Davvero? :scratch) Beh deve essere dinamicamente perfetta allora almeno sulla carta. Col motore così arretrato e lo schema transaxle non deve essere mica male su strada. Sono curioso di leggere le prove :X)simo__87":29zzrg4d ha detto:leggendo il comunicato stampa ho scoperto che si basa sullo schema transaxle
Alex629":2tq49n6y ha detto:Davvero? :scratch) Beh deve essere dinamicamente perfetta allora almeno sulla carta. Col motore così arretrato e lo schema transaxle non deve essere mica male su strada. Sono curioso di leggere le prove :X)simo__87":2tq49n6y ha detto:leggendo il comunicato stampa ho scoperto che si basa sullo schema transaxle
Fossero tutti come te i tedeschi sarebbero i massimi produttori di crauti ma le auto non saprebbero nemmeno cosa sono :asd)cuoresportivo86":357hhu8n ha detto:Benedica, autolimitata a 317 :asd) :asd) , cofano lungo 2metri :?: ..............Che faccia però 100km con 13 litri è impossibile, poi il prezzo cosi alto, mi ci compro un bel Ferrarino, per non parlare della SL AMG a 235mila€.....ma sono pazzi? :nono02)
Alex629":lbrdlurh ha detto:Fossero tutti come te i tedeschi sarebbero i massimi produttori di crauti ma le auto non saprebbero nemmeno cosa sono :asd)cuoresportivo86":lbrdlurh ha detto:Benedica, autolimitata a 317 :asd) :asd) , cofano lungo 2metri :?: ..............Che faccia però 100km con 13 litri è impossibile, poi il prezzo cosi alto, mi ci compro un bel Ferrarino, per non parlare della SL AMG a 235mila€.....ma sono pazzi? :nono02)
Bah non so fa un po' quello vuoi...cuoresportivo86":2075kztt ha detto:Alex629":2075kztt ha detto:Fossero tutti come te i tedeschi sarebbero i massimi produttori di crauti ma le auto non saprebbero nemmeno cosa sono :asd)cuoresportivo86":2075kztt ha detto:Benedica, autolimitata a 317 :asd) :asd) , cofano lungo 2metri :?: ..............Che faccia però 100km con 13 litri è impossibile, poi il prezzo cosi alto, mi ci compro un bel Ferrarino, per non parlare della SL AMG a 235mila€.....ma sono pazzi? :nono02)
Dovrei ridere?
cuoresportivo86":3k3h35sd ha detto:Benedica, autolimitata a 317 :asd) :asd) , cofano lungo 2metri :?: ..............Che faccia però 100km con 13 litri è impossibile, poi il prezzo cosi alto, mi ci compro un bel Ferrarino, per non parlare della SL AMG a 235mila€.....ma sono pazzi? :nono02)
Questo lo quoto al 100% (anche se in passato in alcune realizzazioni AMG era uguale a tamarrata galattica seconda solo a Brabus per ciò che riguarda Mercedes... )! :OK)Mollan":1mdc5q6e ha detto:Generalmente queste auto (SL AMG) vengono prese da chi vuole muoversi velocemente senza il bisogno di passare per figo, cosa inclusa nel prezzo ferrari (dove però manca la classe, che non è nemmeno optional)....
Mollan":3tddon8v ha detto:cuoresportivo86":3tddon8v ha detto:Benedica, autolimitata a 317 :asd) :asd) , cofano lungo 2metri :?: ..............Che faccia però 100km con 13 litri è impossibile, poi il prezzo cosi alto, mi ci compro un bel Ferrarino, per non parlare della SL AMG a 235mila€.....ma sono pazzi? :nono02)
13 litri per 100 km in extraurbano a 80kmh è fattibilissimo....riesce a farli quasi la meno aerodinamica C63 AMG....
Generalmente queste auto (SL AMG) vengono prese da chi vuole muoversi velocemente senza il bisogno di passare per figo, cosa inclusa nel prezzo ferrari (dove però manca la classe, che non è nemmeno optional)....
Mollan":30daus3m ha detto:13 litri per 100 km in extraurbano a 80kmh è fattibilissimo....riesce a farli quasi la meno aerodinamica C63 AMG....
Generalmente queste auto (SL AMG) vengono prese da chi vuole muoversi velocemente senza il bisogno di passare per figo, cosa inclusa nel prezzo ferrari (dove però manca la classe, che non è nemmeno optional)....
teknomotion":3j0u2gr2 ha detto:Mollan":3j0u2gr2 ha detto:13 litri per 100 km in extraurbano a 80kmh è fattibilissimo....riesce a farli quasi la meno aerodinamica C63 AMG....
Ehhh sì,x fortuna che la classe l'hanno inventata in Germania..sì,la classe A-B-C-D.... :splat)
francescoalfa":1gkv02hd ha detto:La Ferrari è tamarra e non ha classe punto e basta :asd)
teknomotion":xmsq5bxf ha detto:francescoalfa":xmsq5bxf ha detto:La Ferrari è tamarra e non ha classe punto e basta :asd)
Già,x avere un pò di classe,dovrebbe prendere la forma di un bel monovolume