Intendi le griglie con i baffetti? :vomito)JoeMandriano":2rbbc62t ha detto:quando passo in alfa provo a dargli il codice delle griglie cromate e vediamo se me lo possono ordinare, cmq lo prenderò più in la.
Intendi le griglie con i baffetti? :vomito)JoeMandriano":2rbbc62t ha detto:quando passo in alfa provo a dargli il codice delle griglie cromate e vediamo se me lo possono ordinare, cmq lo prenderò più in la.
306 Maxi":1vn0grot ha detto:Nemmeno a me piacciono, metterò solo lo scudo nuovo :OK)
TwiNSparK88":16xok6l7 ha detto:306 Maxi":16xok6l7 ha detto:Nemmeno a me piacciono, metterò solo lo scudo nuovo :OK)
Spero satinato :OK)
306 Maxi":1cmmpz2q ha detto:TwiNSparK88":1cmmpz2q ha detto:306 Maxi":1cmmpz2q ha detto:Nemmeno a me piacciono, metterò solo lo scudo nuovo :OK)
Spero satinato :OK)
Sono ancora indeciso... non riesco a capire se sul bianco sta meglio cromato o satinato.
Però se lo metto satinato devo cambiare anche il fregio, e nel frontale resta poi il contorno dei fendi cromato.
E poi satinato sa più di plasticaccia (come in effetti è... :asd)), mentre cromato sembra un pò più metallo... Di contro però c'è che non amo particolarmente le cromature.
Boh devo decidere :sgrat), quasi certamente però coprirò di nero i listelli verticali.
JoeMandriano":t37awnxw ha detto:meglio cormate!
e senza i baffi! :nod)
TwiNSparK88":30cos948 ha detto:Guarda, i profili dei fendi non si vedono, e tanto non sono mai puliti da far risaltare la cromatura. Io ti consiglio il mio stesso allestimento:
calotte satinate
scudo satinato (sempre coprendo di nero opaco i listelli verticali :nod) bravissimo)
Ricorda che le maniglie delle porte sono satinate
306 Maxi":3ngqn00n ha detto:PS: penso che Joe intenda lo scudo :nod)
306 Maxi":2xni8u8n ha detto:comunque io una 147 per una serie 3 (BMW) la cambierei eccome... :elio)
oversim":2qy2heii ha detto:scusate io ho una 147 ultima serie, e quei due baffetti cromati lungo le prese d’aria mi fanno un po’ schifo...
Ho provato a toglierli, ma poi rimane la sagoma nera porta-baffo e fa un po’ schifo ugualmente
sapete mica se le due prese d’aria a nido d’ape sono le stesse fra l’ultima serie e la penultima che ne e’ sprovvista?
Inoltre, confermate che per il lavoro e’ neccessario smontare l’intero paraurti? :?:
dallas140cv":1qho7vnp ha detto:Ho appena controllato su ePer web e il codice dello stemma anteriore su sfondo satinato non c'è, quello delle BlackLine 2 per capirci. Lo stemma è completo ma solo nella parte attaccata al paraurti, vi serve poi la parte attaccata al cofano con lo stemma che però a catalogo esiste nella sola finitura lucida. Appena avrò il codice di quella satinata lo posterò.