Mercedes SLS

Desmochicco":33vq5381 ha detto:
la voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Pure ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :asd) :asd) :asd)

Desmochicco":33vq5381 ha detto:
frà che ce posso fa.....me la sogno la notte!!!!
Pure io :nod) :love) :love) :lingua) :lingua) :lingua)
 
Listino prezzi italiano Mercedes SLS AMG

Mercedes-Benz Italia ha comunicato il listino prezzi italiano della Mercedes SLS AMG. Nel nostro Paese, la nuova “Ali di Gabbiano” costerà 183.800 euro, IVA e messa su strada incluse. In pratica, la SLS AMG costa circa 6.500 euro in più rispetto al prezzo applicato in Germania. Le prenotazioni della nuova supercar della Stella sono partite lunedì scorso, mentre i primi esemplari saranno consegnati nel corso della primavera 2010.
La Mercedes SLS AMG è equipaggiata con il motore 6.2 V8 da 571 CV di potenza e 650 Nm di coppia massima, mentre la velocità massima raggiunta è di 315 km/h. La Gullwing del terzo millennio monta pneumatici 265/35 da 19 pollici all’anteriore e 295/30 da 20 pollici al retrotreno.
Ovviamente lunga la lista degli optional. Tra questi, segnaliamo l’assetto sportivo Performance AMG dal costo di 1.440 euro, i cerchi in lega forgiati AMG a 10 razze da 2.400 euro o, ancora, i lussuosi pacchetti Carbon Package Interior AMG - con inserti in fibra di carbonio nell’abitacolo - da 8.400 euro e l’impianto frenante ad alte prestazioni con freni carboceramici che costa ben 11.400 euro.
Per quanto riguarda le colorazioni per la carrozzeria, sono disponibili le vernici metalizzate senza sovrapprezzo, le vernici Designo da 4.200 euro, le vernici AMG Blu Daytona e Grigio Imola da 2.460 euro nonché Grigio Monza e Rosso Le Mans da 4.200 euro, mentre il top è rappresentato dalla vernice speciale Argento “Alubeam” AMG da 12.000 euro.


Da notare quanto costano certi optional :asd) :asd) :asd) :asd)

Però mi chiedo, a 183mila€ si entra nel mondo Ferrari e Lamborghini e altro, chi ha il coraggio di prendere questa? :sgrat)
 

Allegati

  • big_MercedesSLSAMGListinoPrezziItalia_12.jpg
    big_MercedesSLSAMGListinoPrezziItalia_12.jpg
    60.8 KB · Visualizzazioni: 529
  • big_MercedesSLSAMGListinoPrezziItalia_11.jpg
    big_MercedesSLSAMGListinoPrezziItalia_11.jpg
    77.2 KB · Visualizzazioni: 534
  • big_MercedesSLSAMGListinoPrezziItalia_10.jpg
    big_MercedesSLSAMGListinoPrezziItalia_10.jpg
    67 KB · Visualizzazioni: 538
  • big_MercedesSLSAMGListinoPrezziItalia_09.jpg
    big_MercedesSLSAMGListinoPrezziItalia_09.jpg
    83.7 KB · Visualizzazioni: 540
  • big_MercedesSLSAMGListinoPrezziItalia_08.jpg
    big_MercedesSLSAMGListinoPrezziItalia_08.jpg
    70.6 KB · Visualizzazioni: 536
  • big_MercedesSLSAMGListinoPrezziItalia_07.jpg
    big_MercedesSLSAMGListinoPrezziItalia_07.jpg
    69.9 KB · Visualizzazioni: 540
  • big_MercedesSLSAMGListinoPrezziItalia_06.jpg
    big_MercedesSLSAMGListinoPrezziItalia_06.jpg
    62.3 KB · Visualizzazioni: 537
  • big_MercedesSLSAMGListinoPrezziItalia_05.jpg
    big_MercedesSLSAMGListinoPrezziItalia_05.jpg
    82.2 KB · Visualizzazioni: 536
  • big_MercedesSLSAMGListinoPrezziItalia_04.jpg
    big_MercedesSLSAMGListinoPrezziItalia_04.jpg
    96.2 KB · Visualizzazioni: 531
  • big_MercedesSLSAMGListinoPrezziItalia_03.jpg
    big_MercedesSLSAMGListinoPrezziItalia_03.jpg
    70.5 KB · Visualizzazioni: 536
soloalfa":ev4mo0pc ha detto:
Io avrei il coraggio di prenderla... :D e se mai dovessero avanzarmi soldi nello stesso garage (ipotetico) ci metterei R8 Spyder e Gallardo lp560-4... :D

La 458 zarra la lascio a luca luca che così ci fa i secchielli di sabbia! :lol: :lol:

Bah......per me queste auto, se pur validissime, rimangono delle auto che sono di "scorta", cioè avendo tanti soldi, prima devo avere e scegliere tra Ferrari, Maserati, Lambo e via dicendo, e poi ci sono le supercar di marchi meno "blasonati" in quel segmento, come Mercedes.

