mi piacciono le culone! ...ma da 200cv

ragazzi, sono appena tornato dal conce.... ho firmato! :X)
sono ufficialmente possessore della culona :matto)

obesa1.jpg

Oh ma la volete smettere con 'ste foto? Mi è venuto il voltastomaco :vomito) :vomito) :asd) :asd)

vexator":2l99bn87 ha detto:
Alex629":2l99bn87 ha detto:
Oh ma la volete smettere con 'ste foto? Mi è venuto il voltastomaco :vomito) :vomito) :asd) :asd)

che vuoi da me se la 159 è così :clap)
Beh se ti compri i cessi non devi per forza mettere le foto, ne facciamo volentieri a meno :crepap) :crepap)

vexator":1buc5pe9 ha detto:
taglia: XXXXXXXL
colore: NERO (pastello)
motore: 1750 turbo benzina 200cv :elio)
serie: cerchi 17", doppio scarico O___O, cruise, bizona e altre cazzatine varie
optional: alfatex, mp3, volante multifunzione, blockshaft

Quando dovrebbe arrivare???
Non dovrai manco piu farci lo start engine, ce l'ha già no? :D

vexator":c4xil7av ha detto:
oddio! appena arriva cuoresportivo iniziano i soliti discorsi del cavolo! :KO)
:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)

Eh? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Comunque sei ufficialmente da pigliare per il culo ora :asd) :asd) :asd) :asd)

angelo81":21hlwotf ha detto:
vexator":21hlwotf ha detto:
dovrebbe arrivare fra non meno di 35-40 giorni. Per quanto mi riguarda più tardi arriva meglio è visto che devo sborsare un bel po' di €€€€€€ :asd)
quando vai a ritirarla avvisami che vengo con la bottiglia di gassosa per festeggiare :asd)

no, che gassosa, non ne vale la pena per la 159... porta un chinotto e ce lo facciamo in due :rotolo)

vexator":1vph6is4 ha detto:
angelo81":1vph6is4 ha detto:
vexator":1vph6is4 ha detto:
dovrebbe arrivare fra non meno di 35-40 giorni. Per quanto mi riguarda più tardi arriva meglio è visto che devo sborsare un bel po' di €€€€€€ :asd)
quando vai a ritirarla avvisami che vengo con la bottiglia di gassosa per festeggiare :asd)

no, che gassosa, non ne vale la pena per la 159... porta un chinotto e ce lo facciamo in due :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

angelo81":n64f5zka ha detto:
vexator":n64f5zka ha detto:

Io vi raggiungo con l'acqua frizzante, portate i bicchieri :asd)

DevilBoss86":pylk1tii ha detto:
angelo81":pylk1tii ha detto:
vexator":pylk1tii ha detto:

Io vi raggiungo con l'acqua frizzante, portate i bicchieri :asd)
Che tristezza non oso immaginare i vostri capodanni :crepap)

wurstel e crauti stiamo già un passo avanti.. al limite li porto al posto della pizza.. però da pasteggiare rigorosamente col cappuccino :lol2)