Mi è preso lo schizzo!!! [FOTO con il padrone...]

Massimo230":1d1axbe8 ha detto:
L'ho portato in giro, e cammina solo senza GUINZAGLIO!!!... se gli l'ho metto si sdraia a terra e nn vuole andare avanti, appena gli l'ho tolgo e mi allontano mi segue :?: ...
devi addestrarlo :ka)
 
mancio83":cz1evp17 ha detto:
Massimo230":cz1evp17 ha detto:
L'ho portato in giro, e cammina solo senza GUINZAGLIO!!!... se gli l'ho metto si sdraia a terra e nn vuole andare avanti, appena gli l'ho tolgo e mi allontano mi segue :?: ...
devi addestrarlo :ka)


:nod) , ho trovato il modo... Se tengo un wurstel di pollo in mano lui cammina con il guinzaglio :quote)
 
ha le articolazioni dei "polsi" un pò storte, non è preoccupante perchè i dobermann devono crescere molto e velocemente, però fallo notare al veterinario e chiedi se è il caso di prescrivere una integrazione alimentare a base di calcio.

mi raccomando fin da subito il cane deve capire di essere sottomesso agli umani.
quindi niente divano, niente letto, dategli da mangiate RIGOROSAMENTE DOPO avere mangiato voi.
 
thranduil":2h9e3paf ha detto:
ha le articolazioni dei "polsi" un pò storte, non è preoccupante perchè i dobermann devono crescere molto e velocemente, però fallo notare al veterinario e chiedi se è il caso di prescrivere una integrazione alimentare a base di calcio.

mi raccomando fin da subito il cane deve capire di essere sottomesso agli umani.
quindi niente divano, niente letto, dategli da mangiate RIGOROSAMENTE DOPO avere mangiato voi.


Ho notato anche io questa cosa, oggi pomeriggio visita dal veterinario... Grazie :OK)
 
Massimo230":2a9n38nw ha detto:
mancio83":2a9n38nw ha detto:
Massimo230":2a9n38nw ha detto:
L'ho portato in giro, e cammina solo senza GUINZAGLIO!!!... se gli l'ho metto si sdraia a terra e nn vuole andare avanti, appena gli l'ho tolgo e mi allontano mi segue :?: ...
devi addestrarlo :ka)


:nod) , ho trovato il modo... Se tengo un wurstel di pollo in mano lui cammina con il guinzaglio :quote)


Bella questa...... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ho visto le foto, è un bel cucciolotto :D :D :D
 
thranduil":38hbkc6f ha detto:
.........
mi raccomando fin da subito il cane deve capire di essere sottomesso agli umani.
quindi niente divano, niente letto, dategli da mangiate RIGOROSAMENTE DOPO avere mangiato voi.

Giusto!! Secondo me è fondamentale per la corretta educazione del cane!
 
Si sveglia sempre di più!!.... Per la 1° volta ha abbaiato ad un cane :lol: :lol: :lol: , Pitbull.. Gli ho fatto capire che è ancora troppo piccolo :asd), mentre facevo il sonnellino pomeridiano si è messo con 2 zampe sul letto e mi ha dato una bella leccata.. :matto)
 
la terza foto mi ricorda il mio bassotto :lol:
augurati non abbia la stessa simpatica personalità, altrimenti sei nei guai :asd)

a parte gli scherzi, il cane ti darà moltissimo. ti chiederà molto, ma il saldo sarà positivo :OK) :OK)
 
Auguri, sono 2 settimane che impazzisco con un cucciolo di setter inglese....un amore ma un ciclone!
Peccato però che tu lo debba tenere dai tuoi genitori....alla fine saranno loro i padroni.
Comunque anche se adesso ti fa tenerezza non farlo salire sul divano, no sul letto, no sul tavolo.
Il mio al momento mangia un po' a fatica le crocchette, ma si abituerà, cerco di dargli abbastanza, i cuccioli devono crescere.
Passata la notte in bianco, sì?

Coraggio, però io gli terrei le orecchie.... :OK)
 
chris_laser":2jdvvzxg ha detto:
Auguri, sono 2 settimane che impazzisco con un cucciolo di setter inglese....un amore ma un ciclone!
Peccato però che tu lo debba tenere dai tuoi genitori....alla fine saranno loro i padroni.
Comunque anche se adesso ti fa tenerezza non farlo salire sul divano, no sul letto, no sul tavolo.
Il mio al momento mangia un po' a fatica le crocchette, ma si abituerà, cerco di dargli abbastanza, i cuccioli devono crescere.
Passata la notte in bianco, sì?

Coraggio, però io gli terrei le orecchie.... :OK)


Mangiare mangia... Di notte per fortuna dorme senza particolari problemi... il problema più grande è che fa i bisogni in casa :nono)
 
no, il mo da quel lato è molto bravo, ha sporcato solo una notte che lo abbiamo tenuto dentro per il temporale, altrimenti sta fuori, quindi sporca fuori.

Bellissimo comunque....il nome?
 
chris_laser":1mobaxcq ha detto:
no, il mo da quel lato è molto bravo, ha sporcato solo una notte che lo abbiamo tenuto dentro per il temporale, altrimenti sta fuori, quindi sporca fuori.

Bellissimo comunque....il nome?


jack lo squartatore :asd)
 
Scusate se mi intrometto, ma è vero che i doberman con la vecchia hanno dolori alla testa?
Questo, mi era stato spiegato, succede perchè essendo il doberman un incrocio ha un cervello che cresce di più della sua scatola cranica e crescendo gli crea dolori la pressione del cervello sulla calotta.
E' vera sta cosa? Giutificherebbe il fatto che è uno dei cani che più facilmente fa "danni" e azzanna l' uomo...
 
fher, non te la prendere, ma non sei proprio ferratissimo in materia cinofila, eh?

No, tutte storie. Il dobermann non ha il cervello che cresce più della scatola cranica.
E sull'azzannare non mi addentro in polemiche su chi gestisce il proprio cane rendendolo pericoloso.
 
Top