Pure ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :asd) :asd) :asd)Desmochicco":33vq5381 ha detto:la voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Pure io :nod) :love) :love) :lingua) :lingua) :lingua)Desmochicco":33vq5381 ha detto:frà che ce posso fa.....me la sogno la notte!!!!
soloalfa":ev4mo0pc ha detto:Io avrei il coraggio di prenderla... e se mai dovessero avanzarmi soldi nello stesso garage (ipotetico) ci metterei R8 Spyder e Gallardo lp560-4...
La 458 zarra la lascio a luca luca che così ci fa i secchielli di sabbia! :lol: :lol:
soloalfa":1ktzir8p ha detto:Io avrei il coraggio di prenderla... e se mai dovessero avanzarmi soldi nello stesso garage (ipotetico) ci metterei R8 Spyder e Gallardo lp560-4...
La 458 zarra la lascio a luca luca che così ci fa i secchielli di sabbia! :lol: :lol:
Mollan":259bq73b ha detto:soloalfa":259bq73b ha detto:Io avrei il coraggio di prenderla... e se mai dovessero avanzarmi soldi nello stesso garage (ipotetico) ci metterei R8 Spyder e Gallardo lp560-4...
Idem. Penso che la riedizione di un modello storico, fatta dal marchio inventore dell'automobile, ha più valore di un'auto creata per i fan molto ricchi di Vin Diesel e Need for Speed (458).
cuoresportivo86":21o2h787 ha detto:Bah......per me queste auto, se pur validissime, rimangono delle auto che sono di "scorta", cioè avendo tanti soldi, prima devo avere e scegliere tra Ferrari, Maserati, Lambo e via dicendo, e poi ci sono le supercar di marchi meno "blasonati" in quel segmento, come Mercedes.
In altre parole, la priorità va prima a certi marchi in quel segmento, e poi se proprio ho ancora tanti soldi da spendere, si pensa a qualcos'altro, giusto per il gusto di averle tutte :asd) :asd) :asd)
cuoresportivo86":1tzb4nl0 ha detto:Ma che centra tu le Ferrari le porti sul caiser, è ovvia la tua risposta :asd) :asd) :asd)
Mollan":1cbacrrw ha detto:Si, in ogni campo odio i marchi che basano il 99% del blasone sui successi conquistati all'origine e il prezzo su quell'attualmente immeritatissimo blasone. Vedi ad esempio anche le grandi firme della moda.
Mollan":1f18z18e ha detto:cuoresportivo86":1f18z18e ha detto:Ma che centra tu le Ferrari le porti sul caiser, è ovvia la tua risposta :asd) :asd) :asd)
Si, in ogni campo odio i marchi che basano il 99% del blasone sui successi conquistati all'origine e il prezzo su quell'attualmente immeritatissimo blasone. Vedi ad esempio anche le grandi firme della moda.
teknomotion":omrv7t6u ha detto:Mollan":omrv7t6u ha detto:Si, in ogni campo odio i marchi che basano il 99% del blasone sui successi conquistati all'origine e il prezzo su quell'attualmente immeritatissimo blasone. Vedi ad esempio anche le grandi firme della moda.
In pratica,stai parlando anche di Mercedes... :nod)
Mollan":1r3t6q9q ha detto:cuoresportivo86":1r3t6q9q ha detto:Ma che centra tu le Ferrari le porti sul caiser, è ovvia la tua risposta :asd) :asd) :asd)
Si, in ogni campo odio i marchi che basano il 99% del blasone sui successi conquistati all'origine e il prezzo su quell'attualmente immeritatissimo blasone. Vedi ad esempio anche le grandi firme della moda.
Mollan":2abblltb ha detto:Oddio, visti i progressi apportati al mondo REALE dell'auto da Mercedes, non direi:
alcuni esempi sono: airbag, ABS, ESP, Nightview, Presafe, Pulse (a breve in commercio) e molte altre soluzioni
Ferrari invece ha portato il manettino alla Mito no?
@Mav76: sai, fa figo all'estero avere le costosissime marche europee
Siamo OT però