Metto lo scudo della serie 3 sulla mia nasona? [Montato! - Foto pag. 4]

Giusto, non ci avevo pensato...
solo che non tiene tantissimo lo scotch nero :cry:
Come ti trovi, come ricezione, con l'antenna della 159? :elio)
 
oversim":6362oaxi ha detto:
Giusto, non ci avevo pensato...
solo che non tiene tantissimo lo scotch nero :cry:
Come ti trovi, come ricezione, con l'antenna della 159? :elio)
Infatti voglio cercare un nastro nero un pò più forte rispetto a quello classico da elettricista.

Con l'antenna della 159 tutto ok, io ed altri che l'abbiamo montata non abbiamo rilevato cali di ricezione rispetto alla canna da pesca originale. C'è da dire che è solo 8 cm più corta, però la differenza si nota già abbastanza.
 
natalie":3gj4bf6h ha detto:
Yaco 147 T.I.":3gj4bf6h ha detto:
natalie":3gj4bf6h ha detto:
Ciau 306!!! tira via i listelli verticali.....

sai cosa ti dico??? hai proprio una bella macchina!!!! :elio) ... e mi sto mangiando le mani x la cavolata che ho fatto!!!! :evil:

Ovverosia?? Non averla presa bianca?

yessssss.....

Dai che anche nera é uno spettacolo. Io ho esitato a lungo tra nero e rosso alfa e alla fine ho scelto questo.
L'idea é comunque, dopo 3 anni di vita dell'auto, di farla riverniciare completamente di un altro colore... potresti fare la stessa cosa. É un po costoso, ok, ma sarà quasi come cambiare auto.
 
yeoo":a8381a2t ha detto:
X C.C. Roth...: "Guarda ke la BL ke è nelle foto ke hai preso dalla discussione del MotorShow (ke ho aperto io ) è proprio Rosso Alfa (nelle prime due foto!!!)...è quell'altra ke è Rosso 8C...ma quella è proprio Rosso Alfa te lo posso assicurare!!!

Grazie per la delucidazione yeoo... :p bene mi son tolto un dubbio!!! E' veramente fantastica.
:OK)
 
306 Maxi":1pl0mw9g ha detto:
Infatti voglio cercare un nastro nero un pò più forte rispetto a quello classico da elettricista.

io invece pensavo di smontare lo scudo, coprire per bene con del nastro carta e verniciare di nero solo i listelli verticali
 
oversim":1kl0iel8 ha detto:
ottimo lavoro :)
Io rimango sempre dell'idea che il muso piu' bello sia quello della tua serie, e non dell'ultima con i due baffetti sulle prese d'aria..
Ed io rimango sempre piu' intenzionato a toglierli!!
Se qualcuno di Bologna vuole l'accoppiata prese d'aria + baffetti per uno scambio con le sole prese d'aria (ovviamente se messe bene, i miei hanno un mesetto scarso :)) se ne puo' anche parlare ;)

peccato...io sto aspettando lo scudo nuovo (quello satinato)
ma senza i baffetti, quelli proprio non mi piacciono

scusate l'OT: di dove sei esattamente?
 
Yaco 147 T.I.":1reo2oql ha detto:
natalie":1reo2oql ha detto:
Yaco 147 T.I.":1reo2oql ha detto:
natalie":1reo2oql ha detto:
Ciau 306!!! tira via i listelli verticali.....

sai cosa ti dico??? hai proprio una bella macchina!!!! :elio) ... e mi sto mangiando le mani x la cavolata che ho fatto!!!! :evil:

Ovverosia?? Non averla presa bianca?

yessssss.....

Dai che anche nera é uno spettacolo. Io ho esitato a lungo tra nero e rosso alfa e alla fine ho scelto questo.
L'idea é comunque, dopo 3 anni di vita dell'auto, di farla riverniciare completamente di un altro colore... potresti fare la stessa cosa. É un po costoso, ok, ma sarà quasi come cambiare auto.

Allora facciamo così yaco, visto che fra un'annetto la vorrei fare rossa tantovale che ci scambiamo la macchina no?

tanto anche io ho il TI, il motore è lo stesso, stessi pedali e poggiapiede (però neri), scarico duplex, mi manca solo il para zender....

sono stato indeciso anche io fino all'ultimo fra rosso e nero poi ho scelto il secondo
 
simo__87":3257h26j ha detto:
Yaco 147 T.I.":3257h26j ha detto:
natalie":3257h26j ha detto:
Yaco 147 T.I.":3257h26j ha detto:
natalie":3257h26j ha detto:
Ciau 306!!! tira via i listelli verticali.....

sai cosa ti dico??? hai proprio una bella macchina!!!! :elio) ... e mi sto mangiando le mani x la cavolata che ho fatto!!!! :evil:

Ovverosia?? Non averla presa bianca?

yessssss.....