In altre parole, la priorità va prima a certi marchi in quel segmento, e poi se proprio ho ancora tanti soldi da spendere, si pensa a qualcos'altro, giusto per il gusto di averle tutte :asd) :asd) :asd)
 
soloalfa":1ktzir8p ha detto:
Io avrei il coraggio di prenderla... :D e se mai dovessero avanzarmi soldi nello stesso garage (ipotetico) ci metterei R8 Spyder e Gallardo lp560-4... :D

La 458 zarra la lascio a luca luca che così ci fa i secchielli di sabbia! :lol: :lol:

Idem. Penso che la riedizione di un modello storico, fatta dal marchio inventore dell'automobile, ha più valore di un'auto creata per i fan molto ricchi di Vin Diesel e Need for Speed (458).
 
Mollan":259bq73b ha detto:
soloalfa":259bq73b ha detto:
Io avrei il coraggio di prenderla... :D e se mai dovessero avanzarmi soldi nello stesso garage (ipotetico) ci metterei R8 Spyder e Gallardo lp560-4... :D

La 458 zarra la lascio a luca luca che così ci fa i secchielli di sabbia! :lol: :lol:

Idem. Penso che la riedizione di un modello storico, fatta dal marchio inventore dell'automobile, ha più valore di un'auto creata per i fan molto ricchi di Vin Diesel e Need for Speed (458).

Ma che centra tu le Ferrari le porti sul caiser, è ovvia la tua risposta :asd) :asd) :asd)
 
la compra chi vuole distinguersi
chiunque avendo 200.000 euro da spendere in un'auto penserebbe subito a Ferrari o Lamborghini....è quasi scontato :asd)

chi vuole distinguersi prende in considerazione auto "più originali", meno "scontate" (intesa come scelta) come per esempio (dico le prime che mi vengono in mente) 8C, Bentley, Aston Martin, ecc e appunto la SLS...

io per esempio se dovessi spendere 200.000 euro in un'auto ci comprerei una 8C...non la tanto blasonata Ferrari
 
cuoresportivo86":21o2h787 ha detto:
Bah......per me queste auto, se pur validissime, rimangono delle auto che sono di "scorta", cioè avendo tanti soldi, prima devo avere e scegliere tra Ferrari, Maserati, Lambo e via dicendo, e poi ci sono le supercar di marchi meno "blasonati" in quel segmento, come Mercedes.

In altre parole, la priorità va prima a certi marchi in quel segmento, e poi se proprio ho ancora tanti soldi da spendere, si pensa a qualcos'altro, giusto per il gusto di averle tutte :asd) :asd) :asd)

Bah...delle Ferrari attuali mi piace solo la 599GTB e comunque da quando è nata la Ferrari le 8 cilindri da sempre sono da bavboni...o 12 o nulla!Punto. :lol:
Le nuove ferrari sono di una truzzagine a dir poco imbarazzante,figlie di una gestione "scellerata" del marchio voluta da luca luca che nella sua testolina bacata (di uomo che non ha mai fatto nulla nella vita se non prendere aperitivi) pensa ad una ferrari per ricchi parvenue con gusti dell'orrido (come americani,orientali e arabi) che se gli metti vicino una capra ricoperta d'oro ed un diamante sceglierebbero la capra quasi quasi...
La ferrari intesa da Enzo era un'altra...fatta di gentlement drivers e di gente che ne capiva di auto,persone che usavano le ferrari non principalmente per farsi vedere ma per godersi un'auto degna di quel nome.

