Mi è preso lo schizzo!!! [FOTO con il padrone...]

la miam ragazza ha, oltre ad altri cani, anche un dobermann, maschio nero coi calzetti marroni, di circa 2 anni...bene...le prima volte che andavo da lei col casso che mi azzardavo a passare il cancello da solo.....dopo averlo conosciuto è invece un cane molto buono, socievole e che cerca sempre il contatto e le coccole; pensate che le prime volte x fare amicizia ti passava sotto le gambe e stava lì x farsi accarezzare!! :) :OK)
anche coi bambini si fa fare di tutto e spesso si allontana da loro quando proprio non ne può + dei dispetti :asd)
certo è un buon cane da guardia e in questo lo aiuta anche solo la presenza.. :nod)

alfa147":2gkafnof ha detto:
cuoresportivo86":2gkafnof ha detto:
Che bello il cucciolo in foto complimenti Massimo :OK) :OK) :OK)

Anche se io sono innamorato pazzo di questo :love) :love) :love) :love)
il carlino? ne abbiamo avuto uno (una) in famiglia, anzi, più d'uno...visto che fece 8 cuccioli, che per un carlino è molto strano...
comunque sono cani particolari e se ti piace il genere ti danno un sacco di soddisfazioni :nod) ...
abituati a commenti del genere: "un cane più più brutto non l'ha trovato?"...di controparte troverai anche degli estimatori:
mi ricordo che una volta, un signore ci stava per fare un assegno in bianco per la nostra....
adirittura la nostra ha fatto qualche esposizione a livello nazionale, ed è sempre arrivata prima o seconda...ma quello è un ambiante che ti sconsiglio, sia per te, che per il cane :OK)
poi, ovrai fare il passo successivo: il bulldog :asd) ...rutti e curregge che sembra il giorno del castigo :crepap)

Il Carlino è troppo bello.....ogni volta che ne incontro uno per strada lo devo fermare insieme alla mia ragazza. Ha quel musetto schiacciato che quando ti da i bacetti è morbidissimo :asd) :asd) :asd)

anzi, mi correggo: *ambiente :asd)
comunque è veramente squallido...noi lo prendevamo come un gioco, ma c'era chi finiva a offendersi pesantemente...gente malata comunque :sic)
e come in tutte le competizioni, o quasi, c'era chi comprava i risultati

Mi sa che il cane crescerà con i miei genitori lo vedrò qualche volta il fine settimana, perchè proprio 1 ora fa ci sono stati dei cambiamenti a lavoro... Dall'8 settembre fino a dicembre/gennaio starò fuori per lavoro... :mecry)

Massimo230":36aq54a4 ha detto:
Mi sa che il cane crescerà con i miei genitori lo vedrò qualche volta il fine settimana, perchè proprio 1 ora fa ci sono stati dei cambiamenti a lavoro... Dall'8 settembre fino a dicembre/gennaio starò fuori per lavoro... :mecry)

Fuori dove? :?: :?:

nn si può di...

tornando IT:

Comprate: salviette,adavantix,bocconcini per i premi,palettina per raccogliere i bisognini... Altri 100€.. minchia se costa sto cane

Ho calcolato che all'anno il cane ai miei costa quanto la mia moto... una KTM 990SM... :asd) :asd)

Specifico: quanto costa a me la mia moto... :asd)

Massimo230":25c863ed ha detto:
Ma è una cavolata, il cane dell'amico di mio padre è morto l'anno scorso poco prima di compiere il 15° anno di età, l'unico ad essere andato fuori di testa è il padrone :lol:
Complimenti per il cane, però scusami ma non c'è proprio nulla da ridere in quel che hai detto. E' evidente che non hai mai avuto animali (a parte forse il criceto o il pesciolino rosso quando eri piccolino) e spero che questo cane non sia una bizza momentanea :)

Beh, credo che fosse solo una battuta innocente. Sappiamo tutti benissimo il dolore che comporta la scomparsa di un animale domestico.

impossibile che Massimo230 sia innocente, vero? :asd) :asd) Stessa cosa che ho pensato pure io. :asd) :asd)

Al massimo per mancanza di prove... :asd) Scusate per gli off topic. :asd)

Per la cronaca l'ho appena preso :A) .... In macchina nn vi dico, ha iniziato a mangiare i poggia testa dell'abarth :lol: :lol: :lol: :lol: , ora dorme :?:

Ho messo a caricare la macchinetta fotografica, appena si sveglia via di foto..

La mia era una battuta, sul fatto che l'amico di mio padre per circa 2 settimane nn voleva parlare con nessuno

L'ho portato in giro, e cammina solo senza GUINZAGLIO!!!... se gli l'ho metto si sdraia a terra e nn vuole andare avanti, appena gli l'ho tolgo e mi allontano mi segue :?: ...