Metto lo scudo della serie 3 sulla mia nasona? [Montato! - Foto pag. 4]

Azz che velocità! :?:

L'ho ordinata per telefono alle 14.15 e ora mi han chiamato per dirmi che è già arrivata!! Il capo-officina mi fa "eh eh... è arrivata via cavo" :asd) :crepap)

Oggi non ho tempo di prenderla, andrò lunedì poi vi posto le foto.
Ciao! ;)
 
Eccolo, l'ho messo proprio oggi. Domani magari faccio una foto alla luce del sole, purtroppo questa è fatta in garage e fa un pò schifo.
Non ho ancora coperto i listelli verticali di nero, domani al sole la guardo bene e decido se farlo o meno.

dscn2166oi1.jpg


Comunque il costo è 57 euro (a qualcuno era stato detto 70), praticamente come quello della serie 1 e 2.

Ciao ;)


PS: se a qualcuno in zona Torino-Cuneo per qualche motivo interessa quello che ho tolto (serie 2 appunto) mi contatti che glielo vendo a 25 euro, ha 3 mesi di vita ed è perfetto.
 
No è molto semplice, guarda a pag. 2 di questo topic ho spiegato tutto. Non c'è alcuna modifica da fare, gli scudi sono identici.

Stasera sapendo già come fare ci ho messo 5 minuti a togliere quello vecchio e mettere il nuovo.
 
306 Maxi":2lmte06d ha detto:
Comunque il costo è 57 euro (a qualcuno era stato detto 70), praticamente come quello della serie 1 e 2.
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che bella che è la tua nasona bianca...ascolta, ma 57 è il costo di tutto il fregio? cioè anche con il listello porta-marchio? io lo vorrei cromato, e soprattutto terrei la parte attorno allo stemma...quindi comprerei solo la parte inferiore...sai se si può e quanto costerebbe? :hail) :help) :hail)
 
TwiNSparK88":3upc7go6 ha detto:
Rickyfer":3upc7go6 ha detto:
...ascolta, ma 57 è il costo di tutto il fregio? cioè anche con il listello porta-marchio?
57 euro è il costo del solo scudo. La parte del fregio viene 17 euro, ma a te non interessa, visto che lo vuoi far cromato e lo hai già ;)
esatto :nod)

Rickyfer":3upc7go6 ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che bella che è la tua nasona bianca...
bella ma di pessimo carattere e troppo capricciosa... :asd) (vedi altre discussioni... più le faccio regali più rompe le palle, dovrei trattarla un pò meno bene :mad2)).
Comunque domani a pranzo se ho tempo la lavo e faccio una foto come si deve. A me questo scudo piace molto, ma credo che risalti ancora di più su colori scuri tipo nero ma anche grigio stromboli o rosso. Sul bianco infatti la cromatura dello scudo risalta meno, tant'è vero che anche lasciando i listelli verticali cromati mi piace molto, mentre vedendola su colori scuri lo trovavo troppo "pesante" e li avrei sicuramente coperti di nero. Comunque non escludo di farlo anche sulla mia, ma aspetto di vederla bene domani.
Ciao a tutti buona notte :sleep)
 
JoeMandriano":267ou3al ha detto:
stà bene, ma non doveva avere la griglia interna cromata anche?
si infatti anche i listelli verticali sono cromati: purtroppo nella foto c'era poca luce e quindi questi si vedono meno, anche perchè sono più arretrati e sottili rispetto a quelli orizzaontali.
Ciao ;)
 
Ecco 2 foto dove si vede un pò meglio:

dscn2177po5.jpg


dscn2170ep5.jpg


Ora ho fatto un veloce photoshop per vedere come starebbe coprendo i listelli verticali, cosa che avevo inizialmente deciso di fare.
A voi come piace di più?

Lasciando i listelli verticali cromati

1piccj9.jpg


o coprendoli di nero?

2picaf1.jpg



Ciao ;)
 
La preferisco con i listelli verticali!!! :nod)

p.s:ragazzi lo voglio montare pure io sulla mia,e penso anche i baffetti che mi ricordano tanto la serie0 che amo ancora! :D

Quindi considerando che ho l'alfetta rossa con gli specchi nero lucido,secondo voi come starebbe meglio?Cromato o satinato?Io pensavo al cromato che mi ricorda tanto le vecchie alfa,ma satinato mi sa invece molto di sportiveggiante...non vorrei poi che stonasse con il nero degli specchi però..datemi un consiglio voi :help)
 
Assolutamente come a pag. 2, e sapendo già come fare questa volta c'ho messo 5 minuti in tutto a togliere il vecchio e mettere il nuovo. Mi raccomando serve un cacciavite molto corto, specie per le 2 viti centrali dello scudo; nient'altro.
 
Top