Dai che anche nera é uno spettacolo. Io ho esitato a lungo tra nero e rosso alfa e alla fine ho scelto questo.
L'idea é comunque, dopo 3 anni di vita dell'auto, di farla riverniciare completamente di un altro colore... potresti fare la stessa cosa. É un po costoso, ok, ma sarà quasi come cambiare auto.

Allora facciamo così yaco, visto che fra un'annetto la vorrei fare rossa tantovale che ci scambiamo la macchina no?

tanto anche io ho il TI, il motore è lo stesso, stessi pedali e poggiapiede (però neri), scarico duplex, mi manca solo il para zender....

sono stato indeciso anche io fino all'ultimo fra rosso e nero poi ho scelto il secondo

Vedo che abbiamo esitato sugli stessi colori e poi ne abbiamo scelto uno diverso, che noia se fossimo tutti uguali :nod)

Per lo scambio, se proprio deve essere equo, mi sa che dovrai aggiungere un paio di cose :sarcastic) :sarcastic)



































Si chiamano minigonne :asd) :asd) :asd)
É dal carrozza di fiducia del nostro beneamato (e anche molto simpatico, l'ho conosciuto oggi di persona) Helvetia Promoter aka 147nos aka Davide :fluffle) :fluffle) a Massa, venerdi la ritiro con il para riverniciato e le gonnelline montate :elio)

P.S. Poi ci devi mettere anche la barra duomi, il coprimotore verniciato, la striscia sottopara posteriore in tinta (vabbé che la plastica é nera...) :p :p
 
Diurno":2qipv8hz ha detto:
rigorosamente senza listelli cromati :nod)
Hai riavuto i tuoi post... :celebrate) :celebrate) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Le più vive congratulazioni...Mi regali i cerchi per festeggiare??? :D :crepap) :crepap) (ci provo sempre...prima o poi funziona..)
 
Yaco 147 T.I.":2vq8gmlm ha detto:
simo__87":2vq8gmlm ha detto:
Yaco 147 T.I.":2vq8gmlm ha detto:
natalie":2vq8gmlm ha detto:
Yaco 147 T.I.":2vq8gmlm ha detto:
natalie":2vq8gmlm ha detto:
Ciau 306!!! tira via i listelli verticali.....

sai cosa ti dico??? hai proprio una bella macchina!!!! :elio) ... e mi sto mangiando le mani x la cavolata che ho fatto!!!! :evil:

Ovverosia?? Non averla presa bianca?

yessssss.....

Dai che anche nera é uno spettacolo. Io ho esitato a lungo tra nero e rosso alfa e alla fine ho scelto questo.
L'idea é comunque, dopo 3 anni di vita dell'auto, di farla riverniciare completamente di un altro colore... potresti fare la stessa cosa. É un po costoso, ok, ma sarà quasi come cambiare auto.

Allora facciamo così yaco, visto che fra un'annetto la vorrei fare rossa tantovale che ci scambiamo la macchina no?

tanto anche io ho il TI, il motore è lo stesso, stessi pedali e poggiapiede (però neri), scarico duplex, mi manca solo il para zender....

sono stato indeciso anche io fino all'ultimo fra rosso e nero poi ho scelto il secondo

Vedo che abbiamo esitato sugli stessi colori e poi ne abbiamo scelto uno diverso, che noia se fossimo tutti uguali :nod)

Per lo scambio, se proprio deve essere equo, mi sa che dovrai aggiungere un paio di cose :sarcastic) :sarcastic)



































Si chiamano minigonne :asd) :asd) :asd)
É dal carrozza di fiducia del nostro beneamato (e anche molto simpatico, l'ho conosciuto oggi di persona) Helvetia Promoter aka 147nos aka Davide :fluffle) :fluffle) a Massa, venerdi la ritiro con il para riverniciato e le gonnelline montate :elio)

P.S. Poi ci devi mettere anche la barra duomi, il coprimotore verniciato, la striscia sottopara posteriore in tinta (vabbé che la plastica é nera...) :p :p

la barra già ce l'ho (appena montata)...e sono in procinto di montare anche la posteriore
per le mini ci faccio un pensierino dopo le feste
coprimotore a sottopara come hai detto tu sono già in plastica nera
ho anche i tappetini uguali ai tuoi

se non sbaglio tu hai gli interni in pelle...io ho preferito l'alfatex
il bose? ce l'hai?

ci perdi il para anteriore ma ci guadagni questo: :elio)

4dl3.jpg


praticamente riproduce di tutto :D
 
mi sembra ovvio che la maggioranza di chi ha la 2° serie la preferisca senza listelli verticali cromati e quelli come me che hanno la 3° il contrario...