Ah già che ci sono...nel garage come non concedermi una GT3 RSR per le sgroppate nel vecchio nordschleife o a SPA e una bella DBS giusto per andare a Goodwood...quindi la Ferrari scende ancora di 2 posizioni nella mia graduatoria! :asd)

P.s:la maserati non la commento neanche...linea stupenda ma un'accozzaglia di parti riciclate e dismesse da Ferrari...insomma una Ferrari di serie B...un po' come Alfa per il gruppo Fiat (non ne parliamo del navigatore della peugeot su un'auto da 100k € brr...)pure quel marchio si meriterebbe ben altro che questo...ma va da se che finchè gli acquirenti sono quelli da me descritti pocanzi c'è poco da fare...
 
cuoresportivo86":1tzb4nl0 ha detto:
Ma che centra tu le Ferrari le porti sul caiser, è ovvia la tua risposta :asd) :asd) :asd)

Si, in ogni campo odio i marchi che basano il 99% del blasone sui successi conquistati all'origine e il prezzo su quell'attualmente immeritatissimo blasone. Vedi ad esempio anche le grandi firme della moda.
 
Mollan":1cbacrrw ha detto:
Si, in ogni campo odio i marchi che basano il 99% del blasone sui successi conquistati all'origine e il prezzo su quell'attualmente immeritatissimo blasone. Vedi ad esempio anche le grandi firme della moda.

In pratica,stai parlando anche di Mercedes... :nod)
 
Mollan":1f18z18e ha detto:
cuoresportivo86":1f18z18e ha detto:
Ma che centra tu le Ferrari le porti sul caiser, è ovvia la tua risposta :asd) :asd) :asd)

Si, in ogni campo odio i marchi che basano il 99% del blasone sui successi conquistati all'origine e il prezzo su quell'attualmente immeritatissimo blasone. Vedi ad esempio anche le grandi firme della moda.


....che sono gli unici brand con cui riusciamo seriamente ad esportare.....pure in USA, nonostante un cambio paurosamente sfavorevole....... :ka)
 
teknomotion":omrv7t6u ha detto:
Mollan":omrv7t6u ha detto:
Si, in ogni campo odio i marchi che basano il 99% del blasone sui successi conquistati all'origine e il prezzo su quell'attualmente immeritatissimo blasone. Vedi ad esempio anche le grandi firme della moda.

In pratica,stai parlando anche di Mercedes... :nod)

Oddio, visti i progressi apportati al mondo REALE dell'auto da Mercedes, non direi:

alcuni esempi sono: airbag, ABS, ESP, Nightview, Presafe, Pulse (a breve in commercio) e molte altre soluzioni :)

Ferrari invece ha portato il manettino alla Mito no? :)

@Mav76: sai, fa figo all'estero avere le costosissime marche europee :)

Siamo OT però
 
Mollan":1r3t6q9q ha detto:
cuoresportivo86":1r3t6q9q ha detto:
Ma che centra tu le Ferrari le porti sul caiser, è ovvia la tua risposta :asd) :asd) :asd)

Si, in ogni campo odio i marchi che basano il 99% del blasone sui successi conquistati all'origine e il prezzo su quell'attualmente immeritatissimo blasone. Vedi ad esempio anche le grandi firme della moda.

Bah.......però Ferrari non direi che attualmente ha un immeritatissimo blasone; devi portarmi qualche persona divina per convincermi che le Ferrari costano tanto e non valgono. Per me costano e sono il meglio nella categoria :OK)
 
Mollan":2abblltb ha detto:
Oddio, visti i progressi apportati al mondo REALE dell'auto da Mercedes, non direi:
alcuni esempi sono: airbag, ABS, ESP, Nightview, Presafe, Pulse (a breve in commercio) e molte altre soluzioni :)
Ferrari invece ha portato il manettino alla Mito no? :)
@Mav76: sai, fa figo all'estero avere le costosissime marche europee :)
Siamo OT però

Infatti..io dico solo che tantissime baggianate elettroniche,son servite a far entrare alcuni modelli di Mercedes,tra le auto con più rogne elettroniche.. :asd) per non parlare dell'ESP,che sulla Classe A serviva x non farla ribaltare..non tutto quello che è inventato è utile,se alcune auto ne hanno bisogno,c'è da chiedersi il perchè...
Le Ferrari avranno anche il manettino,vuol dire che non hanno bisogno di altro.. :baby)
 
E' vero che l'esp serve solo a non far ribaltare le auto.... :quote) :quote) sopratutto è stato commercializzato 10 anni prima della classe A. Leggeranno il futuro in Mercedes.... :p
Probabilmente senza quello il possessore tipo di Ferrari non starebbe in strada alla prima sgasata davanti al bar :D

Piccolo OT: conoscevo uno che la pensava come te, sopratutto su ESP e ABS. Pensava di essere migliore dell'elettronica....fino a quando si trovò a fare una frenata di emergenza...."
 
Top