Alex629
Nuovo Alfista
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Lo stai addestrando così? :asd)Massimo230":3ysp0bba ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Lo stai addestrando così? :asd)Massimo230":3ysp0bba ha detto:
Massimo230":18xif5ib ha detto:
cuoresportivo86":14ho9zjr ha detto:Che gli stai facendo un corso d'informatica ? :asd) :asd) :asd)
Massimo230":8c4mjbec ha detto:cuoresportivo86":8c4mjbec ha detto:Che gli stai facendo un corso d'informatica ? :asd) :asd) :asd)
il bello è che gli ho messo anche le cuffie, ma nn aveva voglia di ascoltare e se le stava mangiando :lol: :lol: :lol:
Massimo230":245kb8b7 ha detto:Gli ho insegnato il comando seduto :A) :A)
cuoresportivo86":176y3vy8 ha detto:Massimo230":176y3vy8 ha detto:Gli ho insegnato il comando seduto :A) :A)
Comando? Come si fa con CTRL + ALT ? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)
Bel cane davvero comunque :spin) :spin)
Massimo230":2ga1bytm ha detto:cuoresportivo86":2ga1bytm ha detto:Massimo230":2ga1bytm ha detto:Gli ho insegnato il comando seduto :A) :A)
Comando? Come si fa con CTRL + ALT ? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)
Bel cane davvero comunque :spin) :spin)
Più o meno... Dopo vi carico le foto di oggi e in più il video :asd)
MAD147":bo6aueo7 ha detto:Se entra in acqua ricorda di lavarlo benissimo poi con acqua dolce. Il sale gli irriterebbe tantissimo la pelle. Lavalo bene bene!!!
un signore ha rotto le palle
thranduil":1nfi8eb1 ha detto:un signore ha rotto le palle
benvenuto nel meraviglioso mondo del dobermann :mad2) ed è solo un cucciolo...
MAD147":2m0tuggu ha detto:E mettiti la maglia che mi traumatizzi il piccolo, brutto buzzurro... :asd) :asd) :asd)