devi addestrarlo :ka)Massimo230":1d1axbe8 ha detto:L'ho portato in giro, e cammina solo senza GUINZAGLIO!!!... se gli l'ho metto si sdraia a terra e nn vuole andare avanti, appena gli l'ho tolgo e mi allontano mi segue :?: ...
devi addestrarlo :ka)Massimo230":1d1axbe8 ha detto:L'ho portato in giro, e cammina solo senza GUINZAGLIO!!!... se gli l'ho metto si sdraia a terra e nn vuole andare avanti, appena gli l'ho tolgo e mi allontano mi segue :?: ...
mancio83":cz1evp17 ha detto:devi addestrarlo :ka)Massimo230":cz1evp17 ha detto:L'ho portato in giro, e cammina solo senza GUINZAGLIO!!!... se gli l'ho metto si sdraia a terra e nn vuole andare avanti, appena gli l'ho tolgo e mi allontano mi segue :?: ...
thranduil":2h9e3paf ha detto:ha le articolazioni dei "polsi" un pò storte, non è preoccupante perchè i dobermann devono crescere molto e velocemente, però fallo notare al veterinario e chiedi se è il caso di prescrivere una integrazione alimentare a base di calcio.
mi raccomando fin da subito il cane deve capire di essere sottomesso agli umani.
quindi niente divano, niente letto, dategli da mangiate RIGOROSAMENTE DOPO avere mangiato voi.
Massimo230":2a9n38nw ha detto:mancio83":2a9n38nw ha detto:devi addestrarlo :ka)Massimo230":2a9n38nw ha detto:L'ho portato in giro, e cammina solo senza GUINZAGLIO!!!... se gli l'ho metto si sdraia a terra e nn vuole andare avanti, appena gli l'ho tolgo e mi allontano mi segue :?: ...
:nod) , ho trovato il modo... Se tengo un wurstel di pollo in mano lui cammina con il guinzaglio :quote)
thranduil":38hbkc6f ha detto:.........
mi raccomando fin da subito il cane deve capire di essere sottomesso agli umani.
quindi niente divano, niente letto, dategli da mangiate RIGOROSAMENTE DOPO avere mangiato voi.
Massimo230":32iuc3yh ha detto:mentre facevo il sonnellino pomeridiano si è messo con 2 zampe sul letto e mi ha dato una bella leccata.. :matto)
cuoresportivo86":fpej59b6 ha detto:Massimo230":fpej59b6 ha detto:mentre facevo il sonnellino pomeridiano si è messo con 2 zampe sul letto e mi ha dato una bella leccata.. :matto)
Dove? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
cuoresportivo86":2y5btakh ha detto:Massimo230":2y5btakh ha detto:mentre facevo il sonnellino pomeridiano si è messo con 2 zampe sul letto e mi ha dato una bella leccata.. :matto)
Dove? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Lenga":30wrncmp ha detto::quote)
...é piccolo!! Crede ancora di succhiare dalla mamma!!!! :crepap) :crepap)
Massimo230":30wrncmp ha detto:In faccia :bonk) ..... :lol: :lol: :lol: :lol:
chris_laser":2jdvvzxg ha detto:Auguri, sono 2 settimane che impazzisco con un cucciolo di setter inglese....un amore ma un ciclone!
Peccato però che tu lo debba tenere dai tuoi genitori....alla fine saranno loro i padroni.
Comunque anche se adesso ti fa tenerezza non farlo salire sul divano, no sul letto, no sul tavolo.
Il mio al momento mangia un po' a fatica le crocchette, ma si abituerà, cerco di dargli abbastanza, i cuccioli devono crescere.
Passata la notte in bianco, sì?
Coraggio, però io gli terrei le orecchie.... :OK)
chris_laser":1mobaxcq ha detto:no, il mo da quel lato è molto bravo, ha sporcato solo una notte che lo abbiamo tenuto dentro per il temporale, altrimenti sta fuori, quindi sporca fuori.
Bellissimo comunque....il nome?