mi piacciono le culone! ...ma da 200cv

azz per l'occasione ( e per non farsi riconoscere ) ha anche cambiato il nome!!!

ecco qui una foto del telaio tanto caro al vexa!!

Balenottera%20comune_JPG.jpg

Ecco, sto assente per un paio di giorni e mi perdo queste perle :motz) :asd)
Cmq vexator se è vero che ti compri la 159 dopo tutto quello che ne hai detto, ha ragione Alucard: prepara la vaselina :crepap) :crepap)
Non c'è qualche possibilità che stiamo parlando di questa vero?
brera.jpg

No? E' proprio la 159? Vabbè :asd)

ragazzi grazie per le parole d'affetto :asd)
ebbene sì, prendo la 159 :rotolo)
ho avuto sempre una passione per i culi grossi, inoltre durante il militare ero carrista.... :muaha)

Sono andato un po' in giro, purtroppo la concorrenza offre ben poco a quel prezzo, un 1800 con 200cv a meno di 30mila euro non esiste se non in fiat. Inoltre, BMW e AUDI mi offrivano un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per la 147, invece quei barboni della fiat romeo mi hanno dato anche il culo :sedia)
pur di vendere la 159 il tipo mi ha offerto anche la madre :muaha)
Cmq, sottolineo che il 1750 tira da paura

vexator":dtk6u1oj ha detto:
invece quei barboni della fiat romeo mi hanno dato anche il culo :sedia)
pur di vendere la 159 il tipo mi ha offerto anche la madre :muaha)
Oh adesso ti riconosco :lol:
Ok ora puoi iniziare con i dettagli, siamo tutto orecchi....

ma nn fare cazzate prendi la distinctive che poi fai come la 147, da versione barbone l'hai man mano trasformata in versione decente con scarico, interni in pelle, tappetini e cazzi vari...senti a me!

Spendi 2 mila euro in + ora e nn ci pensi + dopo!

DevilBoss86":1veyyaea ha detto:
ma nn fare cazzate prendi la distinctive che poi fai come la 147, da versione barbone l'hai man mano trasformata in versione decente con scarico, interni in pelle, tappetini e cazzi vari...senti a me!

Spendi 2 mila euro in + ora e nn ci pensi + dopo!

Quoto :nod)
Prendi la Distinctive ;)

guarda mo seriamente parlando... lo dico per te...

per esempio sulla 147 pian piano hai messo prima i cerchi da 16, poi gli interni in pelle, tralascio lo scarico che è un upgrade tuning ed anche i vari moduletti accensione a pulsante e valvola di scarico...

Poi hai messo anche le cuffie in pelle...

secondo me ti conviene prenderla con gli interni in pelle sin da ora, tanto già so che 6 mesi dopo la tamarrerai per bene :clap)