Fonzie444":8v54exxb ha detto:cosa comprende il pack sport?
Son col culo per terra in alfa eh? :lol:vexator":2ysrzpoj ha detto:Fonzie444":2ysrzpoj ha detto:cosa comprende il pack sport?
sulla 1750 non so bene... forse l'alfatex sport (mezzo alfatex e mezzo stoffa) e basta.
vexator":qupxpb0l ha detto:Fonzie444":qupxpb0l ha detto:cosa comprende il pack sport?
sulla 1750 non so bene... forse l'alfatex sport (mezzo alfatex e mezzo stoffa) e basta.
vexator":uu1web4i ha detto:Fonzie444":uu1web4i ha detto:cosa comprende il pack sport?
Fonzie444":4t6wzjvj ha detto:vexator":4t6wzjvj ha detto:Fonzie444":4t6wzjvj ha detto:cosa comprende il pack sport?
è impossibile :asd)
angelo81":1c6zjn88 ha detto:comunque io andrei di distinctive bianca interni in pelle rossa quindi pack premium cerchi di serie e specchietti richiudibili elettricamente,sedile sdoppiato e antifurto. totale 32840€ credo facciano sconti quindi con una trentina circa la porti via :OK)
vexator":1cqyajpe ha detto:anche il rosso alfa è bello :scratch)
angelo81":1cqyajpe ha detto:comunque io andrei di distinctive bianca interni in pelle rossa quindi pack premium cerchi di serie e specchietti richiudibili elettricamente,sedile sdoppiato e antifurto. totale 32840€ credo facciano sconti quindi con una trentina circa la porti via :OK)
è facile fare il ricchione con il culo degli altri vero?
non la fanno gialla :asd) ho rifatto la configurazione adesso supera i 34000 :asd) quel configuratore è pazzo :splat)vexator":19ale30a ha detto:in effetti il rosso sta bene su una macchina sportiva, non certo sulla culona :lol2)
la prendo gialla
rosa confetto :asd)DevilBoss86":14wgwtmq ha detto:io ti consiglierei un rosa gay :asd)
Aran Banjo":34vnguiv ha detto:ma....cuoresportivo86 non interviene perchè svenuto alla notizia?
Alucard":1hr8f9om ha detto:Aran Banjo":1hr8f9om ha detto:ma....cuoresportivo86 non interviene perchè svenuto alla notizia?
in realtà credo che non riesca a scrivere per via dei calli ad entrambe le mani :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
desmo4":9jni20gy ha detto:Alucard":9jni20gy ha detto:Aran Banjo":9jni20gy ha detto:ma....cuoresportivo86 non interviene perchè svenuto alla notizia?
in realtà credo che non riesca a scrivere per via dei calli ad entrambe le mani :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Pippe a due mani???