Mi è preso lo schizzo!!! [FOTO con il padrone...]

Massimo230":3ysp0bba ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Lo stai addestrando così? :asd)

cuoresportivo86":14ho9zjr ha detto:
Che gli stai facendo un corso d'informatica ? :asd) :asd) :asd)

il bello è che gli ho messo anche le cuffie, ma nn aveva voglia di ascoltare e se le stava mangiando :lol: :lol: :lol:

Massimo230":2ga1bytm ha detto:
cuoresportivo86":2ga1bytm ha detto:
Massimo230":2ga1bytm ha detto:
Gli ho insegnato il comando seduto :A) :A)

Comando? Come si fa con CTRL + ALT ? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)

Bel cane davvero comunque :spin) :spin)

Più o meno... Dopo vi carico le foto di oggi e in più il video :asd)

Bene :asd) :asd) :asd) :asd)

Se entra in acqua ricorda di lavarlo benissimo poi con acqua dolce. Il sale gli irriterebbe tantissimo la pelle. Lavalo bene bene!!!

MAD147":bo6aueo7 ha detto:
Se entra in acqua ricorda di lavarlo benissimo poi con acqua dolce. Il sale gli irriterebbe tantissimo la pelle. Lavalo bene bene!!!

Grazie MAD, si l'ho lavato per bene, anche se ho notato che il pelo ha perso in morbidezza però in acqua è stato pochissimo...(un signore ha rotto le palle e per evitare polemiche son uscito)

thranduil":1nfi8eb1 ha detto:
un signore ha rotto le palle

benvenuto nel meraviglioso mondo del dobermann :mad2) ed è solo un cucciolo...

Guarda ce l'ho da 2 settimane e mezzo e gia mi hanno rotto le scatole non so quante persone, non voglio immaginare quando si farà grande che cosa accadrà... Ogni giorno che passa mi piace sempre di più :love) :love) :love)

P.S: Lo sai che questo cane ha un cervello troppo grande per la sua scatola cranica e va fuori di testa? :?: :lol:

E mettiti la maglia che mi traumatizzi il piccolo, brutto buzzurro... :asd) :asd) :asd)