Mi è arrivato l'Iphone della Apple!

Mi intrometto:

Martedì pomeriggio avrò il mio nuovo iphone tra le mani,8Gb 1.1.4 OOTB. Mi sono documentato un pò su tutto per quanto riguarda lo sblocco, la configurazione con vodafone ecc.,,,ci sono un paio di cose nn chiare:

Le varie applicazioni di terze parti, come si installano? Direttamente da Itunes o devo collegarmi al cella via SSH?

Qualcuno ha configurato il GPRS Vodafone funzionante e ha fatto un qualche contratto con la vodafone con il quale si trova bene e non spende un capitale? (Navigazione internet sul cell)

Per quanto riguarda lo storico problema dei numeri sulla sim, il telefono me li vede o devo installare qualcosa per trasportarli in memoria telefono?

Grazie mille
 
Dopo averlo provato me ne sono letteralmente innamorato e complice anche il cambio euro/dollaro ci sto facendo un pensierino. :asd)

Posso acquistare direttamente online da Apple? Ci sono problemi o va tutto liscio? Per il contratto AT&T come funziona al momento dell'acquisto?

Leggendo qua e la in internet sembra che ormai lo sblocco sia semplice (software) e free, tutto giusto?

Grazie a tutti ragazzi! :OK)
 
fratz147":39tsowvc ha detto:
Posso acquistare direttamente online da Apple?
Mi autoquoto da due post più su:

Qual è la soluzione migliore visto che l'Apple Store USA non spedisce in Italia?

- Ebay Americano (non sarei molto propenso...)
- Utilizzare un servizio di mail forwarding (anche qui i costi non mi convincono)
- Spedizione da amico in america (non ne ho al momento!)
- Trovare amico che torni dagli States con il mio Iphone nello zaino. Costi minimi, supersicuro, sarebbe perfetto. :asd)

Qualcuno del Virtual che per lavoro deve andare in USA c'è?? :fluffle)

Scherzi a parte, come avete fatto voi o cosa consigliereste? Grazie. :OK)
 
fratz147":t7y6vq1c ha detto:
fratz147":t7y6vq1c ha detto:
Posso acquistare direttamente online da Apple?
Mi autoquoto da due post più su:

Qual è la soluzione migliore visto che l'Apple Store USA non spedisce in Italia?

- Ebay Americano (non sarei molto propenso...)
- Utilizzare un servizio di mail forwarding (anche qui i costi non mi convincono)
- Spedizione da amico in america (non ne ho al momento!)
- Trovare amico che torni dagli States con il mio Iphone nello zaino. Costi minimi, supersicuro, sarebbe perfetto. :asd)

Qualcuno del Virtual che per lavoro deve andare in USA c'è?? :fluffle)

Scherzi a parte, come avete fatto voi o cosa consigliereste? Grazie. :OK)

Aspetta luglio che dovrebbe uscire l'iphone per l'italia con il sw 2.0 :OK)
 
fratz147":jojnuj8u ha detto:
soloalfa":jojnuj8u ha detto:
Aspetta luglio che dovrebbe uscire l'iphone per l'italia con il sw 2.0 :OK)
E' sicura la notizia?

Poi bisognerà aspettare di poterlo sbloccare... :shrug03)

Sbloccare per cosa ?!

Dovrebbe essere importato anche in italia e quindi funzionare tranquillamente qui da noi e avrebbe questa nuova versione del sw 2.0 che risolve alcuni problemi citati qui.

http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n17826/Apple-si-prepara-alliPhone-20.html

La nokia presenterà il suo N96 ad Agosto e guarda caso l'Apple proprio in quei mesi aggiorna...comunque da più parti si dice che per l'estate arriverà finalmente la delibera per l'esportazione qui da noi
 
soloalfa":186bn7px ha detto:
Sbloccare per cosa ?!

Dovrebbe essere importato anche in italia e quindi funzionare tranquillamente qui da noi
Per non doversi accollare un contratto di 24 mesi dell'operatore partner di Apple in Italia (sarà Tim alla fine?).

In ogni caso a me serve "libero" e non certo a 999 euro, prezzo a cui è venduto in Germania senza contratto annesso. ;)
 
fratz147":1wqay2iz ha detto:
soloalfa":1wqay2iz ha detto:
Sbloccare per cosa ?!

Dovrebbe essere importato anche in italia e quindi funzionare tranquillamente qui da noi
Per non doversi accollare un contratto di 24 mesi dell'operatore partner di Apple in Italia (sarà Tim alla fine?).

In ogni caso a me serve "libero" e non certo a 999 euro, prezzo a cui è venduto in Germania senza contratto annesso. ;)

esatto...
io ne ho un paio in + nuovi sbloccati ma li ho pagati 550... :shrug03)
 
ciao a tutti, ragazzi se vi servono iphone fatemi un fischio ne posso avere qualcuno da 8gb disponibile a 450€ +ss e qualcuno a 16gb a 520+ss

Salutoni
 
Ragazzi che prezzi fate? :asd)

Quasi come ebay italiano! :p

Si trovano a poco più di 400 dollari già sbloccati + ss ed eventuali sdoganamenti! ;)

Ma io voglio pagarlo il minimo! :elio)
 
felix nn capisco il tuo commento... non sarei io a venderli ma un mio conoscente che li vende già su ebay... ho solo riportato il prezzo che lui farebbe a me... se si trovano a meno bene :shrug03)

Ma 400$+ss non si possono avere nemmeno se ne si comprano 200 pezzi.
 
Ne puoi trovare anche tu quanti ne vuoi! Cerca su ebay americano oppure nei negozi di international shipping... ;)

Senza considerare che comunque è possibile comprare da Apple USA con qualche accorgimento... :asd)
 
allora.. da apple usa nn puoi comprare perchè devi sottoscrivere un contratto con AT&T.
Poi su ebay USA i prezzi non sono proprio 400$.
 
ik8skh":1lxghi6t ha detto:
allora.. da apple usa nn puoi comprare perchè devi sottoscrivere un contratto con AT&T.
Sbagliato. Hai 10 giorni di tempo per attivarlo ma non è "obbligatorio". In Italia per funzionare va comunque sbloccato (5 minuti!) quindi addio AT&T...

Semmai hai il problema di vivere in Italia e non in USA per cui Apple non spedisce qui direttamente, ma si risolve anche questo volendo...

Io sto comunque aspettando di cogliere un'occasione al volo di qualche conoscente che torna dagli States e pagarlo il minimo!
 
Top