vexator":n90cc8qu ha detto:PS: però ho preso il 1750, mica il polmoncino della g.punto :rotolo)
almeno ti sei preso il male minore :asd)
vexator":n90cc8qu ha detto:PS: però ho preso il 1750, mica il polmoncino della g.punto :rotolo)
simo__87":31vgq3lw ha detto:vexator":31vgq3lw ha detto:PS: però ho preso il 1750, mica il polmoncino della g.punto :rotolo)
vexator":3vsn8dmg ha detto:simo__87":3vsn8dmg ha detto:vexator":3vsn8dmg ha detto:PS: però ho preso il 1750, mica il polmoncino della g.punto :rotolo)
we compà sei tornato dal purgatorio? :asd)
presta":2n8kz6eh ha detto:complimenti per l'acquisto! mi piace un sacco ed è un'ottima auto, anche se per la mentalità che ho, con quella cifra, comprerei altro!
vexator":2m5p3hda ha detto:presta":2m5p3hda ha detto:complimenti per l'acquisto! mi piace un sacco ed è un'ottima auto, anche se per la mentalità che ho, con quella cifra, comprerei altro!
grazie :spin)
PS: altro cosa?
presta":2gvpbip5 ha detto:vexator":2gvpbip5 ha detto:presta":2gvpbip5 ha detto:complimenti per l'acquisto! mi piace un sacco ed è un'ottima auto, anche se per la mentalità che ho, con quella cifra, comprerei altro!
grazie :spin)
PS: altro cosa?
serie 3... sarà che ormai sono track day addicted
angelo81":1994o6gj ha detto:presta":1994o6gj ha detto:serie 3... sarà che ormai sono track day addicted
ma usata forse.... con quello che ha speso lui te ne danno mezza bmw :asd)