Cmq lo scudo 3° serie per me è sportivo, elegante e più particolare... :nod)
 
daron":1msfu9t5 ha detto:
mi sembra ovvio che la maggioranza di chi ha la 2° serie la preferisca senza listelli verticali cromati e quelli come me che hanno la 3° il contrario...

non si tratta di essere di parte , se la serie 2 avesse avuto i listelli verticali e la serie 3 no...avrei coperto subito i listelli o avrei preso lo scudo nuovo

questione di gusti...l'unica cosa che mi è piaciuta di questo restyling è il bordo cromato dello scudo, infatti già prima avevo messo la striscia cromata per ottenere quel effetto
 
simo__87":wwr663ea ha detto:
questione di gusti...l'unica cosa che mi è piaciuta di questo restyling è il bordo cromato dello scudo, infatti già prima avevo messo la striscia cromata per ottenere quel effetto
infatti l'ho preso proprio per quello, visto che senza bordo mi sapeva di "non finito"... ora vedo se coprire sti listelli, stasera faccio una prova col nastro nero poi decido.
 
simo__87":3myg42vd ha detto:
Yaco 147 T.I.":3myg42vd ha detto:
simo__87":3myg42vd ha detto:
Yaco 147 T.I.":3myg42vd ha detto:
natalie":3myg42vd ha detto:
Yaco 147 T.I.":3myg42vd ha detto:
natalie":3myg42vd ha detto:
Ciau 306!!! tira via i listelli verticali.....

sai cosa ti dico??? hai proprio una bella macchina!!!! :elio) ... e mi sto mangiando le mani x la cavolata che ho fatto!!!! :evil:

Ovverosia?? Non averla presa bianca?

yessssss.....

Dai che anche nera é uno spettacolo. Io ho esitato a lungo tra nero e rosso alfa e alla fine ho scelto questo.
L'idea é comunque, dopo 3 anni di vita dell'auto, di farla riverniciare completamente di un altro colore... potresti fare la stessa cosa. É un po costoso, ok, ma sarà quasi come cambiare auto.

Allora facciamo così yaco, visto che fra un'annetto la vorrei fare rossa tantovale che ci scambiamo la macchina no?

tanto anche io ho il TI, il motore è lo stesso, stessi pedali e poggiapiede (però neri), scarico duplex, mi manca solo il para zender....

sono stato indeciso anche io fino all'ultimo fra rosso e nero poi ho scelto il secondo

Vedo che abbiamo esitato sugli stessi colori e poi ne abbiamo scelto uno diverso, che noia se fossimo tutti uguali :nod)

Per lo scambio, se proprio deve essere equo, mi sa che dovrai aggiungere un paio di cose :sarcastic) :sarcastic)



































Si chiamano minigonne :asd) :asd) :asd)
É dal carrozza di fiducia del nostro beneamato (e anche molto simpatico, l'ho conosciuto oggi di persona) Helvetia Promoter aka 147nos aka Davide :fluffle) :fluffle) a Massa, venerdi la ritiro con il para riverniciato e le gonnelline montate :elio)

P.S. Poi ci devi mettere anche la barra duomi, il coprimotore verniciato, la striscia sottopara posteriore in tinta (vabbé che la plastica é nera...) :p :p

la barra già ce l'ho (appena montata)...e sono in procinto di montare anche la posteriore
per le mini ci faccio un pensierino dopo le feste
coprimotore a sottopara come hai detto tu sono già in plastica nera
ho anche i tappetini uguali ai tuoi

se non sbaglio tu hai gli interni in pelle...io ho preferito l'alfatex
il bose? ce l'hai?

ci perdi il para anteriore ma ci guadagni questo: :elio)

http://img184.imageshack.us/img184/2368/4dl3.jpg

praticamente riproduce di tutto :D

Ahppperó... niente male il lettore :asd) :asd)
 
Lo scudo nuovo, quello di 306 Maxi, e quello del 156 adattato alla 147... il mio :asd)

Metto le foto una accanto all'altra solo per aver un idea del confronto

Lasciando i listelli verticali cromati

1piccj9.jpg

dscf1062hz3.jpg


o coprendoli di nero?

2picaf1.jpg

dscf1062hz3.jpg



Direi che sono uno spettacolo entrambi, ma più guardo quello di Maxi più mi dico che dovrebbe togliere i listelli verticali. Peccato che le foto non siano proprio con lo stesso angolo, si potrebbe paragonare meglio... quando la ritiro venerdi provvederò
 
ma se copri quelli verticali non è troppo simile a quello della 2° serie? Alla fine facevi prima a lasciare quello e mettere il bordo cromato...
 
simo__87":ypmsw6bp ha detto:
daron":ypmsw6bp ha detto:
mi sembra ovvio che la maggioranza di chi ha la 2° serie la preferisca senza listelli verticali cromati e quelli come me che hanno la 3° il contrario...

non si tratta di essere di parte , se la serie 2 avesse avuto i listelli verticali e la serie 3 no...avrei coperto subito i listelli o avrei preso lo scudo nuovo

questione di gusti...l'unica cosa che mi è piaciuta di questo restyling è il bordo cromato dello scudo, infatti già prima avevo messo la striscia cromata per ottenere quel effetto


infatti ho detto la maggioranza, non tutti ;)
 
Top