simo__87":2vq8gmlm ha detto:
Yaco 147 T.I.":2vq8gmlm ha detto:
natalie":2vq8gmlm ha detto:
Yaco 147 T.I.":2vq8gmlm ha detto:
natalie":2vq8gmlm ha detto:
Ciau 306!!! tira via i listelli verticali.....
sai cosa ti dico??? hai proprio una bella macchina!!!! :elio) ... e mi sto mangiando le mani x la cavolata che ho fatto!!!! :evil:
Ovverosia?? Non averla presa bianca?
yessssss.....
Dai che anche nera é uno spettacolo. Io ho esitato a lungo tra nero e rosso alfa e alla fine ho scelto questo.
L'idea é comunque, dopo 3 anni di vita dell'auto, di farla riverniciare completamente di un altro colore... potresti fare la stessa cosa. É un po costoso, ok, ma sarà quasi come cambiare auto.
Allora facciamo così yaco, visto che fra un'annetto la vorrei fare rossa tantovale che ci scambiamo la macchina no?
tanto anche io ho il TI, il motore è lo stesso, stessi pedali e poggiapiede (però neri), scarico duplex, mi manca solo il para zender....
sono stato indeciso anche io fino all'ultimo fra rosso e nero poi ho scelto il secondo
Vedo che abbiamo esitato sugli stessi colori e poi ne abbiamo scelto uno diverso, che noia se fossimo tutti uguali :nod)
Per lo scambio, se proprio deve essere equo, mi sa che dovrai aggiungere un paio di cose :sarcastic) :sarcastic)
Si chiamano minigonne :asd) :asd) :asd)
É dal carrozza di fiducia del nostro beneamato (e anche molto simpatico, l'ho conosciuto oggi di persona) Helvetia Promoter aka 147nos aka Davide :fluffle) :fluffle) a Massa, venerdi la ritiro con il para riverniciato e le gonnelline montate :elio)
P.S. Poi ci devi mettere anche la barra duomi, il coprimotore verniciato, la striscia sottopara posteriore in tinta (vabbé che la plastica é nera...)