Mi è arrivato l'Iphone della Apple!

LeoFender":1qoohowa ha detto:
internik... ok che vuoi esprimere il tuo parere a riguardo, però almeno cerca di usare dei termini decenti... nessuno sta parlando di Imerda Icacatina e stupidaggini simili, con questa logica non vai avanti da nessuna parte tantomeno porti avanti un discorso costruttivo e utile come lo stiamo facendo noi....
Mi dispiace ma non riesco... Sono rozzo ed ignorante, devi avere pazienza...
inoltre, mentre con un wm2006 puoi personalizzare una miriade di parametri (vedasi cache, la sorta di swap che anke i palm hanno) e tutte quelle altre funzioncine lì, che ti velocizzano nettamente le tue applicazioni in base all'utilizzo che devi farne....... ad esempio, per farti capire il discorso, gli htc sono studiati per avere un determinato quantitativo di contatti in rubrica, passato quel numero, lo scorrimento dei nomi in rubrica diventa molto lento, in quanto non riesce a leggere tutta la rubrica prima di aprirla, ma la legge un pò alla volta. modificando una chiave di registro la apre a colpo secco caricandola tutta in memoria e risulta immediatamente scorribile!
Soooccmeeeelll... :?: E' un miracolo!
 
InterNik":3198bhus ha detto:
Felix7":3198bhus ha detto:
InterNik":3198bhus ha detto:
Ribadisco: non conosco nessuno entusiasta di iMerdaS (iTunes) tra tutti i miei clienti utonti :shrug03) Hanno creato un mostro gigantesco per fare delle cacatine.

---
PS tra l'altro iPhone (=iMerda/2 :asd) ) è lento come un cadavere a fare il refresh delle thumbnail, e questo negli stessi video dimostrativi Apple.

Altro esempio di come si può prendere una buona idea e trasformarla in merda mettendoci dentro di-tutto-e-di-più :crepap)

O bianco o nero, insomma. Esiste anche il grigio no? :shrug03)

Ma per te è più facile cercare un brano in itunes, fare una playlist o destreggiarsi nella selva di cartelle co sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di drag&drop?
Secondo i miei clienti la seconda :sarcastic)
:sarcastic) ho capito. Fai apposta per complicargli le cose perchè vuoi il Porschino.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Felix7":2mnxslfr ha detto:
InterNik":2mnxslfr ha detto:
Felix7":2mnxslfr ha detto:
InterNik":2mnxslfr ha detto:
Ribadisco: non conosco nessuno entusiasta di iMerdaS (iTunes) tra tutti i miei clienti utonti :shrug03) Hanno creato un mostro gigantesco per fare delle cacatine.

---
PS tra l'altro iPhone (=iMerda/2 :asd) ) è lento come un cadavere a fare il refresh delle thumbnail, e questo negli stessi video dimostrativi Apple.

Altro esempio di come si può prendere una buona idea e trasformarla in merda mettendoci dentro di-tutto-e-di-più :crepap)

O bianco o nero, insomma. Esiste anche il grigio no? :shrug03)

Ma per te è più facile cercare un brano in itunes, fare una playlist o destreggiarsi nella selva di cartelle co sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di drag&drop?
Secondo i miei clienti la seconda :sarcastic)
:sarcastic) ho capito. Fai apposta per complicargli le cose perchè vuoi il Porschino.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
no, la porschina già ce l'ho, ma è da barboni :asd)

PS il cliente utonto alle prese con iMerda ne ha DUE, di porsche :sedia)
 
InterNik":qlktlf5a ha detto:
Felix7":qlktlf5a ha detto:
InterNik":qlktlf5a ha detto:
Felix7":qlktlf5a ha detto:
InterNik":qlktlf5a ha detto:
Ribadisco: non conosco nessuno entusiasta di iMerdaS (iTunes) tra tutti i miei clienti utonti :shrug03) Hanno creato un mostro gigantesco per fare delle cacatine.

---
PS tra l'altro iPhone (=iMerda/2 :asd) ) è lento come un cadavere a fare il refresh delle thumbnail, e questo negli stessi video dimostrativi Apple.

