Metto lo scudo della serie 3 sulla mia nasona? [Montato! - Foto pag. 4]

JoeMandriano":2rbbc62t ha detto:
quando passo in alfa provo a dargli il codice delle griglie cromate e vediamo se me lo possono ordinare, cmq lo prenderò più in la.
Intendi le griglie con i baffetti? :vomito)
 
TwiNSparK88":16xok6l7 ha detto:
306 Maxi":16xok6l7 ha detto:
Nemmeno a me piacciono, metterò solo lo scudo nuovo :OK)

Spero satinato :OK)

Sono ancora indeciso... non riesco a capire se sul bianco sta meglio cromato o satinato.
Però se lo metto satinato devo cambiare anche il fregio, e nel frontale resta poi il contorno dei fendi cromato.
E poi satinato sa più di plasticaccia (come in effetti è... :asd)), mentre cromato sembra un pò più metallo... Di contro però c'è che non amo particolarmente le cromature.
Boh devo decidere :sgrat), quasi certamente però coprirò di nero i listelli verticali.
 
306 Maxi":1cmmpz2q ha detto:
TwiNSparK88":1cmmpz2q ha detto:
306 Maxi":1cmmpz2q ha detto:
Nemmeno a me piacciono, metterò solo lo scudo nuovo :OK)

Spero satinato :OK)

Sono ancora indeciso... non riesco a capire se sul bianco sta meglio cromato o satinato.
Però se lo metto satinato devo cambiare anche il fregio, e nel frontale resta poi il contorno dei fendi cromato.
E poi satinato sa più di plasticaccia (come in effetti è... :asd)), mentre cromato sembra un pò più metallo... Di contro però c'è che non amo particolarmente le cromature.
Boh devo decidere :sgrat), quasi certamente però coprirò di nero i listelli verticali.

Guarda, i profili dei fendi non si vedono, e tanto non sono mai puliti da far risaltare la cromatura. Io ti consiglio il mio stesso allestimento:
calotte satinate
scudo satinato (sempre coprendo di nero opaco i listelli verticali :nod) bravissimo)

Ricorda che le maniglie delle porte sono satinate ;)
 
TwiNSparK88":30cos948 ha detto:
Guarda, i profili dei fendi non si vedono, e tanto non sono mai puliti da far risaltare la cromatura. Io ti consiglio il mio stesso allestimento:
calotte satinate
scudo satinato (sempre coprendo di nero opaco i listelli verticali :nod) bravissimo)

Ricorda che le maniglie delle porte sono satinate ;)

anche questo è vero... mmm deciderò... le calotte però lascio le sue, di già che le ho fatte verniciare in tinta. Stanotte decido :asd) :sleep)

PS: penso che Joe intenda lo scudo :nod)
 
Ho appena controllato su ePer web e il codice dello stemma anteriore su sfondo satinato non c'è, quello delle BlackLine 2 per capirci. Lo stemma è completo ma solo nella parte attaccata al paraurti, vi serve poi la parte attaccata al cofano con lo stemma che però a catalogo esiste nella sola finitura lucida. Appena avrò il codice di quella satinata lo posterò.
 
scusate io ho una 147 ultima serie, e quei due baffetti cromati lungo le prese d’aria mi fanno un po’ schifo...
Ho provato a toglierli, ma poi rimane la sagoma nera porta-baffo e fa un po’ schifo ugualmente :)
sapete mica se le due prese d’aria a nido d’ape sono le stesse fra l’ultima serie e la penultima che ne e’ sprovvista?
Inoltre, confermate che per il lavoro e’ neccessario smontare l’intero paraurti? :?:
 
Beh ragazzi, vado contro corrente.......mi è passata per la mente l'idea di lasciare lo scudo della serie 2 e mettere i baffi della serie 3. Penso che cosi' sia ancor più aggressiva e ci sia un family feeling ancor più marcato con 159 e brera.....solo che costano uno sproposito.....mi era venuto in mente di comprare tutto il kit anteriore: mascherina, e prese laterali. Ma se la mascherina costa 70 euro...ipotizzando un prezzo simile per le prese d'aria, 240 euro per tre pezzi di plastica mi sembrano una assurdità!

Comunque attendo ancora di sapere i prezzi delle griglie. ...e poi si vedrà!
 
oversim":2qy2heii ha detto:
scusate io ho una 147 ultima serie, e quei due baffetti cromati lungo le prese d’aria mi fanno un po’ schifo...
Ho provato a toglierli, ma poi rimane la sagoma nera porta-baffo e fa un po’ schifo ugualmente :)
sapete mica se le due prese d’aria a nido d’ape sono le stesse fra l’ultima serie e la penultima che ne e’ sprovvista?
Inoltre, confermate che per il lavoro e’ neccessario smontare l’intero paraurti? :?:

Le prese d'aria credo siano esattamente uguale negli attacchi (quelle nuove hanno solo il baffetti in più). Confermo che devi smontare il paraurti fidati, altrimenti degli 8-9 gancetti ne riesci ad attaccare giusto 2 (e male). Guarda le fotoche ho messo a pag precedente e capisci subito: devi prima infilare le griglie e poi da dietro mettere sti maledetti fermagli: il problema è che con la griglia montata nn riesci ad accedere dietro, neanche togliendo il coprimotore. Sistema davvero poco furbo, a sto punto potevano farle fisse ed era esattamente lo stesso :ka)

Comunque secondo me se vi mettete d'accordo fra voi, c'è sicuramente qualcuno che le vuole con la striscia cromata, quindi potete scambiarvele senza spendere soldi.


PS: vale lo stesso per me... se qualcuno ha lo scudo nuovo e non gli piace, sono pronto allo scambio!! (+ un caffè va... visto che quello è più nuovo... :asd) ).
 
dallas140cv":1qho7vnp ha detto:
Ho appena controllato su ePer web e il codice dello stemma anteriore su sfondo satinato non c'è, quello delle BlackLine 2 per capirci. Lo stemma è completo ma solo nella parte attaccata al paraurti, vi serve poi la parte attaccata al cofano con lo stemma che però a catalogo esiste nella sola finitura lucida. Appena avrò il codice di quella satinata lo posterò.

Dallas ha perfettamente ragione, oggi sono passato dal ricambista ed è arrivato lo stema in finitura lucida :KO)
Eper web??????
 
Azz che peccato... se fossimo più vicini lo farei subito lo scambio! Invece mi sa che oggi toccherà andare ad ordinarlo e spendere poi 50-60 euro :ka) :mad2)
 
Top