mi piacciono le culone! ...ma da 200cv

cavolo come ho fatto a perdermi sto topic? :wall) :wall) :wall)

:asd) :asd) :asd) vedo che il buon vex si è dichiarato pubblicamente :inocchio) :backb) :asd)

il mio consiglio è di prendere la distinctive con interni in pelle e pack sport almeno internamente sembra una mezza alfa :asd)
sul colore non saprei sarebbe carina bianca con cerchi bruniti e pinze rosse ma si può avere? :sgrat)
nera è carina ma non dice nulla :ka) a me piaccioni i colori particolari in modo che l'auto si distingua nella massa :elio)

Fonzie444":4t6wzjvj ha detto:
vexator":4t6wzjvj ha detto:
Fonzie444":4t6wzjvj ha detto:
cosa comprende il pack sport?

sulla 1750 non so bene... forse l'alfatex sport (mezzo alfatex e mezzo stoffa) e basta.

è impossibile :asd)

distinctive delle versioni normali (quelle con motori grande punto per intenderci) hanno in più i 17" (la 1750 ha di serie), la strumentazione sportiva (la 1750 ha di serie), il terminale di scarico cromato (la 1750 ha di serie, anzi ne ha due!), poi boh...

ho fatto una configurazione in quella specie di configuratore on-line cui dispone il sito alfa...scandaloso per quanto è lento e fatto male,si impalla di continuo :splat)

comunque io andrei di distinctive bianca interni in pelle rossa quindi pack premium cerchi di serie e specchietti richiudibili elettricamente,sedile sdoppiato e antifurto. totale 32840€ credo facciano sconti quindi con una trentina circa la porti via :OK)

oppure col pack TI hai già di serie sedili sdoppiati blu&me con presa usb e lettore mp3 che è comodo...sedili riscaldati in pelle col logo alfa rosso antifurto addirittura a meno..32480€ ma credo dipenda dal configuratore impazzito :asd)

anche il rosso alfa è bello :scratch)

angelo81":1c6zjn88 ha detto:
comunque io andrei di distinctive bianca interni in pelle rossa quindi pack premium cerchi di serie e specchietti richiudibili elettricamente,sedile sdoppiato e antifurto. totale 32840€ credo facciano sconti quindi con una trentina circa la porti via :OK)

è facile fare il ricchione con il culo degli altri vero?

vexator":1cqyajpe ha detto:
anche il rosso alfa è bello :scratch)

angelo81":1cqyajpe ha detto:

è facile fare il ricchione con il culo degli altri vero?

credevo volessi spendere attorno ai 30k euro...sapevo fossi barbone ma non fino a sto punto :asd) passa da casa che ti mollo io la differenza per gli interni in pelle :asd) :asd) :asd) :sadomaso)

il rosso alfa è bello ma devi volerla sportiva...nell'estetica :asd)

comunque quella col pack TI sembra conveniente :elio)

DevilBoss86":14wgwtmq ha detto:
io ti consiglierei un rosa gay :asd)
rosa confetto :asd)

tipo questa :asd) :asd) :asd)
201106_micrabarbie_norm.jpg

desmo4":9jni20gy ha detto:
Alucard":9jni20gy ha detto:
Aran Banjo":9jni20gy ha detto:
ma....cuoresportivo86 non interviene perchè svenuto alla notizia?

in realtà credo che non riesca a scrivere per via dei calli ad entrambe le mani :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Pippe a due mani??? :D

furiosamente a due mani. Hanno anche fatto il film "fast & furious 2 hand pippes" :crepap)