Altro esempio di come si può prendere una buona idea e trasformarla in merda mettendoci dentro di-tutto-e-di-più :crepap)

O bianco o nero, insomma. Esiste anche il grigio no? :shrug03)

Ma per te è più facile cercare un brano in itunes, fare una playlist o destreggiarsi nella selva di cartelle co sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di drag&drop?
Secondo i miei clienti la seconda :sarcastic)
:sarcastic) ho capito. Fai apposta per complicargli le cose perchè vuoi il Porschino.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
no, la porschina già ce l'ho, ma è da barboni :asd)

PS il cliente utonto alle prese con iMerda ne ha DUE, di porsche :sedia)

ci sono allora esalazioni di benza che da dietro entrano nell'abitacolo! :asd) :asd) ero rimasto ancora alla Sportback.... :sgrat) !
 
InterNik":1036t45b ha detto:
Mah... Anzi... Se gli dò un PC già con Linux installato "out-of-the-box" lavora come con un Mac :shrug03)

E se per puro caso dovessero instalalre un programma, dei codec o dei driver? :p
Devono chiamare te... :p
Cazz se installassi linux a tutti i tuoi clienti arriveresti a prendere pure una Fxx in breve tempo :D

Ribadisco: non conosco nessuno entusiasta di iMerdaS (iTunes) tra tutti i miei clienti utonti :shrug03) Hanno creato un mostro gigantesco per fare delle cacatine.

Sinceramente usare questo metodo:
http://clementine.quickshareit.com/shar ... 16e018.jpg

Per le canzoni lo trovo troppo scomodo...

preferisco questo:
http://lime.quickshareit.com/share/picture3a095e.jpg

Poi ovviamente va a gusti...



PS tra l'altro iPhone (=iMerda/2 :asd) ) è lento come un cadavere a fare il refresh delle thumbnail, e questo negli stessi video dimostrativi Apple.

Altro esempio di come si può prendere una buona idea e trasformarla in merda mettendoci dentro di-tutto-e-di-più :crepap)

Ti assicuro che un nokia o uno smartphone da 399 euro sono parecchio più lenti :)
 
Mollan":3kcczu2q ha detto:
InterNik":3kcczu2q ha detto:
Mah... Anzi... Se gli dò un PC già con Linux installato "out-of-the-box" lavora come con un Mac :shrug03)

E se per puro caso dovessero instalalre un programma, dei codec o dei driver? :p
Devono chiamare te... :p
Prova ad installare una periferica su OSX senza driver, se ci riesci :sarcastic)

In realtà è 100 volte più facile installare un programma con yum, yast o i "suoi fratelli" che con OSX o simili.

Basta sceglierlo dall'elenco, cliccare "installa" ed attendere il download.
Fi-ni-to.

Il "piccolo" problema si pone... se non c'è nei repository :lol:

Ormai le distro per desktop hanno dei sistemi di installazione spaventosi (anche troppo automatizzati).

Puoi installare ubuntu praticamente senza mai fare nulla, solo dirgli "avanti avanti avanti" [cosa per me deleteria, ma tant'è...]

In altre (tipo mandriva) trovi dentro già il mondo intero (codec già installati etc).

Cmq forza OS-X :D

Ti assicuro che un nokia o uno smartphone da 399 euro sono parecchio più lenti :)
Allora sono materiale di rifiuto pure quelli :p
 
comprata turbosim su ebay...mi arriva domani credo e così potrò usarlo anche come telefono...
per ora come "aggeggio" è semplicemente strepitoso... :X)
 
bhè sarebbe un cell perfetto se fosse hdspa, fotocamera da almeno 5mpxl, memoria 16gb, capacità di caricare qualsiasi file(in modo da poterlo usare come hard disk portatile), schermo touch screen, riproduzione video(divx xvid), gps (tomtom), prezzo 350max, sbloccato(qualsiasi sim), batteria intercambiabile, lettore mp3, navigatore web, ecco così sarebbe l'iphone che cerco peccato che non uscirà mai ma proprio questo sarebbe la il top del mercato...
 
Mollan":xljhp29v ha detto:
Ancora non capisco l'utilità di avere 5mpixel... :D Boh... tanto le foto fatte col cel fan cagare in ogni caso.
Ci vorrebbe al contrario un bell'autofocus, 2M sono più che sufficienti per qualsiasi utilizzo "telefonesco"...
 
InterNik":24xbza0q ha detto:
Mollan":24xbza0q ha detto:
Ancora non capisco l'utilità di avere 5mpixel... :D Boh... tanto le foto fatte col cel fan cagare in ogni caso.
Ci vorrebbe al contrario un bell'autofocus, 2M sono più che sufficienti per qualsiasi utilizzo "telefonesco"...

si, basterebbe una lente di qualità. 2MPX sono più che sufficienti, devo ancora conoscere uno che stampa a casa in A3! :sedia) :crepap)
 
Top