Metto lo scudo della serie 3 sulla mia nasona? [Montato! - Foto pag. 4]

soloalfa":21arhx86 ha detto:
La preferisco con i listelli verticali!!! :nod)

p.s:ragazzi lo voglio montare pure io sulla mia,e penso anche i baffetti che mi ricordano tanto la serie0 che amo ancora! :D

Quindi considerando che ho l'alfetta rossa con gli specchi nero lucido,secondo voi come starebbe meglio?Cromato o satinato?Io pensavo al cromato che mi ricorda tanto le vecchie alfa,ma satinato mi sa invece molto di sportiveggiante...non vorrei poi che stonasse con il nero degli specchi però..datemi un consiglio voi :help)

guarda io subito lo volevo satinato (ricordati che in quel caso devi prendere anche il fregio, non solo lo scudo) perchè non amo particolarmente le cromature, specie sul bianco; però satinato sa più di plasticaccia (come in effetti è :asd))... mentre cromato almeno da lontano sembra metallo.

Comunque sul rosso alfa io non avrei dubbi: cromato :nod)
 
306 Maxi":2wedo33c ha detto:
soloalfa":2wedo33c ha detto:
La preferisco con i listelli verticali!!! :nod)

p.s:ragazzi lo voglio montare pure io sulla mia,e penso anche i baffetti che mi ricordano tanto la serie0 che amo ancora! :D

Quindi considerando che ho l'alfetta rossa con gli specchi nero lucido,secondo voi come starebbe meglio?Cromato o satinato?Io pensavo al cromato che mi ricorda tanto le vecchie alfa,ma satinato mi sa invece molto di sportiveggiante...non vorrei poi che stonasse con il nero degli specchi però..datemi un consiglio voi :help)

guarda io subito lo volevo satinato (ricordati che in quel caso devi prendere anche il fregio, non solo lo scudo) perchè non amo particolarmente le cromature, specie sul bianco; però satinato sa più di plasticaccia (come in effetti è :asd))... mentre cromato almeno da lontano sembra metallo.

Comunque sul rosso alfa io non avrei dubbi: cromato :nod)

E' quell che pensavo anch'io!Il satinato sa di plasticaccia,però non avendolo mai visto dal vivo non posso confermare...comunque il cromato sa di vera alfa... :elio)
 
Satinato è più o meno così

calandra_b.jpg


la foto non è il massimo, comunque io l'ho visto dal vivo su una BL come quella: brutto non è, però chiaramente riflette molto meno la luce.

Come ti ho detto però sul rosso alfa è d'obbligo cromato, sta molto meglio secondo me :OK)
 
soloalfa":oaabpipg ha detto:
306 Maxi":oaabpipg ha detto:
soloalfa":oaabpipg ha detto:
La preferisco con i listelli verticali!!! :nod)

p.s:ragazzi lo voglio montare pure io sulla mia,e penso anche i baffetti che mi ricordano tanto la serie0 che amo ancora! :D

Quindi considerando che ho l'alfetta rossa con gli specchi nero lucido,secondo voi come starebbe meglio?Cromato o satinato?Io pensavo al cromato che mi ricorda tanto le vecchie alfa,ma satinato mi sa invece molto di sportiveggiante...non vorrei poi che stonasse con il nero degli specchi però..datemi un consiglio voi :help)

guarda io subito lo volevo satinato (ricordati che in quel caso devi prendere anche il fregio, non solo lo scudo) perchè non amo particolarmente le cromature, specie sul bianco; però satinato sa più di plasticaccia (come in effetti è :asd))... mentre cromato almeno da lontano sembra metallo.

Comunque sul rosso alfa io non avrei dubbi: cromato :nod)

E' quell che pensavo anch'io!Il satinato sa di plasticaccia,però non avendolo mai visto dal vivo non posso confermare...comunque il cromato sa di vera alfa... :elio)


Beh invece a me il satinato sul rosso rende... :sbav) anche se non è proprio rosso alfa... le foto le ho prese dal post " Le Chicche del MOTORCHOW2006"
... ;)

blackline.jpg


blacklinefront.jpg


motorshow06045vg9oo7.jpg
 
casper72":2hypahx7 ha detto:
Io invece li lascerei. Prossimamente ho intenzione di cambiare pure io lo scudo e credo mi lancerò sul cromato :OK)

Guarda devo direi che il nuovo scudo ha un suo perchè... mi piace cromato o satinato che sia! I listelli cromati hanno un senso , toglierli mi sembra mi snaturare il tutto...
avresti una serie 2 e...mezzo :sarcastic) :p

Lascia così come mamma alfa ha pensato lo scudo serie 3. :OK) a mio parere stanno bene... :nod)
 
io dopo averli visti dal vivo li toglierei
però devo ammettere che non li ho visti su una 47 bianca quindi non so che effetto fanno :scratch)
 
X C.C. Roth...: "Guarda ke la BL ke è nelle foto ke hai preso dalla discussione del MotorShow (ke ho aperto io ) è proprio Rosso Alfa (nelle prime due foto!!!)...è quell'altra ke è Rosso 8C...ma quella è proprio Rosso Alfa te lo posso assicurare!!!
 
ottimo lavoro :)
Io rimango sempre dell'idea che il muso piu' bello sia quello della tua serie, e non dell'ultima con i due baffetti sulle prese d'aria..
Ed io rimango sempre piu' intenzionato a toglierli!!
Se qualcuno di Bologna vuole l'accoppiata prese d'aria + baffetti per uno scambio con le sole prese d'aria (ovviamente se messe bene, i miei hanno un mesetto scarso :)) se ne puo' anche parlare ;)
 
Ciau 306!!! tira via i listelli verticali.....

sai cosa ti dico??? hai proprio una bella macchina!!!! :elio) ... e mi sto mangiando le mani x la cavolata che ho fatto!!!! :evil:
 
natalie":2bbieaft ha detto:
Ciau 306!!! tira via i listelli verticali.....
sai cosa ti dico??? hai proprio una bella macchina!!!! :elio) ... e mi sto mangiando le mani x la cavolata che ho fatto!!!! :evil:
Ma figurati natalie, è bellissima anche nera!
Semplicemente bianca è più rara, mentre nera magari sei già più abituata a vederle in giro, ma vedrai che è molto cattiva anche nera! :nod)
 
idem, non piacciono neanche a me quelli verticali..
Beh, per quelli, ho appena controllato andando a casa in pausa pranzo, basta poi un tronchesino ...e attenzione che non finiscano nel buco nero del radiatore :asd)
ovvio che si puo' smontare lo scudo per far l'operazione, ma cosi' mi pare piu' veloce :nod)
 
oversim":1w0yl4o7 ha detto:
idem, non piacciono neanche a me quelli verticali..
Beh, per quelli, ho appena controllato andando a casa in pausa pranzo, basta poi un tronchesino ...e attenzione che non finiscano nel buco nero del radiatore :asd)
ovvio che si puo' smontare lo scudo per far l'operazione, ma cosi' mi pare piu' veloce :nod)

oppure se vuoi un lavoro reversibile basta coprirli con del nastro nero messo bene, tanto sono più arretrati e non si vedono.
 
Top