristezza non oso immaginare i vostri capodanni :crepap)DevilBoss86":pylk1tii ha detto:angelo81":pylk1tii ha detto:quando vai a ritirarla avvisami che vengo con la bottiglia di gassosa per festeggiare :asd)vexator":pylk1tii ha detto:dovrebbe arrivare fra non meno di 35-40 giorni. Per quanto mi riguarda più tardi arriva meglio è visto che devo sborsare un bel po' di €€€€€€ :asd)
Io vi raggiungo con l'acqua frizzante, portate i bicchieri :asd)
Alex629":3n0fn0rz ha detto:Che tristezza non oso immaginare i vostri capodanni :crepap)